annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampliamento Tazio Nuvolari

Ragazzi, sapete quando amplieranno il Tazio Nuvolari (in prov di Pavia).
    Mi hanno riferito che il proprietario ha gi? acquistato alcuni terreni limitrofi e dovrebbero ampliare l'autodromo.
    Qualcuno sa qualcosa?

si sente dire gi? dagli scorsi anni ma si sa quanto sono lunghe ste cose

Commenta

Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
      si sente dire gi? dagli scorsi anni ma si sa quanto sono lunghe ste cose

Commenta

Anche Adria... dovevano ampliarla... idem franciacorta...... e ho sentito anche cremona due sabati fa... ma... MAH....

Commenta

Sentito di cremona anche io un mesetto fa. sicuramente il tazio ne avrebbe pi? bisogno a mio parere, a giugno vado a girarci e sento se se ne parla

Commenta

Con tutti i soldi che fanno 'sti posti...... solo in Italia hanno difficolt? a fare qualcosa....

Commenta

Basta vedere i prezzi che devono tenere per poter tirare avanti rispetto ad altri stati...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di roby1088; 16-05-18, 21:38.

Commenta

Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
                Sentito di cremona anche io un mesetto fa. sicuramente il tazio ne avrebbe pi? bisogno a mio parere, a giugno vado a girarci e sento se se ne parla
                quando? io penso di andar gi? il 24

Commenta

Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio

quando? io penso di andar gi? il 24
                  il 14, ? una giornata di corsi riservata ad un'associazione

Commenta

Franciacorta all'inizio era piccolissima, poi avevano aggiunto il pezzo in fondo. Da l?, sono andati avanti anni dicendo che l'avrebbero allungata ancora, forse in rete c'erano anche disegni di come sarebbe diventata. Morale, ? sempre rimasta uguale
                    2 Cilindri? sono solo met? motore

Commenta

Io francamente non vedo la necessit? di ampliare nessuna delle 3. in italia abbiamo gi? abbondanza di piste sopra i 4 km .

Commenta

Originariamente inviato da ricgsx Visualizza il messaggio
                        Io francamente non vedo la necessit? di ampliare nessuna delle 3. in italia abbiamo gi? abbondanza di piste sopra i 4 km .
                        ti vorrei correggere: al nord abbiamo abbondanza di piste....perch? da ROma in gi? c'? ampia carenza

Commenta

Invece secondo me non sono abbastanza. Se Adria, Modena, SMDL, ecc. ampliassero, diverrebbero eccellenti alternative, a prezzi umani, delle piste pi? blasonate.
                          Che forse dovrebbero un p? rivedere la loro politica sui prezzi.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                            Invece secondo me non sono abbastanza. Se Adria, Modena, SMDL, ecc. ampliassero, diverrebbero eccellenti alternative, a prezzi umani, delle piste pi? blasonate.
                            Che forse dovrebbero un p? rivedere la loro politica sui prezzi.
                            Credo che se i pistini venissero ampliati e portati sui 4/5 km i loro prezzi verrebbero allineati a quelli delle piste pi? blasonate.
                            Gi? smdl,che ? una via di mezzo, ha circa gli stessi prezzi di misano, dove ci fanno il mondiale.
                            Poi imola ed il mugello che sono le due piste pi? costose d'italia, esauriscono i posti a disposizione un mese prima della data.
                            La velocit? non ha mai ucciso nessuno....? diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                            Andare in moto non ? un reato (provincia di arezzo esclusa)

Commenta

Beh diciamo che avere un Mugello al nord non sarebbe male
                              L unica cosa visto che da quando ho iniziato ho visto solo nascere Cremona e il Tazio. Perlomeno qualche saliscendi lo potevano anche fare .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                              X