Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitas Sport Force+

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Mai provate, ma alcuni miei clienti le hanno e ne parlano benissimo ...

    Cmq sono proprio delle 208RR Rifatte ...
    Praticamente la Miglior Gomma Sportiva STRADALE mai prodotta ...
    Evitate la Pista nei mesi Caldi, e per il resto andranno benissimo ...

    Ovvio che i +pistaioli e col manico ci trovino dei difetti rispetto a gomme Serie di oggi ...
    Il GPRacer esempio ? sicuramente meglio in Pista ... per non parlare di GP, SC etc etc etc ...
    Ma sono altre categorie di Gomme ...
    Solo strada anche a livelli assassini non temono nessuno ... ed il prezzo ? ridicolo

    A parecchi che mi chiedono consiglio e sono indecisi le consiglio ...
    Ovviamente se per loro la Pista ? solo un caso o inesistente ...
    Concordo su tutta la linea. Credo che le uniche vere "rivali" di queste gomme, per il rapporto prestazioni/prezzo, possano essere le BT 016 Pro di Bridgestone, che si trovano anch'esse a prezzi di circa 140 ? per la coppia 120/70-180/55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Solo che le BT016 Pro durano niente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Solo che le BT016 Pro durano niente...
        Eh lo so. Per adesso ci ho fatto 3000 km sulla Nuda, ma il dietro non ? pi?, diciamo... nuovissimo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci sono anche i dunlop gpr 300,e le conti sport attak prima versione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Miki 111 View Post
            Ci sono anche i dunlop gpr 300,e le conti sport attak prima versione
            A proposito le Continental come vanno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              La prima serie va bene, ? poco maneggevole per?,ha un profilo piuttosto piatto,gli ultimi prodotti sono ottimi,soprattutto nella fascia sport touring e enduro

              Comment


              • Font Size
                #22
                sul bagnato come vanno ??

                mi interessa anche in questa stagione dove si fa qualche giretto in collina e magari si becca la strada un p? umida

                attualmente monto le m7rr, se qualcuno ha fatto il passaggio dalle m7rr alle MSF+ e riesce a dirmi le differenze gliene sarei grato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Concordo su tutta la linea. Credo che le uniche vere "rivali" di queste gomme, per il rapporto prestazioni/prezzo, possano essere le BT 016 Pro di Bridgestone, che si trovano anch'esse a prezzi di circa 140 ? per la coppia 120/70-180/55.

                  confermo, ottimissime sportive stradali, stesso grip delle Metz K3 che ho usato x 10 anni ma pi? pesanti e meno agili. a me ricordano la carcassa degli Sportsmart 1 ma con mescola pi? gripposa. non decadono per nulla fino ai fili metallici, come tutte le mescole dunlop. a 140? spedite credo che non comprer? pi? altro per la strada. ritmo? ginossschio in terra in due! ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    >>>>>sono in linea di massima una buona alternativa economica a gomme tipo pirelli rosso 2 o altre stradali,>>>>

                    ahah, scordatelo. per migliorare devi montare proprio 211/212 Gp Racer oppure Pirelli BSB che durano il tempo di uno starnuto. tutte le altre dietro, come dice Mr. Molla. Pirelli Rosso Corsa? ahahah, ora che le ho provate non monter? pi? le k3.... sgombrate la mente dai pregiudizi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ho notato una cosa, che pi? la gente ? forte, ma "forte tanto" (non io naturalmente), pi? le apprezza e dice che su strada andare oltre ? inutile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il signore a cui ho venduto il 1000 k7 si ? stupito della resa anche lui, ? molto smanettone e con un passato pistaiolo... ora ho preso delle m7rr per il gsx-r 750 per inizio stagione, aprir? l'assicurazione appena ci sono temperature pi? umane. SOno curioso di rapportarle alle mitas specie per il grip su bagnato/viscido... sulle mitas non era il massimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Appena ordinate per il Gsxr a 120? pi? ss. A questo prezzo non hanno rivali. Vi far? avere anche le mie impressioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Provate su ktm 990 smt...tolte e regalate

                            Il posteriore, una volta scaldato, pu? andare bene, anche se non ha una grade tenuta,
                            l'anteriore invece mi faceva "ondeggiare" il manubrio....bocciate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sembra che ci sia da fare qualche prova con le pressioni. Una volta trovato il range giusto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luigi18 View Post
                                Provate su ktm 990 smt...tolte e regalate

                                Il posteriore, una volta scaldato, pu? andare bene, anche se non ha una grade tenuta,
                                l'anteriore invece mi faceva "ondeggiare" il manubrio....bocciate
                                strano.... sei uno dei pochi che ci si sia trovato male, specialmente l'anteriore ? una lama come precisione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X