Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino ampliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• vibo1986
    replied
    Ma qualcuno sa quando iniziano i lavori?
    Marted? scorso ero al Tazio al corso di pedersoli e ho visto che stanno lavorando all?ampliamento....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• spawn22
    replied
    guardte che unico problema di cremona e il numero dei box. allungano il rettilineo per fare pi? box cos? prendono omologazione. le altre cose le hanno gia fatte, cordoli etc....chi si lamenta della curva 1 e mai andato a varano??? ed ? omologata fim

Leave a comment:

• Terribile
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    se consideri una curva in cui bisogna quasi fermarsi quella che percorri a 90/100 kmh, allora si.
    nulla di paragonabile ai birilli della trincea, o alla variante bassa.
    considera che una aprilia con i rapporti di serie ha una 1? da quasi 150 kmh.
    con me poi sfondi una porta aperta, il mio parco giochi erano Hockenheim e Saliburgo...
    In teoria sarebbe tutto pi? facile per un amatore con i rapporti di serie....ma a volte non riesco a capire la mentalit? del -1 pignone e +2 corona!!!!!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    se consideri una curva in cui bisogna quasi fermarsi quella che percorri a 90/100 kmh, allora si.
    nulla di paragonabile ai birilli della trincea, o alla variante bassa.
    considera che una aprilia con i rapporti di serie ha una 1? da quasi 150 kmh.
    con me poi sfondi una porta aperta, il mio parco giochi erano Hockenheim e Saliburgo...
    Last edited by backmarker; 03-10-20, 18:04.

Leave a comment:

• Terribile
    replied
    Originally posted by backmarker View Post
    a Misano no, ma a vallelunga e a imola le curve dove bisogna praticamente fermarsi ci sono eccome !
    Prima curva del Rio a Misano,veloce?......c'? chi la percorre in prima.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    a Misano no, ma a vallelunga e a imola le curve dove bisogna praticamente fermarsi ci sono eccome !

Leave a comment:

• Terribile
    replied
    Originally posted by bognagol View Post

Beato te cha hai fatto 40 pistate, la 1 c'? da stare attenti, a volte mi ? capitato di dover mollare perch? uno ? entrato quando stavo arrivando io, non siamo neanche arrivati vicini, ma io (che faccio cagare) ho mollato prima il gas per essere tranquillo.
    Poi penso che quell'uscita non piaccia neanche alla FMI che non le ha dato l'omologazione...
    Comunque non avete risposto alla mia domanda.
    FMI che non ha dato omologa per curva 1,dove l?hai letta?

Leave a comment:

• RobyZxr
    replied
    Originally posted by bognagol View Post

Beato te cha hai fatto 40 pistate, la 1 c'? da stare attenti, a volte mi ? capitato di dover mollare perch? uno ? entrato quando stavo arrivando io, non siamo neanche arrivati vicini, ma io (che faccio cagare) ho mollato prima il gas per essere tranquillo.
    Poi penso che quell'uscita non piaccia neanche alla FMI che non le ha dato l'omologazione...
    Quoto!! ma come quoto Ivan, basta che uno entri quando chi sopraggiunge ha appena fatto la 11 e non ci sono problemi..
    Ma a parte l'entrata in pista, in quella curva ho rischiato varie volte di arrivare in gruppetto e li diventa un imbuto..perch? alla fine la traiettoria ? una ed ? stretta (non come la 6 o la 8 che hai ampio margine di errore) e se nessuno si arrende prima succede il patatrac ... ne ho visti parecchi li toccarsi o mandarsi a quel paese

Leave a comment:

• 2Stroke
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    cmq. dopo averci girato.... pi? che fare una o due rette per dire che ? xy km.... forse meglio rifarla proprio.. allargarla... pi? vie di fuga ecc ecc...
    Mi sa che confondi con Cervesina. Cremona non ? male gi? allo stato attuale

Leave a comment:

• mito22
    replied
    cmq. dopo averci girato.... pi? che fare una o due rette per dire che ? xy km.... forse meglio rifarla proprio.. allargarla... pi? vie di fuga ecc ecc...

Leave a comment:

• bognagol
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Lasciando stare le piste pi? piccole e il Mugello,a Misano,Vallelunga e Imola ci sono curve lente che costringono a fermarsi?
    Io quest?anno ho fatto 40 pistate e non ho mai visto nessuno che si sia centrato alla curva 1,mentre in altre curve di,semplicemente perch? sai gi? che la 1 ? rischiosa e ci stai attento.(basta immettersi quando un pilota esce dalla 11,oppure aspetti.)

Leave a comment:

• Terribile
    replied
    Lasciando stare le piste pi? piccole e il Mugello,a Misano,Vallelunga e Imola ci sono curve lente che costringono a fermarsi?
    Io quest?anno ho fatto 40 pistate e non ho mai visto nessuno che si sia centrato alla curva 1,mentre in altre curve di,semplicemente perch? sai gi? che la 1 ? rischiosa e ci stai attento.(basta immettersi quando un pilota esce dalla 11,oppure aspetti.)

Leave a comment:

• Teopanz
    replied
    Non siete mai contenti...

Leave a comment:

• Dunkan
    replied
    Se ho visto bene le ultime due curve non verranno toccate, rimarranno tali e quale ad oggi purtroppo...
    Poi onestamente, ma ? un mio parere, non ? che siano tecniche, sono solo brutte e troppo strette, pi? da kartodromo che da pista.
    Si fa fatica con un 600, non ne parliamo con un 1000.
    L'unica cosa positiva di quelle curve ? che hanno subito dopo una ripartenza da bassa velocit? dove vengono bene le foto in monoruota

Leave a comment:

• bognagol
    replied
    PEr le ultime 2 curve sono mal digerite da tutti perch? la curva che immette dal rettilineo ? molto stretta e costringe quasi a tornare indietro, ora che l'hanno ammorbidita anche le ultime 2 curve saranno molto meno complicate e pi? semplici, oltre a questo un minimo di parte tecnica ci vuole.
    Detto questo l'uscita dai box ora era pericolosa perch? c'era poca visibilit? e si entrava in un punto in cui si era in piena traiettoria di uno che arrivava lungo, ora con la nuova curva si dovrebbe avere molta pi? visibilit? e non si entra pi? in traiettoria dove uno pu? arrivare lungo. O meglio, si ha molto pi? spazio per controllare valutare e fermarsi.
    Se ci pensate quasi tutte le piste hanno ingressi di questo tipo, Misano ad esempio o mugello. Ma avendo molta pi? visibilit? sono pi? sicure e omologate.
    Se tutto inizia come deve speriamo che a marzo sia pronta.
    Voi che tempo stimate per una pista del genere? immagino che ora il best possa essere intorno all'1.32 considerando che ora ? 1.24, voi cosa ne pensate?

Leave a comment:

Working...
X