Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by gasss_family View Post

    Il 6 il camion, upppsss sar? pulito davanti al box.
    E noi iniziamo a scaricare, allestire, lavorare!
    B? io vengo sicuramente il 6 tardo pomeriggio.. se vi servisse una mano.. per quel che posso fare sono a disposizione!

    Leave a comment:


  • gasss_family
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Grandi....

    Noi si parte il 6...
    Il 6 il camion, upppsss sar? pulito davanti al box.
    E noi iniziamo a scaricare, allestire, lavorare!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by gasss_family View Post
    Neanche noi vediamo l'ora! Preparativi in pieno andamento!
    Dal 3 gennaio in poi su Instagram e Facebook qualche video del viaggio!
    Grandi!!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by gasss_family View Post
    Neanche noi vediamo l'ora! Preparativi in pieno andamento!
    Dal 3 gennaio in poi su Instagram e Facebook qualche video del viaggio!
    Grandi....

    Noi si parte il 6...

    Leave a comment:


  • gasss_family
    replied
    Neanche noi vediamo l'ora! Preparativi in pieno andamento!
    Dal 3 gennaio in poi su Instagram e Facebook qualche video del viaggio!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by gasss_family View Post

    Certo che si s? gia!
    4 gruppi
    6 turni il primo giorno
    5 turni il secondo giorno pi? turni dedicati a Queens/Naked, Gasss Masters 2 e Gasss Class
    5 turni il terzo giorno pi? turni dedicati a fino 600/fino 750, oltre 750, Gasss Masters 1 e Gentlemen

    Evvivaaaaa! Non vedo l'ora!

    Leave a comment:


  • gasss_family
    replied
    Originally posted by klemmax View Post
    Ancora stampellato ma sar? anche io della partita, quindi ci si vede a Jerez ragazzi ..... Si sa gi? come sono organizzate le giornate?
    Certo che si s? gia!
    4 gruppi
    6 turni il primo giorno
    5 turni il secondo giorno pi? turni dedicati a Queens/Naked, Gasss Masters 2 e Gasss Class
    5 turni il terzo giorno pi? turni dedicati a fino 600/fino 750, oltre 750, Gasss Masters 1 e Gentlemen

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post

    metti saranno circa 80 chilometri da Jerez, se la giornata ? buona ti siedi a un chiosco, mangi una cavolata e guardi il passeggio del benessere spagnolo ...niente noblesse, ? che Jerez ? la trasferta pi? costosa dell'anno, raspare dieci-quindici euro e perderti il piacere di mangiare all'aperto davanti all'oceano atlantico all'inizio di gennaio con gli amici di merende ( in carenza di fi.ca)...che te lo dico a fare? Ho tempo per risparmiare tutto il resto dell'anno
    no no certo.. noblesse dicevo per i rutti in pista!

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Nobless oblige

    A che distanza sta il lungomare di cadice?
    metti saranno circa 80 chilometri da Jerez, se la giornata ? buona ti siedi a un chiosco, mangi una cavolata e guardi il passeggio del benessere spagnolo ...niente noblesse, ? che Jerez ? la trasferta pi? costosa dell'anno, raspare dieci-quindici euro e perderti il piacere di mangiare all'aperto davanti all'oceano atlantico all'inizio di gennaio con gli amici di merende ( in carenza di fi.ca)...che te lo dico a fare? Ho tempo per risparmiare tutto il resto dell'anno

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ma mica l'ho mandata da ammiocuggino, ? una tintoria apposta per le tute in pelle e pulisce anche i caschi, stivali.... infatti a sto giro ho anche fatto lavare i Sidi bianchi che in una stagione sono diventati neri
    E' la BB WASH e si trava dalle parti di Milano... mi era stata consigliata da altri motociclisti, in effetti la parte in tessuto arancione si era sbiadita parecchio per? non credo mica l'abbiano messo in conegrina, presumo che si sarebbe sbiatida ovunque l'avessi mandata
    Azz.. ok.. come non detto.. brava simo!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post

    arriviamo l'otto sera, nove mattina pranzo sul lungomare di Cadiz, pomeriggio magari vengo a fare un paio di ruttini in circuito
    Nobless oblige

    A che distanza sta il lungomare di cadice?

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Quando arrivi?
    arriviamo l'otto sera, nove mattina pranzo sul lungomare di Cadiz, pomeriggio magari vengo a fare un paio di ruttini in circuito

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Basta che la tuta non torni ancora pi? sbiadita..... seocndo me.. tute cos? simo mica van fatte pulire in tintoria.... te possino!
    Ma mica l'ho mandata da ammiocuggino, ? una tintoria apposta per le tute in pelle e pulisce anche i caschi, stivali.... infatti a sto giro ho anche fatto lavare i Sidi bianchi che in una stagione sono diventati neri
    E' la BB WASH e si trava dalle parti di Milano... mi era stata consigliata da altri motociclisti, in effetti la parte in tessuto arancione si era sbiadita parecchio per? non credo mica l'abbiano messo in conegrina, presumo che si sarebbe sbiatida ovunque l'avessi mandata

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post

    assolutamente no.....per? dateci una mano a scaricare
    Io sono debole

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post
    visto che si sono allineati i pianeti, voi partite e io arrivo....si prega di gommare bene la pista, liberare i box con urgenza, e lasciare tutto pulito!
    Quando arrivi?

    Leave a comment:

X
Working...
X