Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Tutti non cambieranno lo stile di vita, ma un evoluzione ci sar? senz'altro per lo meno tra le persone pi? intelligenti, per gli altri o sar? c.. o o selezione naturale....
    Gi?.. il problema ? che abbiamo visto che tanto siam tutti sulla stessa barca e quindi basta un cretino e via..... infetta tutti.. vabb? vediamo..

    Io appena far? le mascherine DDG... la metter? PER FORZA sempre..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mito22 View Post

      Gi?.. il problema ? che abbiamo visto che tanto siam tutti sulla stessa barca e quindi basta un cretino e via..... infetta tutti.. vabb? vediamo..

      Io appena far? le mascherine DDG... la metter? PER FORZA sempre..
      ? un idea tanto fino a che non ci somministrano il vaccino in massa non possiamo stare tranquilli

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        mentre si gira problemi non ce ne sono sia per i piloti sia per i commissari, iscrizione e altra roba si pu? fare tutto online, briefing ci si potrebbe ingegnare ma tanto non lo ascolta mai nessuno, bar, ristoranti e docce del circuito si tengono chiusi. Nel paddock ci si posiziona gi? naturalmente distanziati. Rimangono solo i bagni.
        Insomma volendo i circuiti sono riapribili, l'unica cosa ? che gli ospedali devono aver superato questo periodo di affollamento e crisi
        Basta assumere uno sceriffo, se ti stendi e hai bisogno di cure mediche, invece dell'ambulanza arriva lo sceriffo e ti cura lui

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by biondob View Post

          Basta assumere uno sceriffo, se ti stendi e hai bisogno di cure mediche, invece dell'ambulanza arriva lo sceriffo e ti cura lui
          Cavallo ferito deve morire

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            Dai sarai mi sa uno dei rari che potr? dire che nel 2020 ? stato in pista...
            Sono stato il 7 a Cremona, l 8 hanno chiuso tutto

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Aprono le aziende e non le piste perch? le aziende servono per campare le piste no. Io capisco la vostra voglia di andarci per? bisogna essere realisti! Ma chi si prende la briga di acconsentire un evento in pista con la possibilit? di un maxi contagio nel breve periodo? Io mi auguro nessuno sarebbe follia....
              Non ? proprio cos?:
              Le aziende servono per campare, se c'? chi compra ci? che le aziende producono.
              Se un azienda produce scarpe e la fai lavorare, ma tieni chiusi i negozi di scarpe, l'azienda non lavorer? per molto.

              Ovvio che si pu? vivere anche senza andare in pista, se guardi la cosa dalla parte del motociclista, ma se la guardi dalla parte, per fare un esempio (ma ce ne sono tantissimi) del camionista che porta le gomme dalla fabbrica al tuo gommista, ecco che lui, se tu non vai in pista non pu? riempire il frigorifero e quindi non pu? vivere.

              Ogni euro che spendiamo, che si speso in cose indispensabili, tipo i viveri, o in cose non indispensabili tipo la giornata in pista, o addirittura in cose perfettamente inutili tipo le scarpe nuove, quando nell'armadio ne ho gi? 22 paia perfettamente utilizzabili, serve per fare in modo che qualcun altro ne tragga un guadagno e quindi la possibilit? di campare, di fare impresa e di pagare le tasse.

              Ogni euro che non spendiamo, far? impoverire qualche altro, che a sua volta non potr? spendere, e far? impoverire un altro ancora.

              Poi la salute viene prima di tutto, ma non dobbiamo arrivare al punto di scegliere se morire per il coronavirus o se morire di fame.

              Se teniamo tutto chiuso troppo a lungo come faranno le aziende a pagare le tasse?
              E con un gettito fiscale molto ridotto come far? lo stato a pagare pensioni, sanit? e dipendenti pubblici?

              Last edited by biondob; 03-04-20, 19:16.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by biondob View Post

                Non ? proprio cos?:
                Le aziende servono per campare, se c'? chi compra ci? che le aziende producono.
                Se un azienda produce scarpe e la fai lavorare, ma tieni chiusi i negozi di scarpe, l'azienda non lavorer? per molto.

                Ovvio che si pu? vivere anche senza andare in pista, se guardi la cosa dalla parte del motociclista, ma se la guardi dalla parte, per fare un esempio (ma ce ne sono tantissimi) del camionista che porta le gomme dalla fabbrica al tuo gommista, ecco che lui, se tu non vai in pista non pu? riempire il frigorifero e quindi non pu? vivere.

                Ogni euro che spendiamo, che si speso in cose indispensabili, tipo i viveri, o in cose non indispensabili tipo la giornata in pista, o addirittura in cose perfettamente inutili tipo le scarpe nuove, quando nell'armadio ne ho gi? 22 paia perfettamente utilizzabili, serve per fare in modo che qualcun altro ne tragga un guadagno e quindi la possibilit? di campare, di fare impresa e di pagare le tasse.

                Ogni euro che non spendiamo, far? impoverire qualche altro, che a sua volta non potr? spendere, e far? impoverire un altro ancora.

                Poi la salute viene prima di tutto, ma non dobbiamo arrivare al punto di scegliere se morire per il coronavirus o se morire di fame.

                Se teniamo tutto chiuso troppo a lungo come faranno le aziende a pagare le tasse?
                E con un gettito fiscale molto ridotto come far? lo stato a pagare pensioni, sanit? e dipendenti pubblici?
                Sono pienamente d'accordo. Ma poi qui andiamo troppo OT. Questi sono problemi che dovrebbe risolvere il nostro stato e la nostra cara unione europea non noi su un forum. Io personalmente credo e ribadisco che andare in pista a maggio per quanto auspicabile ? impossibile. Che poi uno non ? contento per quello che comporta ? pi? che ovvio. Tutti i settori sono sulla stessa barca ma bisogna essere realisti su quello che ci aspetter?.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by biondob View Post

                  Non ? proprio cos?:
                  Le aziende servono per campare, se c'? chi compra ci? che le aziende producono.
                  Se un azienda produce scarpe e la fai lavorare, ma tieni chiusi i negozi di scarpe, l'azienda non lavorer? per molto.

                  Ovvio che si pu? vivere anche senza andare in pista, se guardi la cosa dalla parte del motociclista, ma se la guardi dalla parte, per fare un esempio (ma ce ne sono tantissimi) del camionista che porta le gomme dalla fabbrica al tuo gommista, ecco che lui, se tu non vai in pista non pu? riempire il frigorifero e quindi non pu? vivere.

                  Ogni euro che spendiamo, che si speso in cose indispensabili, tipo i viveri, o in cose non indispensabili tipo la giornata in pista, o addirittura in cose perfettamente inutili tipo le scarpe nuove, quando nell'armadio ne ho gi? 22 paia perfettamente utilizzabili, serve per fare in modo che qualcun altro ne tragga un guadagno e quindi la possibilit? di campare, di fare impresa e di pagare le tasse.

                  Ogni euro che non spendiamo, far? impoverire qualche altro, che a sua volta non potr? spendere, e far? impoverire un altro ancora.

                  Poi la salute viene prima di tutto, ma non dobbiamo arrivare al punto di scegliere se morire per il coronavirus o se morire di fame.

                  Se teniamo tutto chiuso troppo a lungo come faranno le aziende a pagare le tasse?
                  E con un gettito fiscale molto ridotto come far? lo stato a pagare pensioni, sanit? e dipendenti pubblici?
                  Comunque per me, se dopo pasqua non riaprono le attivit? so caz... zi.... Edilizia, fabbriche, almeno le indispensabili... Io ho un attivit? e sono fermo da un mese ormai e se sar? cos? ancora per molto non so come finir? .

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Sono pienamente d'accordo. Ma poi qui andiamo troppo OT. Questi sono problemi che dovrebbe risolvere il nostro stato e la nostra cara unione europea non noi su un forum. Io personalmente credo e ribadisco che andare in pista a maggio per quanto auspicabile ? impossibile. Che poi uno non ? contento per quello che comporta ? pi? che ovvio. Tutti i settori sono sulla stessa barca ma bisogna essere realisti su quello che ci aspetter?.
                    Sono d'accordo con te

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      io anche faccio parte dei fiduciosi... secondo me aprile salta tutto ma riprende un p? l'economia... maggio inizieremo a vedere ogni tanto qualche cosa... e spero che a giugno gli ospedali tornino al normale ritmo per cui potendo affrontare le emergenze del rischio pista.... anche perch? il problema non ? la pista in se... ma avere ambulanze dottori e gli ospedali pronti per emergenze o operazioni... ora non riuscirebbero nemmeno a curare un dito rotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Riddick View Post
                        io anche faccio parte dei fiduciosi... secondo me aprile salta tutto ma riprende un p? l'economia... maggio inizieremo a vedere ogni tanto qualche cosa... e spero che a giugno gli ospedali tornino al normale ritmo per cui potendo affrontare le emergenze del rischio pista.... anche perch? il problema non ? la pista in se... ma avere ambulanze dottori e gli ospedali pronti per emergenze o operazioni... ora non riuscirebbero nemmeno a curare un dito rotto...
                        Eh..... infatti.. e poi anche dicessero ok.. sarebbe da folli per chi va in pista.... rieschiare per CAZZEGGIO di occupare un posto per chi ha bisogno davvero...

                        Vedremo... ma secondo me.. per essere positivi.. ribadisco.. LUGLIO... speriamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh..... infatti.. e poi anche dicessero ok.. sarebbe da folli per chi va in pista.... rieschiare per CAZZEGGIO di occupare un posto per chi ha bisogno davvero...

                          Vedremo... ma secondo me.. per essere positivi.. ribadisco.. LUGLIO... speriamo...
                          No, SPERIAMO maggio, che io ho la Rehm prenotata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Voto LUGLIO

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Per scaramanzia non mi pronuncio, ma la vedo triste... Credo che inizier? a programmare un paio di uscite in spagna tra novembre e febbraio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by roby1088 View Post
                                Per scaramanzia non mi pronuncio, ma la vedo triste... Credo che inizier? a programmare un paio di uscite in spagna tra novembre e febbraio...
                                Non per portartela.. ma pensi che entro fine anno POTREMO andare all'estero? a parte che anche in spagna son messi da paura...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X