Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by DanteCru View Post

    tempo bellissimo tutti e tre i giorni...che ti ha fatto la curva 13? Noi " umani" dobbiamo solo ritardarla molto per poter dare subito tanto gas in uscita
    Bene dai, col meteo a favore si ? sempre gi? a met? dell'opera ahaha
    Io odio la 13 perch? mi rallentava troppo in arrivo dalla 11 e 12 che invece mi piacevano tantissimo e ci arrivavo bella allegra ululando nel casco... sta cavolo di 13 lo so benissimo che la facevo comunque troppo piano, il fatto ? che in uscita dai tornanti sono rinco a dare il gas, perch? una volta una mia ex ducatina , proprio in uscita da un tornante mi aveva pompata per aria e avevo battuto secco i ciapet e svariate altre parti del corpo (senza rompermi nulla per gran fortuna!) quindi mi ? rimasto il trauma ahaha mah me sa de si
    Quindi uscendo piano dalla 13 non raggiungevo subito le velocit? stratosferiche che sarebbero state opportune!

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Simona199 View Post
      frazar hai preso foto?! Faccele vedere se ne hai!
      3 bellissime giornate, freddino al mattino, venerd? con nebbione, poi ideale per girare, ne caldo ne freddo.









      Dicevi curva 13?



      Come metto gli slowmotion????

      Comment


      • Font Size
        #288
        Gli slomo insegnano un sacco su dove si fanno gli errori.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by frazar View Post

          3 bellissime giornate, freddino al mattino, venerd? con nebbione, poi ideale per girare, ne caldo ne freddo.









          Dicevi curva 13?



          Come metto gli slowmotion????
          Oleeeeeeeeeee che belleee non vedo l'ora che mi arrivino le mie!!!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by frazar View Post

            3 bellissime giornate, freddino al mattino, venerd? con nebbione, poi ideale per girare, ne caldo ne freddo.









            Dicevi curva 13?



            Come metto gli slowmotion????
            Razzo...ma c'eri anche con noi ( rosso corsa)? Se eri tu , ti ho seguito qualche giro per ripassare le traiettorie mentre facevi scuola guida , ma il tuo " allievo" andava un p? pianino ... almeno mi sembra di riconoscere la R1 con carena "grezza"

            Comment


            • Font Size
              #291
              in che gruppo eravate?

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by DanteCru View Post

                Razzo...ma c'eri anche con noi ( rosso corsa)? Se eri tu , ti ho seguito qualche giro per ripassare le traiettorie mentre facevi scuola guida , ma il tuo " allievo" andava un p? pianino ... almeno mi sembra di riconoscere la R1 con carena "grezza"
                Dova va Rossocorsa (e Gully e Dart Race) in Spagna vado io, le prossime a Cartagena (2) e Valencia (2) a febbraio, poi Monteblanco a marzo e Motorland a aprile, scuola non ho fatto a nessuno, se mi hai seguito.......e non passato son contento, c'?ra un'altra R1 con cerena grezza come la mia, spero che per Cartagena torni allo splendore pre caduta Motorland.
                Ho cominciato nei veloci, poi con 56:3 (il livello era abbastanza alto) mi hanno "bocciato" agli esperti, ho vinto il pareggiamento del sabato con una media di 55:3, e quarto il quello di domenica con 56:3............ho trovato traffico nei giri buoni, senza ho fatto 54:5
                Last edited by frazar; 18-01-20, 10:21.

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Mito, allora, tanto lo sappiamo che ti invitano tutti, quindi difficilmente ti si pu? tacciare di marchetta, visto che ti marchettano tutti

                  I ragazzi di GASS FAMILY? Simona199 anche tu giri tanto e tanto col boss e spesso invitata, che diciamo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Filini29 View Post
                    Mito, allora, tanto lo sappiamo che ti invitano tutti, quindi difficilmente ti si pu? tacciare di marchetta, visto che ti marchettano tutti

                    I ragazzi di GASS FAMILY? Simona199 anche tu giri tanto e tanto col boss e spesso invitata, che diciamo?
                    Filini dico che ? stata veramente una esperienza meravigliosa e unica per me!!
                    I ragazzi di gasss_family sono gentilissimi e super professionali, i gruppi erano molto omogenei gi? dal primo turno!
                    Agathe ? ovviamente del mestiere da una vita e la conoscevo gi? in quanto avevo avuto la fortuna di avere a che fare con lei in pistate precedenti!
                    Era sempre presente al desk per ogni necessit?, anche per fare solo due chiacchiere sorseggiando un buonissimo caff? espresso che era a disposizione di tutti!
                    Pets dal canto suo passava sovente nei vari box a chiedere se andava tutto bene e secondo me sono anche queste accortezze particolari che danno a tutti loro una marcia in pi? rispetto ad altri!
                    Poi c'? un certo mito22 che in pi? degli altri anzi di ME ha anche una fighissima felpa griffata gasss_family .... Ahaha eh vabb? io sfogger? solo il cappellino... per ora
                    Se non fosse stato per mito22 non mi sarei mai potuta permettere una trasferta invernale di questo tipo... che poi oltre alla pistata in s?, che ? gi? di per s? tanta tanta roba, ? stato il connubio di tutte le cose messe insieme dal nostro gran visir che ha trasformato quei tre giorni in qualcosa di veramente unico, ogni minimo dettaglio era perfetto e poi vuoi mettere per me l'onore pazzesco di essere stata la prima donna al mondo a provare le nuove Michelin POWER CUP 2!!

                    Ho fatto il report della mia avventura in sezione rosa, se ti va leggilo!
                    E anche tutti i piloti della sezione in pista... leggete il mio report se ne avete voglia e poi ditemi che ne pensate, avevo anche uno schianto di ombrellina ioooo!! Ahaha ero super VIP!

                    https://www.daidegasforum.com/forum/...-cup-2-a-jerez

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Filini29 View Post
                      Mito, allora, tanto lo sappiamo che ti invitano tutti, quindi difficilmente ti si pu? tacciare di marchetta, visto che ti marchettano tutti

                      I ragazzi di GASS FAMILY? Simona199 anche tu giri tanto e tanto col boss e spesso invitata, che diciamo?
                      Scusa mi ero perso la citazione.

                      Mah.. guarda... ovviamente mi son trovato bene..... gruppi davvero OMOGENEI, poi ovviamente la sensazione di stare sempre tra amici.. anche se ovviamente io conosco tante persone....

                      Petz cmq. penso che sia passato almeno 4-5 volte al giorno al box a chiedere se tutto bene, come andava ecc ecc. Agathe la trovavi al desk praticamente da quando arrivavi a quando te ne andavi...diciamo che sicuramente, ma non lo devo dire io... lo dicono le 110 moto presenti al primo evento assoluto di Gasss family erano gi? un segnale forte...

                      Cmq. sicuramente subito posizionati a livello di organizzatori top..... PromoRacing, SpecialBike,Rehm.... (anche gully racing da quel che mi dicono ma personalmente non ho mai girato con loro)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by no fear View Post
                        in che gruppo eravate?
                        Simona nel 2 e io nel 3...

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by frazar View Post

                          Dova va Rossocorsa (e Gully e Dart Race) in Spagna vado io, le prossime a Cartagena (2) e Valencia (2) a febbraio, poi Monteblanco a marzo e Motorland a aprile, scuola non ho fatto a nessuno, se mi hai seguito.......e non passato son contento, c'?ra un'altra R1 con cerena grezza come la mia, spero che per Cartagena torni allo splendore pre caduta Motorland.
                          Ho cominciato nei veloci, poi con 56:3 (il livello era abbastanza alto) mi hanno "bocciato" agli esperti, ho vinto il pareggiamento del sabato con una media di 55:3, e quarto il quello di domenica con 56:3............ho trovato traffico nei giri buoni, senza ho fatto 54:5
                          allora ho seguito il tuo "sosia"...a Cartagena non ci sar? ( qualche volta debbo anche lavorare) e mi dispiace molto perch? ? una pista veramente divertente, ma a Valencia s?, anche se ? una pista (?) che non digerisco a prescindere, ci vado solo per stare in compagnia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by frazar View Post

                            Dova va Rossocorsa (e Gully e Dart Race) in Spagna vado io, le prossime a Cartagena (2) e Valencia (2) a febbraio, poi Monteblanco a marzo e Motorland a aprile, scuola non ho fatto a nessuno, se mi hai seguito.......e non passato son contento, c'?ra un'altra R1 con cerena grezza come la mia, spero che per Cartagena torni allo splendore pre caduta Motorland.
                            Ho cominciato nei veloci, poi con 56:3 (il livello era abbastanza alto) mi hanno "bocciato" agli esperti, ho vinto il pareggiamento del sabato con una media di 55:3, e quarto il quello di domenica con 56:3............ho trovato traffico nei giri buoni, senza ho fatto 54:5
                            E bravooooo !!! Complimenti per la coppetta anzi la medaglia! Che fortuna hai a pistare anche in inverno quando noi qui surgeliamo tu te la godi alla grande! Ma voi spagniuoli con la u pistate anche in estate oppure no perch? si super schiatta dal caldo?!
                            Adesso metto anche io le mie foto figherrime in action!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by DanteCru View Post

                              allora ho seguito il tuo "sosia"...a Cartagena non ci sar? ( qualche volta debbo anche lavorare) e mi dispiace molto perch? ? una pista veramente divertente, ma a Valencia s?, anche se ? una pista (?) che non digerisco a prescindere, ci vado solo per stare in compagnia.
                              E cosa ha Valencia che non ti piace? Io non ci ho mai girato, a me ad esempio non piacciono i tornantini del cavolo che magari chiudono pure strano... mi fanno venire il nervoso perch? li faccio ai 3 all'ora!! E vorrei farli pi? veloce!!!!!
                              Vab? poi tanto io mi diverto ovunque, basta girare... ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                E cosa ha Valencia che non ti piace? Io non ci ho mai girato, a me ad esempio non piacciono i tornantini del cavolo che magari chiudono pure strano... mi fanno venire il nervoso perch? li faccio ai 3 all'ora!! E vorrei farli pi? veloce!!!!!
                                Vab? poi tanto io mi diverto ovunque, basta girare... ah ah
                                per me Valencia ? la pista pi? "stupida" del mondo, non ? fluida, sembra disegnata da qualcuno che odia le moto, oltretutto la maggior parte delle curve ? a sinistra e per me ? un problema.
                                Anche il grip non ? il massimo, anzi. Magari quest'anno ci "faccio pace", poi sono d'accordo con te che meglio girare su una pista che non ti piace che non girare per niente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X