Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus e pistate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Ho prenotato x fine marzo e oggi mi ? arrivata questa mail....ma niente video

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io avevo prenotato domenica, spostata a fine marzo. Poi volevo fare un open pit lane il 14 ma ho chiamato Pedersoli, per il momento non prenoto perch? sono praticamente sicuro che in pista a Modena grazie alla mente bacata dei nostri governanti,non si gira. Per? poi centri commerciali, palestre, piscine, ristoranti, aziende, Ikea, tutti aperti in Emilia con migliaia di persone. Pagliacci, non mi viene in mente un altra parola per descrivere lo schifo che mi fanno certe persone. Cosa dobbiamo fare, morire anche se siamo sani perch? se no ci viene l influenza? Ma come siamo messi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lc86 View Post
        personalmente chi ha annullato non capisco perch? lo abbia fatto..
        le restrizioni riguardano solo le competizioni e non le prove libere, (infatti se notate anche in ambito sci hanno annullato le gare ma si scia ancora tranquillamente.. evitiamo commenti sull'assurdit? abbastanza lampante della cosa), al massimo ci sarebbe il divieto di utilizzare le docce negli spogliatoi..
        io credo proprio che ad annullare siano stati i vari organizzatori, magari in accordo col circuito che gli permette di recuperare la data, per questioni di scarse prenotazioni,
        che in realt? sono dovute al meteo pi? che altro..

        in ogni caso un aspetto positivo c'?, magari i prossimi anni la gente la smette di prenotare 4 mesi prima per le date di marzo, aprile e maggio, quando anche solo il meteo ? un'incognita totale..
        le giornate con pareggiamento a cremona erano gi? tutte soldout a fine gennaio in pratica..



        Purtroppo, e te lo dico sapendolo perch? ci ho parlato, non hanno annullato gli organizzatori, perlomeno a Modena. Anzi sono stato io ad avvisare l organizzatore dell 8 marzo, incazzatissimo perch? aveva gi? pagato il circuito per aprire il paddock la sera prima e non gli avevano detto nulla! Si pu? essere pi? coglioni di cos?? Io dico di no

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oggi il circuito di Misano ha programmato due giornate di open pit, quelle classiche con il trasponder, per il 4 ed il 13 aprile.
          Significa che non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ottimo ottimo! dai se non altro sto 3d ? stato utile e non era solo un mio dubbio paranoico/stupido

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Teopanz View Post

              Fino ad ora s?, ma parlano anche di chiudere tutte le scuole d'Italia, quindi non saprei, le cose cambiano nel giro di due o tre giorni.
              Se prenoti io non mi assumo la responsabilit?...
              In tal caso ti riterr? unico responsabile della mia totale disfatta economica

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ReLuca View Post
                Ragazzi mi ? venuto questo dubbio, forse stupido, ma che volevo condividere: ma vista l'isteria globale generata da sto virus, poich? varie regioni stanno annullando manifestazioni e tutto ci? che coinvolga alta densit? di persone, non c'? il pericolo che vengano annullate le pistate prenotate?

                Magari ? un dubbio scemo, ripeto, ma vorrei evitare di spendere centinaia di euro in prenotazioni e poi vedermi annullate le pistate con rimborsi irrisori
                Io ho prenotato il 19 aprile a tazio... Speriamo bene...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marcokawa41 View Post




                  Purtroppo, e te lo dico sapendolo perch? ci ho parlato, non hanno annullato gli organizzatori, perlomeno a Modena. Anzi sono stato io ad avvisare l organizzatore dell 8 marzo, incazzatissimo perch? aveva gi? pagato il circuito per aprire il paddock la sera prima e non gli avevano detto nulla! Si pu? essere pi? coglioni di cos?? Io dico di no
                  allora son bacati quelli del circuito, perch? in realt? ad oggi non ci sono ordinanza nazionali che ne impediscono l'utilizzo (con limitazioni agli spogliatoi ovviamente),
                  a meno che non ci sia qualcosa di comunale o provinciale come provvedimento restrittivo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Calma, calma... Una cosa sono le manifestazioni sportive un altra le giornate in pista...

                    Se cos? fosse non dovremmo andare pi? a fare la spesa nei supermercati... No panic

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      infatti cremona le giornate sono confermate con la sola limitazione degli spogliatoi chiusi e del bar con il servizio al tavolo come tutti gli altri bar!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Io ho prenotato il 19 aprile a tazio... Speriamo bene...
                        scusa curiosit? mia ? da un po' che me lo cheido ma perch? scrivi sempre A tazio? A cervesina (paese) o AL tazio (circuito).....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lc86 View Post

                          allora son bacati quelli del circuito, perch? in realt? ad oggi non ci sono ordinanza nazionali che ne impediscono l'utilizzo (con limitazioni agli spogliatoi ovviamente),
                          a meno che non ci sia qualcosa di comunale o provinciale come provvedimento restrittivo..

                          Fatto sta che ? cos? no problem, se si gira da altre parti, per me cremona e a 100 km scarsi quindi se giustamente aprono andr? l?



                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            scusa curiosit? mia ? da un po' che me lo cheido ma perch? scrivi sempre A tazio? A cervesina (paese) o AL tazio (circuito).....
                            Ah boh! Ho detto cos? dal principio! A tazio, a castelletto, a misano, a cremona... Boh!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              infatti cremona le giornate sono confermate con la sola limitazione degli spogliatoi chiusi e del bar con il servizio al tavolo come tutti gli altri bar!
                              Solo a me ? arrivata la mail con il briefing online?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Ah boh! Ho detto cos? dal principio! A tazio, a castelletto, a misano, a cremona... Boh!
                                infatti castelletto, misano e cremona sono citt?, tazio, al contrario, ? il nome del circuito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X