Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roby1088 View Post
    Sono appena tornato dal tazio. Stasera a fine giornata, andando a prendere una birra al bar, alcune persone parlavano proprio dell'ampliamento. Pi? tardi ho rivisto nel box uno di loro, che suppongo sia il titolare, e ho chiesto informazioni. Mi ha detto che il progetto ? gi? depositato ed approvato, e a fine stagione inizieranno i lavori. La lunghezza totale arriverebbe a 5,2km, ma da quello che mi ha spiegato il rettilineo principale resterebbe invariato e non ha menzionato modifiche/spostamenti dell'area paddock. Non ci resta che sperare venga fuori una bella pista

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Dai, oltre 5 km di pista con un rettilineo di 750 metri non dovrebbe essere male, peccato solo che non ? larghissimo, ma nemmeno Imola lo ?.

    Poi aumentando la lunghezza potranno aumentare anche le moto in pista.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by biondob View Post

      Dai, oltre 5 km di pista con un rettilineo di 750 metri non dovrebbe essere male, peccato solo che non ? larghissimo, ma nemmeno Imola lo ?.

      Poi aumentando la lunghezza potranno aumentare anche le moto in pista.
      sicuro....ci saranno turni da 60 piloti, occhio e croce..
      Mugello ? larghissima semplicemente perch? era nata per le monoposto della Ferrari...
      alle moto, tutta sta larghezza non serve...anzi, meno punti di sorpasso e anche pi? belli da fare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Immagini non ne ho viste, non essendo in confidenza non mi sono neanche osato fare troppe domande. L'ampliamento dovrebbe iniziare dalla prima s veloce per poi ricongiungersi all'ultima curva prima del rettilineo. Mi ha spiegato rapidamente il tracciato ma sinceramente mi ricordo poco... Se non che la parte nuova comprender? tra l'altro un bel curvone molto lungo e veloce. Se ci torno cerco di estorcere qualche informazione in pi? e magari anche uno schizzo

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mailandrea View Post

          sicuro....ci saranno turni da 60 piloti, occhio e croce..
          Mugello ? larghissima semplicemente perch? era nata per le monoposto della Ferrari...
          alle moto, tutta sta larghezza non serve...anzi, meno punti di sorpasso e anche pi? belli da fare
          La ferrari lo compr? quando era gi? fatto, comunque come circuito nacque per le auto
          A me per? la larghezza non dispiace, anzi per i comuni mortali ? meglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            se il Mugello ? largo andate una volta a B'rno o allo Slovakiaring cos? vedrete quanto ? figo girare in circuiti veramente larghi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Attualmente questo tracciato non mi Place proprio, ma con l? ampliamento, potrebbe diventare veramente interessante.
              Non vedo l? ora di vedere la nuova piantina

              Comment


              • Font Size
                #37
                Speriamo davvero... anche a me cos? com'? adesso non piace un granch?... ci andiamo solo perch? ? vicina e ci possiamo fare la 1/2 giornata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sinceramente non mi piace neanche a me, faccio una fatica boia a girarci ed ? tutta un buco.. io ci giro poco anche se ? vicina a casa, per? devo cercare di girarci un p? di pi?, cos? magari inizio a digerirla un p?..


                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    M'ha invece a me non dispiace e poi e la pi? vicina a Torino. Per dire io la preferisco a fracchia. Se poi dovessero realmente ampliare per il Piemonte ad oggi sarebbe il top . Essendo la pi? vicina non penso cmq sia facile ci sarebbe da ampliare anch e i box forse. il paddock cmq gi? ce anche una bla parte non ancora utilizzata . Vedrem o .

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Conoscendo i tempi biblici italiani per fare qualsiasi cosa forse fra 10anni la vedremo finita!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Conoscendo i tempi biblici italiani per fare qualsiasi cosa forse fra 10anni la vedremo finita!!!!
                        Pare che la burocrazia sia gi? tutta sbrigata. Si attende solo la fine della stagione per iniziare i lavori. Incrociamo le dita

                        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by roby1088 View Post
                          Pare che la burocrazia sia gi? tutta sbrigata. Si attende solo la fine della stagione per iniziare i lavori. Incrociamo le dita

                          Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
                          io finche non vedo non ci credo, gia altre piste come franciacorta e adria sono secoli che si parla di allungarle e non le riasfaltano nemmeno.
                          Speriamo che questa vada in porto che per noi del nord/ovest sarebbe una gran cosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Abito a mezzora di furgone da Cervesina, L? dentro ci ho girato due ore nel 2016 e due ore nel 2017 e mi sono bastate!

                            Se preferisco farmi 140 Km per andare a Cremona, ci sar? un perch?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Abito a mezzora di furgone da Cervesina, L? dentro ci ho girato due ore nel 2016 e due ore nel 2017 e mi sono bastate!

                              Se preferisco farmi 140 Km per andare a Cremona, ci sar? un perch?...
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Abito a mezzora di furgone da Cervesina, L? dentro ci ho girato due ore nel 2016 e due ore nel 2017 e mi sono bastate!

                              Se preferisco farmi 140 Km per andare a Cremona, ci sar? un perch?...
                              colpa delle forcelle che non forcellano e del mono che non mona!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Qualcuno per caso ha notizie di eventuali lavori? Sono passato un paio di settimane fa da quelle parti per lavoro e ho fatto il giro davanti al circuito, ma causa nebbia e pioggia non sono riuscito a vedere eventuali cantieri...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X