casco.....quale???

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by grazio85
    cio? io spendo 2400 euro per un completo akrapovic e poi sento il rumore della moto da originale ?

Comment

vai sulla gamma 801 di Xlite che offre tutto quello che serve a un buon prezzo....interni sfoderabili visiera antiappannante di serie sottomento 3 calotte e un prezzo basso rispetto ad altri che offrono molto meno se non adirittura solo un nome, l'xr 1000 ? un casco di fascia bassa per shoei....costa di pi? di quelli che ho detto e non ha manco l'imbottitura sfoderabile.Inoltre quelli che ho detto hanno anche 5 anni di garanzia...se non vuole essere sinonimo di qualit? una garanzia lunga fate un p? voi.
      Ah....il nolan 94 ha la calotta dell'Xlite 601....gamma di ingresso di xlite tra l'altro gi? di ottima qualit? e lo compri a prezzi dai 200 per il monocolore ai 249 per le grafiche '06(prezzi scontati che faccio in negozio da me )...

.....e per favore ancora sta storia che esistono solo arai e shoei....ma c'avete gli occhi foderati di prosciutto???

Comment

Ponch magari hai anche ragione ma per me(e sottolineo PER ME) non esiste altra marca di casco se non SHOEI ed ARAI!!!e non ho gli occhi foderati di prosciutto ;-) unica pecca che hanno è il costo: ma comunque io non ho mai acquistato un prodotto di alta qualità a basso prezzo(PURTROPPO!!!)!!!!!!

Comment

Originally posted by PONCH
          vai sulla gamma 801 di Xlite che offre tutto quello che serve a un buon prezzo....interni sfoderabili visiera antiappannante di serie sottomento 3 calotte e un prezzo basso rispetto ad altri che offrono molto meno se non adirittura solo un nome, l'xr 1000 ? un casco di fascia bassa per shoei....costa di pi? di quelli che ho detto e non ha manco l'imbottitura sfoderabile.Inoltre quelli che ho detto hanno anche 5 anni di garanzia...se non vuole essere sinonimo di qualit? una garanzia lunga fate un p? voi.
          Ah....il nolan 94 ha la calotta dell'Xlite 601....gamma di ingresso di xlite tra l'altro gi? di ottima qualit? e lo compri a prezzi dai 200 per il monocolore ai 249 per le grafiche '06(prezzi scontati che faccio in negozio da me )...

.....e per favore ancora sta storia che esistono solo arai e shoei....ma c'avete gli occhi foderati di prosciutto???
          Ma veramente a me gli shoei non stanno...quindi solo arai (adesso ho un vemar ma la mia vecchia versione fa cacare)

Comment

io alla fine mi son preso un arai corsair e ciao. in quanto a protezione è il massimo. poi a calzata ognuno ha la sua testa, bisogna provarli i caschi!

Comment

Originally posted by playmake
              io alla fine mi son preso un arai corsair e ciao. in quanto a protezione ? il massimo. poi a calzata ognuno ha la sua testa, bisogna provarli i caschi!
              E alla fine hai fatto bene se ti sta bene in testa e ti piace, ma per quanto si possa credere che sia il massimo in fatto di sicurezza (secondo me e ripeto sempre solo secondo me cambia poco o nulla oggigiorno tra fasce alte) resta il fatto che il casco pu? essere sicuro finch? vuoi, omologato a stratosferiche velocit?, ma il nostro collo lo ??

Comment

no, ma visto che l'ho pagato la metà del listino secondo me son soldi ben spesi! mai lesinare in sicurezza

Comment

Originally posted by playmake
                  no, ma visto che l'ho pagato la met? del listino secondo me son soldi ben spesi! mai lesinare in sicurezza
                  Buono!

Comment

ovviamente non spenderei 890€ circa per un casco si eccellente ma che risente di quel prezzo per il nome e per le spese di import... cercto che però al prezzo che l'ho pagato, la differenza con altri caschi meno blasonati in termini di prezzo si assottiglia e allora è scattato l'acquisto!

Comment

Originally posted by freefly
                      Ponch magari hai anche ragione ma per me(e sottolineo PER ME) non esiste altra marca di casco se non SHOEI ed ARAI!!!e non ho gli occhi foderati di prosciutto ;-) unica pecca che hanno ? il costo: ma comunque io non ho mai acquistato un prodotto di alta qualit? a basso prezzo(PURTROPPO!!!)!!!!!!
                      ognuno i suoi soldi li spende come vuole...

ma se quei caschi arrivassero nei negozi senza dar da mangiare due importatori oltre alla casa madre e al negoziante costerebbero il 40%in meno....e sar? che li ho trattati e tutta sta differenza non l'ho vista....mah....discorso alquanto sterile..

Comment

Originally posted by PONCH
                        ognuno i suoi soldi li spende come vuole...

ma se quei caschi arrivassero nei negozi senza dar da mangiare due importatori oltre alla casa madre e al negoziante costerebbero il 40%in meno....e sar? che li ho trattati e tutta sta differenza non l'ho vista....mah....discorso alquanto sterile..
                        siamo alle solite...eheheh potenza del marketing....

Comment

lasciamo perdere....sterile in certi casi ? un termine riduttivo...

Comment

Working...