...ed io che mettevo Jerez subito dopo Imola... poi Muggio e tutte le altre a seguire..
frazar DEVI provare Imola! E? ?pazza? ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family
Collapse
X
-
-
io ho buttato un occhio (poi passero? in agenzia cosi? faccio inserire gia? il nolo macchina)...Originally posted by gasss_family View Post
Anna vai a Barcelona, cambia niente da la a Saragozza!
a parte che bergamo-saragozza costa il triplo di bergamo - barcellona el prat...
per il 30 (che sarebbe il giorno del rientro) non ci sono voli da saragozza!
Tanto vale atterrare a barcellona (che con meno di 60 euro si riesce a fare a/r e farsi due orette di auto (che tanto bisogna comunque noleggiare)
- Likes 1
Comment
-
Si? Contento di esserti stato utileOriginally posted by nevione78 View Post
ma dato che l?anno scorso mi hai dato la ?dritta? per l?hotel ad Arcos ...e mi sono trovato benissimo
Consigli per Alczaniz?

A Alca?iz sono stato a un hotel una volta "Los Trilleros'", niente di speciale, tanto per dormire e bagno non c'? bisogno di tanto fru fru, ?ltimamente sono andato in appartamenti, Nines ? la propietaria, ne ha vari +34 679 17 62 34 molto carini e completi con cucina, se siete vari conviene condividerlo.
Da non perdere il "Chuleton de ternera" nel "Meson Santa B?rbara" uno basta per 2 o 3 persone
Comment
-
-
si, ad arcos e? stato perfetto... ci basta un bagno ed una branda! L?unica nota curiosa era la cappella a meta? corridoio stanze... ci ?toccavamo i creapopoli? ad ogni rientro ah ahOriginally posted by frazar View Post
Si? Contento di esserti stato utile

A Alca?iz sono stato a un hotel una volta "Los Trilleros'", niente di speciale, tanto per dormire e bagno non c'? bisogno di tanto fru fru, ?ltimamente sono andato in appartamenti, Nines ? la propietaria, ne ha vari +34 679 17 62 34 molto carini e completi con cucina, se siete vari conviene condividerlo.
Da non perdere il "Chuleton de ternera" nel "Meson Santa B?rbara" uno basta per 2 o 3 persone
Comment
-
Ah ecco.... azz... io meglio che mi muova se voglio venire mi sa.. risolvo 20mila pieghe e poi ci guardo...Originally posted by nevione78 View Post
io ho buttato un occhio (poi passero? in agenzia cosi? faccio inserire gia? il nolo macchina)...
a parte che bergamo-saragozza costa il triplo di bergamo - barcellona el prat...
per il 30 (che sarebbe il giorno del rientro) non ci sono voli da saragozza!
Tanto vale atterrare a barcellona (che con meno di 60 euro si riesce a fare a/r e farsi due orette di auto (che tanto bisogna comunque noleggiare)
- Likes 1
Comment
X

Comment