Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 aprile cremona circuit
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? ma tu sull'899 avevi problemi col cambio (e a dire il vero pare che in pista... non sia la prima)...e giustamente ora ho cominciato a fare a schiaffi col blipper.... mainagggioiaa!
ora sono in fase nervosa acuta
Comunque sono certa che dopo un Po di confidenza con la nuova gixerona andrai alla grande
Comment
-
Originally posted by DesmoPay View Post
Anche tu Simo problemi col cambio?? Io ci ho litigato tutta la stagione scorsa.. poi mi hanno detto che la 899 soffre di difetti alla pompa frizione e quindi .. tu dirai, hai cambiato la pompa?... no ho messo il blippere giustamente ora ho cominciato a fare a schiaffi col blipper.... mainagggioiaa!
ora sono in fase nervosa acuta
Comunque sono certa che dopo un Po di confidenza con la nuova gixerona andrai alla grande
Eh te credo che sei in fase nervosa... a me sovente non entravano le marce col cambio elettronico e mi incazzavo come una iena!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9813
- 50
- Maschio
- 1,811
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9813
- 50
- Maschio
- 1,811
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Nervus View PostInfatti anche a me pare la carena di mito . Allora provato il circuito?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ero pi? abituato a velocit? alte x cui staccato troppo presto, comunque me ne vado a casa con un 1,43 con molto margine x cui ? ok cos?. .
Comment
-
-
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9813
- 50
- Maschio
- 1,811
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
Bravo Smanettone! Bello eh il Cremona Circuit!
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
S? mi ? piaciuto molto, mi sono tenuto molto margine perch? non ero pi? abituato a certe velocit? e dopo 4 dritti (2 dopo il traguardo e 2 dopo il rettilineo pi? lungo ) ho pensato solo a divertirmi e non farmi male
Vai tranquillo che la prossima se i sotto il 40 .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment