annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io no. Non ho notizie .

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

E a livello di calendario com'?? Ci sono ancora giornate in programma (auto intendo) prima della pausa invernale?

Commenta

Se riesco a sentire un amico mi faccio dire se d?. se le auto girano . Il calendari o invece ? fermo alle uscite in Spagna che ? tutto esaurito.
        Diciamo che al momento non mi sono interessato visto che la moto ? un Po tutta da sistemare e mi sa che fino a marzo non inizier? . Anche se per casualit? dovesse essere pronta prima una trasferta non mi spiacerebbe ma la vedo dura .

Commenta

domenica sono li con la macchina e sento un po in giro che si dice
          STONER campione del mondo moto gp 2007!!!!
          BAYLISS campione!!!!
          fan di Mr. Molla! Lucio
          arrivederci sic 58

Commenta

Originariamente inviato da Riddick Visualizza il messaggio
            domenica sono li con la macchina e sento un po in giro che si dice
            Se incroci il big boss per il paddok o al ristorante prova a chiedere, ? molto disponibile

Commenta

Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
              Se incroci il big boss per il paddok o al ristorante prova a chiedere, ? molto disponibile
              era aperta sabato con le macchine ma non potevo andare... domenica era chiusa... perccato riprovo prossimo weekend
              BAYLISS campione!!!!
              fan di Mr. Molla! Lucio
              arrivederci sic 58

Commenta

Originariamente inviato da Riddick Visualizza il messaggio

era aperta sabato con le macchine ma non potevo andare... domenica era chiusa... perccato riprovo prossimo weekend
                Quindi se stanno girando e probabile che l ampliamento non si far? ancora .
                Devo ammettere che non mi dispiace visto che prima devo ancora riuscire a Limare il mio best .
                Stesso discorso fu per fracchia . Accontondola per un Po non ero riuscito ad abbassare e quando ci tornai oramai la modifica era gi? stata fatta .

Commenta

sabato vado a buttare un occhio nuovamente, ma sicuro so che ha comprato una mega gaseggiato li vicino che ha ristrutturato tutto ma non ho capito bene a che servir?...
                  BAYLISS campione!!!!
                  fan di Mr. Molla! Lucio
                  arrivederci sic 58

Commenta

Ho trovato il progetto depositato...davvero TANTA roba.... se veramente lo fanno entro il 2020....(presumo quindi a fine di questa stagione)....viene una fikata secondo me....pure velocissimo credo....

http://www.comune.corana.pv.it/image...O_PROGETTO.pdf
                    Ultima modifica di STENOGSX; 20-05-19, 00:35.

Commenta

Sostanzialmente dopo la S veloce parte la nuova parte della pista (in rosso). Dovrebbe arrivare a 5200 metri... e la parte nuova sembra davvero veloce e quel gomito nella parte di andata... si far? con ginocchio a terra a velocit? fotonica mi sa....
                      Se confermato..cambier? radicalmente natura il tracciato...

VPN68p.md.jpg

Commenta

Speriamo, diventerebbe sicuramente il riferimento x il nord italia, basta che poi non lo facciano pagare come il mugello

Commenta

:stelleverdi:incrociamo le dita !
                          Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo. Lao Tzu

Commenta

Wow speriamo!!!
                            La parte veloce compenserebbe per quanto mi riguarda lo strazzamento di maroni che mi provocano i tornantini gne gne!

Commenta

Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
                              Speriamo, diventerebbe sicuramente il riferimento x il nord italia, basta che poi non lo facciano pagare come il mugello
                              Ecco appunto! Che per la pista che ? gi? ora sla fan pagare bene eh (e per quanto mi riguarda se la possono tenere )

Commenta

M'ha speriamo visto che ? la pista pi? vicina non darebbe male come allenamento. Riferimento .
                                Quindi quest anno bisogner? cercare di limare qlc prima che cambiano tracciato .

Commenta

Sto operando...
                                X