Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con le nuove termocoperte TT!
E il suo bel terminalozzo che fa radello siiii mi piace il rumore ? cupo e incazzoso aggressivvv ahaha io invece ho fatto il primo turno... no aggressivv!
Comunque tutto okk!
Notare la staffa figherrima al posto della cesso pedalina! Grazie a Badaui che me l'ha consigliata e mi passato il contatto dove acquistarla!
ma vedo male io o sulla termo ? acceso il terzo led? se si ? impostata a 110? che ? troppo alta per quelle gomme tieni sempre impostato il led centrale....altra cosa ma l'obl? dell'olio ? tutto pieno? cmq poi vogliamo i tempi
Gassseee!! ufff questa mattina ho saltato un turno a causa di una bandiera rossa subito al primo giro! Ad una moto si ? staccata la ruota post.
Io giro nel secondo gruppo, anche negli altri ci sono state bandiere rosse mannaggia
ma vedo male io o sulla termo ? acceso il terzo led? se si ? impostata a 110? che ? troppo alta per quelle gomme tieni sempre impostato il led centrale....altra cosa ma l'obl? dell'olio ? tutto pieno? cmq poi vogliamo i tempi
booo ho guardato e ora era sui 50 allora l'ho messa sui 90 , grazie nehh!
nono i tempi non li posso dire a questo giro mi rifiuto categoricamente ahaha
Regolazioni del blipper a cura del supertecnico IRC e del mio cucciolosissimo conce mecca al quale negli ultimi mesi sono fischiate un p? le orecchie ahaha e oggi ? a mia disposizioneee!!
Lui st? rodando un'altra Suzukona!
Mi trovo bene Smanettone anche se oggi sono parecchio inchiodata! St? cercando di capire come usare decentemente le marce ahaha ? proprio un'altra cosa rispetto alla 899 che avevo prima per? me gusta parecchio!
Simo sei troppo vip...... Gianni che ti cura l'elettronica????Grande...
Ihihi si mi sento proprio vippissima con tutte queste attenzioni alla cavalla... anche la tuta ? molto apprezzata eh, ho fatto la sfilata per i box tanto per farla vedere un p? ahaha
Comment