annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Martino ampliamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bognagol
    ha risposto
    PEr le ultime 2 curve sono mal digerite da tutti perch? la curva che immette dal rettilineo ? molto stretta e costringe quasi a tornare indietro, ora che l'hanno ammorbidita anche le ultime 2 curve saranno molto meno complicate e pi? semplici, oltre a questo un minimo di parte tecnica ci vuole.
    Detto questo l'uscita dai box ora era pericolosa perch? c'era poca visibilit? e si entrava in un punto in cui si era in piena traiettoria di uno che arrivava lungo, ora con la nuova curva si dovrebbe avere molta pi? visibilit? e non si entra pi? in traiettoria dove uno pu? arrivare lungo. O meglio, si ha molto pi? spazio per controllare valutare e fermarsi.
    Se ci pensate quasi tutte le piste hanno ingressi di questo tipo, Misano ad esempio o mugello. Ma avendo molta pi? visibilit? sono pi? sicure e omologate.
    Se tutto inizia come deve speriamo che a marzo sia pronta.
    Voi che tempo stimate per una pista del genere? immagino che ora il best possa essere intorno all'1.32 considerando che ora ? 1.24, voi cosa ne pensate?

Lascia un commento:

• Dunkan
    ha risposto
    Magari dalla piantina non si colgono tutti i dettagli, per? fatto 30 avrei provato a fare 31..
    La curva 3-4 le avrei fatte in un unico curvone verso dx stile Misano (in piccolo ) senza spezzarle ulteriormente... ma soprattutto avrei modificato pesantemente le ultime due curve che credo siano poco digerite da tutti anche magari a discapito di 50 metri sul rettilineo, come qualcuno ha gi? detto.
    Comunque sembra sicuramente meglio di prima, soprattutto se allargheranno anche il paddock che ? veramente troppo piccolo

Lascia un commento:

• polsogrippato
    ha risposto
    Originariamente inviato da Nervus Visualizza il messaggio
    Basta mettere un vigile .

Lascia un commento:

• Teopanz
    ha risposto
    Originariamente inviato da polsogrippato Visualizza il messaggio

Il fatto ? che avendo allungato un pezzetto ed aperto la raggiatura alla prima curva si entrer? pi? forte , quindi meglio non trovarsi davanti nessuno
    eh li interessante la modifica anche del resto, speriamo che facciano qualcosa per l'ingresso, essendo a dx della pista ? sempre un problema entrare senza rompere i maroni a quelli che arrivano....oltretutto si, adesso si arriva pi? forte anche....

Lascia un commento:

• Nervus
    ha risposto
    Originariamente inviato da polsogrippato Visualizza il messaggio

Il fatto ? che avendo allungato un pezzetto ed aperto la raggiatura alla prima curva si entrer? pi? forte , quindi meglio non trovarsi davanti nessuno
    Basta mettere un vigile .

Lascia un commento:

• polsogrippato
    ha risposto
    Originariamente inviato da Teopanz Visualizza il messaggio
    ingresso sempre un p? cos?, hanno aperto la raggiatura della curva e diciamo che uno che entra, te lo trovi davanti pi? tardi di adesso....ma meglio di prima sicuramente...

Lascia un commento:

• Teopanz
    ha risposto
    ingresso sempre un p? cos?, hanno aperto la raggiatura della curva e diciamo che uno che entra, te lo trovi davanti pi? tardi di adesso....ma meglio di prima sicuramente...

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto
    Originariamente inviato da ilModena Visualizza il messaggio

Piu facile un sottopassaggio.... cmq si mancava...perch? se uno capita di fermarsi con la moto sil lato dx del rettilineo lungo a parte che non sai dove appoggiarla e se non hai il cavalletto rimani cm un pollo cn la moto in piedi , per venirti a prendere devono dare bandiera rossa o devi aspettarre la fine del turno...a ma capito anni f? sotto il sole di Luglio...volevo morire...
    ? una passerella sopraelevata, c'? nel progetto. Pi? tardi faccio lo screen e lo carico

Lascia un commento:

• ilModena
    ha risposto
    Originariamente inviato da roby1088 Visualizza il messaggio
    Un soprapassaggio per accedere all'interno dell'anello della pista, per il percorso di soccorso fondamentale per l'omologazione
    Piu facile un sottopassaggio.... cmq si mancava...perch? se uno capita di fermarsi con la moto sil lato dx del rettilineo lungo a parte che non sai dove appoggiarla e se non hai il cavalletto rimani cm un pollo cn la moto in piedi , per venirti a prendere devono dare bandiera rossa o devi aspettarre la fine del turno...a ma capito anni f? sotto il sole di Luglio...volevo morire...

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto
    Originariamente inviato da j0_ Visualizza il messaggio
    Che ? il coso rosso a T rovesciata sul rettilineo?
    Un soprapassaggio per accedere all'interno dell'anello della pista, per il percorso di soccorso fondamentale per l'omologazione

Lascia un commento:

• j0_
    ha risposto
    Che ? il coso rosso a T rovesciata sul rettilineo?

Lascia un commento:

• lc86
    ha risposto
    Se guardi bene l'altra piantina vedrai che il paddock ? pi? che raddoppiato
    Hai ragione cavoli, non mi ero accorto anche dell'allungamento della struttura box,
    per quello mi sembrava uguale..

Ottimo!

Lascia un commento:

• Gasse80
    ha risposto
    Peccato a me le 2 curve dopo il traguardo piacevano un sacco

Lascia un commento:

• roby1088
    ha risposto

Originariamente inviato da lc86 Visualizza il messaggio
    Se avessero spostato l'ingresso paddock (sfruttando la stradina che c'? gi?),
    ed allungando un p? gli spazi tra le ultime due curve mi sarebbe diventata ancora meglio a mio avviso..

Ad ogni modo se lasciano un p? di asfalto all'esterno della curva dopo il rettilineo evito di inghiaiarmi come un pollo..

Discorso a parte mi sarei aspettato allargassero anche il paddock, da qui non si vede, ma speriamo lo facciano..

Se guardi bene l'altra piantina vedrai che il paddock ? pi? che raddoppiato

Lascia un commento:

• lc86
    ha risposto
    Se avessero spostato l'ingresso paddock (sfruttando la stradina che c'? gi?),
    ed allungando un p? gli spazi tra le ultime due curve mi sarebbe diventata ancora meglio a mio avviso..

Ad ogni modo se lasciano un p? di asfalto all'esterno della curva dopo il rettilineo evito di inghiaiarmi come un pollo..

Discorso a parte mi sarei aspettato allargassero anche il paddock, da qui non si vede, ma speriamo lo facciano..

Lascia un commento:

Sto operando...
X