Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    beh mi sembra chiaro. tutti gli organizzatori in inverno hanno preso le date come ogni anno. Il circuito ha venduto date a partire da aprile perché nei suoi piani aveva previsto di essere già aperto per quel momento. ci sono organizzatori che avevano date anche precedenti al 17. Ovviamente la gente ha prenotato perché le date erano fuori e già un mese fa era tutto esaurito. ma questo anche nelle date del 24-25 ad esempio...aggiungiamoci la novità del circuito nuovo, tutti volevano provarlo il prima possibile.
    Al momento non si sa che fascia ci sarà il 17, né il circuito ha segnalato qualcosa sui lavori. Quindi al momento la data è svolgibile, anche se credo che a breve daranno comunicazione del contrario.
    In più le info date da fmi valevano fino a domani, quindi devono necessariamente anche aspettare la loro comunicazione riguardo a fasce e tessere per poter informare i clienti

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by stradivari View Post

      Eppure le giornate sono "formalmente" piene, e questo mi pare strano.
      Cioè, vi pare possibile (e se sì sulla scorta di quale logica, posto che magari mi "perdo" qualcosa io) che il fine settimana del 17-18 aprile (organizzatore Gully) sia tutto full in qualsiasi combinazione (solo sabato - sabato e domenica - solo domenica)? ...come è possibile che abbiano venduto tutti i posti per le date in questione con il circuito "in lavorazione" (e quindi con l'incertezza se apra o meno) e con la Lombardia in zona rossa (posto che saranno mica tutti licenziati iscritti a gare i prenotanti)?
      Boh, per me è un mistero però, ripeto, magari mi sfugge qualcosa!
      Secondo me son tutte prenotazioni precedenti, magari anche di gennaio.
      Poi se non si potrà andare per la zona rossa darà il recupero come ha fatto con me a misano

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by RobyZxr View Post

        Secondo me son tutte prenotazioni precedenti, magari anche di gennaio.
        Poi se non si potrà andare per la zona rossa darà il recupero come ha fatto con me a misano
        i posti x 17-18 sono finiti intorno al 20 febbraio

        Comment


        • Font Size
          #229

          Comment


          • Font Size
            #230
            Bhe anch'io avevo prenotato per il 17 visto. Chw quando avevo prenotato era già quasi. Full e non i immaginavo che sia i divieti e forse anche il circuito era in questa situazione .
            Per dire adesso ci sarebbe la data. Di maggio che. Uno spererebbe di rientrare sia con i lavori. Del circuito. E sia con sta zona rossa. Che a dir la verità mi ha già un po scassato . Ma non tanto per le uscite . Ma per tutta la situazione . Cmq . Per dire. Non so se già prenotare per maggio oppure.. io avevo già preso un pacchetto a fine stagione. Va poi a finire. Che ne farò la metà.
            Se non prenoti poi e tardi se prenoti non si sa poi come si evolve . Cioe. . Magari chi è lombardo magari gira . E va a finire. Che per legge non mi posso spostare e perdo pure. La giornata. Gia pagata. Anticipatamente .
            Certo in queste situazioni se continua ancora così. A fine anno non prenderò più pacchetti.
            Ma penso. Non solo io .

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              Uuuu 🤟🏻👊


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Bella e interessante anche se anche prima. La curva 2 piaceva molto

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Eppure le giornate sono "formalmente" piene, e questo mi pare strano.
                  Cioè, vi pare possibile (e se sì sulla scorta di quale logica, posto che magari mi "perdo" qualcosa io) che il fine settimana del 17-18 aprile (organizzatore Gully) sia tutto full in qualsiasi combinazione (solo sabato - sabato e domenica - solo domenica)? ...come è possibile che abbiano venduto tutti i posti per le date in questione con il circuito "in lavorazione" (e quindi con l'incertezza se apra o meno) e con la Lombardia in zona rossa (posto che saranno mica tutti licenziati iscritti a gare i prenotanti)?
                  Boh, per me è un mistero però, ripeto, magari mi sfugge qualcosa!
                  Non lo trovò così strano,perché le date erano già quasi piene a Febbraio,vuoi che nessuno si aspettasse il ritardo dei lavori,ritardo del COVID e aggiungi il nuovo layout e che Cremona piace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Io ho prenotato per il 26 quando tutta Italia era praticamente in zona gialla e credevo che la situazione migliorasse...
                    Ovvio che se rimane così mi faccio spostare la prenotazione anche perché non ho la licenza agonistica

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Non lo trovò così strano,perché le date erano già quasi piene a Febbraio,vuoi che nessuno si aspettasse il ritardo dei lavori,ritardo del COVID e aggiungi il nuovo layout e che Cremona piace.
                      A te piace il buono layout?
                      A me a vederlo dalle foto nn dispiace affatto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Il layout probabilmente lo valuteremo alla prima uscita.
                        Ma i complimenti che mi sento di fare già da subito sono relativi alle vie di fuga veramente ben progettate e tranquillizzanti. Sopratutto in curva 1 - 2 che prevedo i veloci faranno a cannone..

                        Ps: Certo che il piccolo cimitero subito dopo la via di fuga alla fine del rettilineo lungo non porta bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Nervus View Post
                          E sia con sta zona rossa. Che a dir la verità mi ha già un po scassato . Ma non tanto per le uscite . Ma per tutta la situazione . .
                          Concordo.. e sopratutto non mi spiego come il ministro preposto non capisca che anche lo sport E' salute (tutti gli sport a qualsiasi età)
                          Last edited by oberon; 06-04-21, 08:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by oberon View Post

                            Concordo.. e sopratutto non mi spiego come il ministro preposto non capisca che anche lo sport E' salute (tutti gli sport a qualsiasi età)
                            soprattutto quando poi vedi che i vari centri commerciali o milano centro sono strapiene di gente ma poi noi non possiamo andare a girare in 4 gatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by oberon View Post

                              Concordo.. e sopratutto non mi spiego come il ministro preposto non capisca che anche lo sport E' salute (tutti gli sport a qualsiasi età)
                              Da quello che sapevo questo governo draghi è rimasto senza ministro dello sport o comunque non è ancora stato designato nessuno..almeno fino a un mesetto fa era così, non vorrei dire cagate..
                              Rimane il fatto che il motociclismo non è considerato sport dalla maggior parte delle persone..immagina te da ignoranti scaldapoltrone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by vibo1986 View Post

                                A te piace il buono layout?
                                A me a vederlo dalle foto nn dispiace affatto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                A me piaceva anche quello di prima.....questo lo proverò a breve

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X