Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenamento in kartodromo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Personalmente, nei kartodromi io ci giro con l'R1 e mi diverto parecchio: non sento il "bisogno" di una moto dedicata. Se invece VUOI un mezzo specifico ? un discorso diverso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lc86 View Post
      secondo me per i kartodromi l'unica scelta sensata sono le 12 pollici, con motore crf 150 poi hai il divertimento che serve..
      in pi? cos? sei sicuro di poter girare ovunque..
      Dipende anche un po' dai kartodromi. Ad esempio, Viterbo, Latina, Castelletto, Ottobiano, Rieti, Cecina, sono piste perfette per il motard. Ma a LAtina o Castelletto si pu? girare anche con le stradali, seppur non sono il mezzo migliore. In altre piste, tipo La Chiusa, Galliano Park ed altre sono pi? da pit bike, con il motard sono un po' sacrificate, ancor pi? per le stradali...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi si pu? fare tutto...Bisogna ammettere per? che con un 1000 in queste piste si fa solo esercizio fisico.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sandor View Post
          Ragazzi si pu? fare tutto...Bisogna ammettere per? che con un 1000 in queste piste si fa solo esercizio fisico.
          In che senso? Si guidano come le altre moto, solo un po' pi? pesanti e usi 1 o 2 marce. A me piace, poi che ci siano moto pi? leggere non ci piove, ma da qui a dire che sia impossibile o insensato non mi trova d'accordo. Sta poi nelle preferenze di ognuno decidere se investire ulteriori risorse in una moto dedicata o usare quella che si ha gi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tazgana View Post

            Scelta che sto valutando pure io, vedo che sei di pavia, hai girato anche a ottobiano? su che tempi?
            per ora ad ottobiano non sono ancora andato ma spero di andare presto..
            ora giro a castelletto e senza crono, sono li per migliorare la mia postura e la gestione della moto...


            cmq se vedi girare i piloti a castelletto fanno paura per come vanno allenandosi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Riddick View Post

              per ora ad ottobiano non sono ancora andato ma spero di andare presto..
              ora giro a castelletto e senza crono, sono li per migliorare la mia postura e la gestione della moto...


              cmq se vedi girare i piloti a castelletto fanno paura per come vanno allenandosi...
              Anche io giro a Castelletto quando posso!! Parto da Genova, quindi la pianifico almeno 2 gg prima, ma magari ci sentiamo per girare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fiamma4 View Post

                Anche io giro a Castelletto quando posso!! Parto da Genova, quindi la pianifico almeno 2 gg prima, ma magari ci sentiamo per girare!
                volentieri, io sono vicino alla tazio quindi castelletto mi va comodissimo... questo sabato sono andato ad ottobiano perch? a castelletto non si poteva...
                questo sabato se il tempo tiene vado nuovamente a girare... scrivimi se vai magari cosi ci si trova
                Last edited by Riddick; 10-02-20, 11:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Riddick View Post

                  volentieri, io sono vicino alla tazio quindi castelletto mi va comodissimo... questo sabato sono andato ad ottobiano perch? a castelletto non si poteva...
                  questo sabato se il tempo tiene vado nuovamente a girare... scrivimi se vai magari cosi ci si trova
                  Eh, noi usciremo per marzo... Aspettiamo un po' il caldo! Come sono le temperature su?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diciamo che sabato al mattino era freddo... ma nel pomeriggio le temperature erano migliori e si viaggiava bene... c'erano dei ragazzini che andavano da paura....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Riddick View Post
                      diciamo che sabato al mattino era freddo... ma nel pomeriggio le temperature erano migliori e si viaggiava bene... c'erano dei ragazzini che andavano da paura....
                      Sono gggggiovani, non si fanno tante remore sull'andare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dai se fa bello fai una mezza giornata... al pomeriggio ne vale la pena... compreso farsi sverniciare da bimbi di 8 anni se va bene hahaha

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X