Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Che figata! Allora vediamo un p?, nei prossimi giorni mi ritorna la tuta dalla tintoria bella pulita (ahahah a fine stagione ? sempre parecchio... vissuta ) , lo splendido casco tricolore ARAI con visiera specchiata ce l'ho a casa, gli stivali rossi GAERNE mi attenderanno direttamente in circuito cos? come quel gran pezzo della Apriliona che fa rima con Simona!
    Sottotuta, calze, guanti nuovi, paraschiena presenti.
    WHAT ELSE?
    Bon io sono a posto,per ora sono la donna pi? felice d'Europa, il 7,8 e 9 sar? la pi? felice del mondo
    Basta che la tuta non torni ancora pi? sbiadita..... seocndo me.. tute cos? simo mica van fatte pulire in tintoria.... te possino!

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    No vab? se ti stiamo sui maroni dillo ehh
    assolutamente no.....per? dateci una mano a scaricare

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by DanteCru View Post
    visto che si sono allineati i pianeti, voi partite e io arrivo....si prega di gommare bene la pista, liberare i box con urgenza, e lasciare tutto pulito!
    No vab? se ti stiamo sui maroni dillo ehh

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Seeee voglio vedere che gli fai fare pora bestia..


    PS: -16 giorni e 20 ore alla partenza..
    Che figata! Allora vediamo un p?, nei prossimi giorni mi ritorna la tuta dalla tintoria bella pulita (ahahah a fine stagione ? sempre parecchio... vissuta ) , lo splendido casco tricolore ARAI con visiera specchiata ce l'ho a casa, gli stivali rossi GAERNE mi attenderanno direttamente in circuito cos? come quel gran pezzo della Apriliona che fa rima con Simona!
    Sottotuta, calze, guanti nuovi, paraschiena presenti.
    WHAT ELSE?
    Bon io sono a posto,per ora sono la donna pi? felice d'Europa, il 7,8 e 9 sar? la pi? felice del mondo

    Leave a comment:


  • DanteCru
    replied
    visto che si sono allineati i pianeti, voi partite e io arrivo....si prega di gommare bene la pista, liberare i box con urgenza, e lasciare tutto pulito!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Sob ma allora non mi vuole bene proprio nessunoooooooo grrrr ti schiavizzer? anche da stampellato Max
    Seeee voglio vedere che gli fai fare pora bestia..


    PS: -16 giorni e 20 ore alla partenza..

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by klemmax View Post

    Purtroppo no .. Parto da Bergamo Orio al Serio
    Sob ma allora non mi vuole bene proprio nessunoooooooo grrrr ti schiavizzer? anche da stampellato Max

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Oleeeeeeeee Max parti da Malpensa con meeee?!
    Purtroppo no .. Parto da Bergamo Orio al Serio

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by klemmax View Post
    Ancora stampellato ma sar? anche io della partita, quindi ci si vede a Jerez ragazzi ..... Si sa gi? come sono organizzate le giornate?
    Oleeeeeeeee Max parti da Malpensa con meeee?!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by klemmax View Post
    Ancora stampellato ma sar? anche io della partita, quindi ci si vede a Jerez ragazzi ..... Si sa gi? come sono organizzate le giornate?
    Quindi non riesci manco a scavallettare e togliere e mettere le termo?

    Leave a comment:


  • klemmax
    replied
    Ancora stampellato ma sar? anche io della partita, quindi ci si vede a Jerez ragazzi ..... Si sa gi? come sono organizzate le giornate?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Sta settimana prima di natale mi sa che dove spedisci spedisci sar? un macello... quasi che conviene ormai spedire ad anno nuovo!
    Si si vabb? vediamo....

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Veramente prima volta che ritarda.....

    Prima facevo con spedireweb e bartolini.. ma poi ha casini di continuo....
    Sta settimana prima di natale mi sa che dove spedisci spedisci sar? un macello... quasi che conviene ormai spedire ad anno nuovo!

    Leave a comment:


  • frazar
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    no, c?e la repsol a 2 km

    doccia? boooh se avete box ci sono i bagni ...ma sono situati tra un box e l?altro, non direttamente interni (falla in albergo, fidati... fanno schifo) ma non ricordo delle doccie a dire il vero

    per mangiare c?e il bar sotto le tribune di fronte all? entrata box, all?opposto del piazzale (a dx quando entri)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non lo avrei detto meglio.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    no, c?e la repsol a 2 km

    doccia? boooh se avete box ci sono i bagni ...ma sono situati tra un box e l?altro, non direttamente interni (falla in albergo, fidati... fanno schifo) ma non ricordo delle doccie a dire il vero

    per mangiare c?e il bar sotto le tribune di fronte all? entrata box, all?opposto del piazzale (a dx quando entri)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok grazie capito...

    Leave a comment:

X
Working...
X