Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez e Valencia con GASSS FAMILY a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by PAGU View Post
    Ciao a tutti. Forse mi regalo la trasferta di Jerez. Poich? sarebbe la mia prima volta fuori dall'italia e considerando le temperature che si troveranno (sempre che non piova) volevo dai pi? esperti sapere: 1) quali mescole meglio portare? SC1 o SC2?
    2) che rapporti utilizzare? Misano, Imola, San Martino?
    Grazie in anticipo
    Ciao Pagu io ti posso dire solo che NON PIOVER? ASSOLUTAMENTE , per le altre domande aspettiamo che risponda chi ci ha gi? girato, in effetti la domanda delle mescole 1 o 2 mi incuriosisce molto anche se ho gi? idea di quale sar? la risposta

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by PAGU View Post
      Ciao a tutti. Forse mi regalo la trasferta di Jerez. Poich? sarebbe la mia prima volta fuori dall'italia e considerando le temperature che si troveranno (sempre che non piova) volevo dai pi? esperti sapere: 1) quali mescole meglio portare? SC1 o SC2?
      2) che rapporti utilizzare? Misano, Imola, San Martino?
      Grazie in anticipo
      PAGU se parti da Malpensa facciamo il viaggio insieme che io sono sola e abbandonataaaaa

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Simona199 View Post

        Ciao Pagu io ti posso dire solo che NON PIOVER? ASSOLUTAMENTE , per le altre domande aspettiamo che risponda chi ci ha gi? girato, in effetti la domanda delle mescole 1 o 2 mi incuriosisce molto anche se ho gi? idea di quale sar? la risposta
        oooh.. volete strappare in due giri ?? Hanno praticamente appena asfaltato, la temperatura a gennaio / febbraio ? per posteriore SC3 e ant SC2 ! Raga il posteriore SC1 montatelo dai 30 gradi in su, dai! Per i rapporti a meno che non vi chiamate Rossi, Biaggi o Capirossi lasciate tutto com'?... se ? la prima volta in quella pista ? gi? tanto capire come impostare alcune traiettorie, volete andare a girare subito in 1,45 ?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by nevione78 View Post

          oooh.. volete strappare in due giri ?? Hanno praticamente appena asfaltato, la temperatura a gennaio / febbraio ? per posteriore SC3 e ant SC2 ! Raga il posteriore SC1 montatelo dai 30 gradi in su, dai!
          Noi andiamo con MICHELIN!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mito22 View Post

            Noi andiamo con MICHELIN!
            infatti (in realt? rispondevo a PAGU )ma devi spiegarglielo alla Simo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by nevione78 View Post

              oooh.. volete strappare in due giri ?? Hanno praticamente appena asfaltato, la temperatura a gennaio / febbraio ? per posteriore SC3 e ant SC2 ! Raga il posteriore SC1 montatelo dai 30 gradi in su, dai! Per i rapporti a meno che non vi chiamate Rossi, Biaggi o Capirossi lasciate tutto com'?... se ? la prima volta in quella pista ? gi? tanto capire come impostare alcune traiettorie, volete andare a girare subito in 1,45 ?
              sc2 anteriore buona a gennaio? e dietro da 30 gradi in su si monta la zero

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by nevione78 View Post

                infatti (in realt? rispondevo a PAGU )ma devi spiegarglielo alla Simo
                Bravo.. poi tu sei pratico a spiegare le cose alle SIMONE

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  sc2 anteriore buona a gennaio? e dietro da 30 gradi in su si monta la zero
                  con l?asfalto di Jerez? sicuro sicuro? per uno che ci va la prima volta? mmmh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Bravo.. poi tu sei pratico a spiegare le cose alle SIMONE
                    haha si il problema e? farmi ascoltare dalle Simone !


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      con l?asfalto di Jerez? sicuro sicuro? per uno che ci va la prima volta? mmmh


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      posteriore 2 o 3 ok, all'anteriore personalmente non la metterei soprattutto col freddo

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by SUPERALEX View Post

                        posteriore 2 o 3 ok, all'anteriore personalmente non la metterei soprattutto col freddo
                        certo alex ma il problema della sc1 anteriore e? che e? un po? ?starda? ... sopratutto in piste come Jerez dove in alcune curve entri veramente con i freni in mano, non e? che ti permetta tanto lusso sopratutto se non sei a posto all?avantreno ed e? la prima volta che ci vai (quindi dove l?errore e? dietro l?angolo)... ad ogni buon conto e? un personalissimo parere eh, vige sempre la buona regola della mescola morbida anteriore e dura posteriore con temperature basse , il problema e? l?asfalto veramente abrasivo in quel circuito... (poi piu? che altro le sc1 all?anteriore non mi hanno mai dato veramente fiducia, mai...) scusate, chiuso o.t.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          certo alex ma il problema della sc1 anteriore e? che e? un po? ?starda? ... sopratutto in piste come Jerez dove in alcune curve entri veramente con i freni in mano, non e? che ti permetta tanto lusso sopratutto se non sei a posto all?avantreno ed e? la prima volta che ci vai (quindi dove l?errore e? dietro l?angolo)... ad ogni buon conto e? un personalissimo parere eh, vige sempre la buona regola della mescola morbida anteriore e dura posteriore con temperature basse , il problema e? l?asfalto veramente abrasivo in quel circuito... (poi piu? che altro le sc1 all?anteriore non mi hanno mai dato veramente fiducia, mai...) scusate, chiuso o.t.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          non penso sia ot si parla sempre di cosa sia meglio per la giornata
                          appunto che l'errore ? dietro l'angolo con l'asfalto freddo sarei pi? tranquillo con la mescola morbida davanti che ha pi? grip poi mi stupisce che la definisci bastarda, parliamo di pirelli gomme pi? facili e "assecondanti" non ce ne sono, mica ? un dunlop

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            non penso sia ot si parla sempre di cosa sia meglio per la giornata
                            appunto che l'errore ? dietro l'angolo con l'asfalto freddo sarei pi? tranquillo con la mescola morbida davanti che ha pi? grip poi mi stupisce che la definisci bastarda, parliamo di pirelli gomme pi? facili e "assecondanti" non ce ne sono, mica ? un dunlop
                            No no certo.. io ero intervenuto perch? pensavo che nevio dicesse a simona.. e simona le gomme non le dovr? manco vedere e FOGRAFARE fino a fine embargo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              No no certo.. io ero intervenuto perch? pensavo che nevio dicesse a simona.. e simona le gomme non le dovr? manco vedere e FOGRAFARE fino a fine embargo!
                              nuove ultimate intagliate?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Allora, l'ultima volta che sono stato a Jerez ? stato a Marzo e l'asfalto era gi? stato rifatto, quindi a gennaio avr? almeno un anno, quest'ultima asfaltata ? stata fatta bene e ha lasciato la pista bella liscia, molto aderente, ma non eccessivamente abrasiva, con un kr posteriore al 50% aprox ci ho fatto una giornata, sui 6 turni, girando sui 56/58.
                                Con Dunlop (kr o gppro) uso 2 o 3 anteriore e fra 2 e 4 al posteriore, poi che la gomma strappi o no dipende da molti altri fattori, setting, pressioni, ritmo, ecc.
                                Rapporti.........con la r1 arrivo a fine rettilineo a 250km/h aprox. in quinta, la sesta non si usa, i 2 angoli (fine rettilineo lungo e entrata al traguardo) si fanno in seconda, per il resto terza o cuarta, la quinta si appoggia nel rettilineo di arrivo e si tira nel lungo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X