casco.....quale???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Io direi senza dubbio shoei x-spirit....
    pesa di meno ed è + silenzioso del corsair....
    oltre arai e shoei esistono altri caschi??!!

Comment

lo shoei x-spirit è un casco eccezzionale, ma a che prezzo??? penso che ci siano altri caschi con un miglior rapporto qualità prezzo.

p.s. l'x-spirit è il mio casco.....

Comment

Originally posted by freefly
        pesa di meno ed ? + silenzioso del corsair....
        S?... tutti quelli per cui paghi il casco e non solo il nome

Comment

pesa di meno ed è + silenzioso del corsair....

anche Shark e OGK sono molto validi
          Last edited by Guest; 08-02-06, 18:56.

Comment

io dico vemar,è anche marca ita

Comment

Originally posted by Mattia?
              anche Shark e OGK sono molto validi
              Ho appena acquistato un OGK FF3...grafica molto bella, leggero...mi calza come nessun casco avuto fin ora... cio? Arai, Suomy, Bieffe

Comment

Originally posted by impavidoBB
                Ho appena acquistato un OGK FF3...grafica molto bella, leggero...mi calza come nessun casco avuto fin ora... cio? Arai, Suomy, Bieffe
                Beh io dopo averne provati ben 30 di caschi ho preso l'AGV Gp Pro 2006, meglio di quello sulla mia testa non ho provato x cui il marchio secondo me ? soggettivo...

Comment

Originally posted by raptuz
                  Beh io dopo averne provati ben 30 di caschi ho preso l'AGV Gp Pro 2006, meglio di quello sulla mia testa non ho provato x cui il marchio secondo me ? soggettivo...
                  veramente 1 bel casco

sarei curioso di provare il nuovo titech

Comment

Originally posted by desmopiega
                    veramente 1 bel casco

sarei curioso di provare il nuovo titech
                    GUarda il nuovo Ti Tech ? qualcosa di spettacolare solo che essendo un filo pi? racing rimane un pelo meno comodo come interni e non mi rimaneva aderente come il Gp Pro, a parte che forma a parte e bocchettoni in titanio, la calotta ? fatta alla stessa maniera per cui siamo l? come tipo di casco

Comment

Shoei XR 1000..............bellissimo e se giri in rete lo trovi a 350 spedito,(io l'ho pagato cosi'............)

Comment

Originally posted by raptuz
                        S?... tutti quelli per cui paghi il casco e non solo il nome
                        Mi spiace ma non sono daccordo!!!! De Gustibus!!!!
                        Adesso mi vorresti dire che di un'arai o shoei paghi solo il nome???
                        se vuoi accontentarti o prendere un casco con un buon rapporto qualit?/prezzo ? un conto ma se vuoi il TOP non esiste altro!!!
                        (non prendertela ? la mia modesta opinione)

Comment

Originally posted by Lu90
                          Metto questo thread nella sezione accessori, cos? ha pi? visibilit?, poi dico la mia:

Ho notato che chi sta da *** con Arai sta male con Shoei e viceversa, l'importante ? che abbia una calotta buona e gli interni staccabili, cos? li puoi lavare e durano di pi?, oltre ad essere reperibili come ricambio se dovessero scadere come qualit? con l'uso.

Ti dico una cosa che potrai solo sapere tramite passaparola, dato che non ti fanno provare i caschi in velocit? sulla moto: Arai ? abbastanza rumoroso, fischia un po', ma dipende anche da che cupolino hai su.

Io il mio arai lRX7-RRIV lo cambier? solo per un altro Arai top di gamma...
                          la caratterstica dei caschi sportivi ? una scarsa insonorizzazione,perk? in gara devi sentire ogni cosa...specie ki ti ronza accanto,versioni + turistike dell'arai nn hanno questo effetto...Mi son documentato

Comment

Mi spiace ma non sono daccordo!!!! De Gustibus!!!!
                            Adesso mi vorresti dire che di un'arai o shoei paghi solo il nome???
                            se vuoi accontentarti o prendere un casco con un buon rapporto qualit?/prezzo ? un conto ma se vuoi il TOP non esiste altro!!!
                            (non prendertela ? la mia modesta opinione)
                            Ma guarda forse l'ho posta male Intendo dire che Arai e Shoei non solo solo nome, ci mancherebbe solo che nel prezzo finale (soprattutto in Shoei a mio avviso visto che almeno Arai ? "scusato dall'hand made) c'? molto nome da pagare

Comment

Originally posted by 34 boy
                              la caratterstica dei caschi sportivi ? una scarsa insonorizzazione,perk? in gara devi sentire ogni cosa...specie ki ti ronza accanto,versioni + turistike dell'arai nn hanno questo effetto...Mi son documentato
                              Confermo, nel caso ad esempio dell'Arai Condor sembnra di avere i tappi per le orecchie... cosa che quasi mi infastidisce

Comment

cioè io spendo 2400 euro per un completo akrapovic e poi sento il rumore della moto da originale ?

Comment

Working...