Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata e problemi col casco (o col suo contenuto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    , non lo sapevo. Ne prender? uno nuovo allora.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nel caso ve ne foste dimenticati, vi ricordo che il casco serve per proteggere la testa.
      E di testa ne avete una sola, per cui il casco non ? proprio l'oggetto su cui risparmiare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che ne pensate dei caschi Airoh? Mi interesserebbe il modello GP 500 che esteticamente mi piace molto e ne ho trovato uno ad un prezzo eccezionale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabr179 View Post
          Che ne pensate dei caschi Airoh? Mi interesserebbe il modello GP 500 che esteticamente mi piace molto e ne ho trovato uno ad un prezzo eccezionale.
          Io penso che prima dovresti provarlo, estetica e prezzo lasciano il tempo che trovano se poi ti fa male.
          Le teste non sono tutte uguali.

          Comment


          • Font Size
            #20
            biondob. Certo che lo proverei prima, quello che volevo chiedere ? se sono comunque caschi di qualit? e sicuri. Ho letto altrove che sono buoni e che il prezzo basso ? solo dato dallo scarso appeal del marchio tra i caschi non da cross. Volevo una conferma. Tra l'altro io il casco lo userei pochissimo, massimo due volte l'anno in pista, su strada non ci vado mai.
            Last edited by gabr179; 26-10-19, 07:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ho mai avuto un casco Airoh per cui non so dirti come sia.
              Del resto, finora, ho avuto la fortuna di non aver mai dovuto testare un casco in modo serio, per cui non so dirti se il casco che uso abitualmente sia sicuro e di qualit? in caso di urto, per? sono convinto che normalmente con poco ti danno poco.

              Poi anche se devi usarlo pochissimo, l'asfalto ? duro uguale come per uno che lo usa tantissimo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Domenica mattina sono andato a provare un po' di caschi e quello che mi ha pi? convinto ? stato l'HJC RPHA 11 (quello che usava Ben Spies), mi piaceva molto come calzata. Anche lo Shark di Lorenzo non era male ma la M era troppo stretta e la L troppo larga. L'Airoh come calzata non mi piaceva, troppo scarna come imbottitura (non ho provato il top di gamma per? che non era disponibile).
                Quindi ordinato l'HJC che mi coster? circa 400 ? con doppia visiera.

                Comment

                X
                Working...
                X