Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family
Collapse
X
-
-
Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.Originally posted by mito22 View Post
manco poco per la spagna fuori stagione per?...
Eh ma NEMBO va di Suit... lui... trafficante di armi internazionale.... lui pu?!

Comment
-
Ah ok.. ma si come non detto..Originally posted by Nick85 View Post
Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.
Niente raga... la suite non ? pi? disponibile.. presa io!

Comment
-
aspetta .. 4 notti ... sono 123 euro a testa a notteOriginally posted by Nick85 View Post
Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.
grazie comunque ma sono un povero ?trafficante d?armi? a jerez stavo sui 20 a notte (per dire che mi basta veramente una branda ed una doccia/cesso puliti)
Comment
-
io parto da san marino. il buon mito22 lo sa, visto che ho la sua robaOriginally posted by SUPERALEX View Post
ma niente gomme e dell'abbigliamento solo tuta
ma cmq partenza del trentino, troppo scomodo per me
a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.
? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo
- Likes 1
Comment
-
TIPO me dici cesare? ah,ah.... daghe prossima volta porto meno roba.. ma mi serviva... PS.. visto video?Originally posted by ilcex View Post
io parto da san marino. il buon mito22 lo sa, visto che ho la sua roba
a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.
? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo
Comment
-
io a ottobre sono andato al meseguer. ? un ristorante che ha degli appartamenti. 3 notti....300 euro. appartamento con una camera da letto con 2 letti e un divano lettoOriginally posted by nevione78 View Post
mi sa che questo e? un po? troppo borderline anche per me.. le 2 stelle in spagna equivalgono ai nostri -1
- Likes 2
Comment
X

Comment