Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    visto la ressa quando riapriranno unico modo di girare e con le giornate a turni divisi per categorie altrimenti e il delirio

    Comment


    • Font Size
      #242
      Daghe..... tutti ad adria allora... VENETI!

      03 mag 13:12

      Veneto, s? allo sport in impianti anche non professionisti

      Da luned? in Veneto sar? consentito l'allenamento individuale negli impianti sportivi, a porte chiuse, per gli atleti professionisti e anche non professionisti, mantenendo il distanziamento di 2 metri tra loro ed evitando assembramenti. La previsione riguarda anche il calcio e le piscine. Lo prevede la nuova ordinanza firmata dal presidente della Regione Luca Zaia. "Se Federica Pellegrini deve allenarsi, per fare un esempio - ha detto Zaia - potr? farlo".

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by mito22 View Post

        Come si diceva... ma i piloti di interesse nazionale chi sono? Quelli del MOTOMONDIALE....
        ? specificato, chi corre in campionati internazionali, mondiale od europeo

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by backmarker View Post

          se tu preferisci far guadagnare 2 soggetti invece che uno solo e spendere di piu', padronissimo di andare con Gully.
          non ne comprendo il motivo, ma tant'e'...
          Gully a parte autodromo la domenica costa 199 intera e 139 la mezza....
          qualche anno fa magari cambiava 10e
          A 90 la mezza forse a marzo ma non certo in piena stagione, che io ricordi...
          ??????

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by backmarker View Post

            se tu preferisci far guadagnare 2 soggetti invece che uno solo e spendere di piu', padronissimo di andare con Gully.
            non ne comprendo il motivo, ma tant'e'...
            si ritorna sempre a discorsi gi? fatti. Comunque se si parla solo di prezzo col circuito giornata intera 199? quindi sempre l? siamo, e non puoi avere scontistiche

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Off Topic @SUPERALEX,non dirmi che hai gi? prenotato x il 2 giugno con Gully
              no no, era per prendere una data simile... certo se x miracolo si dovesse ricominciare a girare molto probabile che la faccia

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                si ritorna sempre a discorsi gi? fatti. Comunque se si parla solo di prezzo col circuito giornata intera 199? quindi sempre l? siamo, e non puoi avere scontistiche
                Vero, non so come fosse anni fa, ma di fatto un organizzatore esterno ora costa meno del circuito stesso. Ovvio che in un caso hai 8h per girare e nell? altro caso fai 5turni se va tutto bene...dipende cosa si cerca.


                Tornando al tema affiliazione alla federazione, da tesserato non mi cambia molto e sono contento che tutti abbiamo finalmente una copertura nelle giornate, d?altro canto l?unica ammessa ? quella della federazione stessa, giusto o sbagliato che sia...

                Non ho capito a questo punto la situazione per i circuito tipo Cremona o comunque non affiliati, equiparati ad una palestra? Restano chiusi?

                Che poi siano limitati gli accessi ok, ma che anche un solo accompagnatore in pi? debba essere necessariamente tesserata mi sembra un po? restrittivo.
                Io sono uno di quelli che si arrangia pi? o meno in tutto, non ho meccanico (sono io) non ho sponsor (sempre io), ma una persona di fiducia che SE SERVE sia presente la reputo una cosa fondamentale.
                La far? Inconsciamente tesserare a questo punto

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Dunkan.. senti un cretino.... aspettiamo il 15-20 maggio e poi FORSE capiremo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Daghe..... tutti ad adria allora... VENETI!
                    Vale anche per me visto che mi chiamo Mona?
                    ? veneto nehh

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by polsogrippato View Post

                      Gully a parte autodromo la domenica costa 199 intera e 139 la mezza....
                      qualche anno fa magari cambiava 10e
                      A 90 la mezza forse a marzo ma non certo in piena stagione, che io ricordi...
                      ??????
                      Infatti, nei festivi Cremona ? carissima e sinceramente per spendere 199 euro l? io me ne vado a Varano con Ligurbike e ne spendo 139 (e mi diverto pure di pi? perch? l? conosco un botto di gente e adoro quel pistino che per la mia cavallina e la mia fermonaggine ? il top!)
                      Cremona costava di meno nei giorni infrasettimanali ed era open pit
                      Da un paio di anni il circuito stesso organizzava anche qualche giornata a turni, mi pare una al mese in un giorno infrasettimanale e costava meno rispetto ad una giornata a turni nel Week end, io ci ero andata un paio di volte tramite Fulvio (Genesis) e mi ero trovata benissimo!
                      90 euro ci pu? stare a inizio stagione ma mi pare che da aprile o maggio fosse 110.00 la mezza giornata in open pit

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Dunkan.. senti un cretino.... aspettiamo il 15-20 maggio e poi FORSE capiremo..
                        Poco ma sicuro e sottolineo il FORSE

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Dunkan View Post

                          Poco ma sicuro e sottolineo il FORSE
                          Quindi dai..... vediamo e incrociamo le dita e NOI comportiamoci bene.. il pi? possibile.... e chi ? armato.. SPARI a chi fa il furbo... lo fa per il bene dell'umanit?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Ho visto il video di Gully ieri e mi ha messo la tremarella....dai che a giugno, incrociamo le dita....appena visto mi son messo a cercare gomme...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by polsogrippato View Post

                              Gully a parte autodromo la domenica costa 199 intera e 139 la mezza....
                              qualche anno fa magari cambiava 10e
                              A 90 la mezza forse a marzo ma non certo in piena stagione, che io ricordi...
                              ??????
                              Io ricordo 110 la mezza anche appena aperta, durante la settimana in qualsiasi periodo, mercoled? andavo, e ricordo, risparmiavo 20 euro rispetto il fine settimana...
                              Fine settimana costava 130 la mezza

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Serve la tessera fmi e la certificazione medica per partecipare alle prove libere organizzate da Misano World Circuit?
                                Se si, c'? qualche discussione qui sul forum che tratta di questo argomento?

                                Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X