Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Ma voi avete sentito per caso la storia che chi non ha la tessera FMI non pu? girare per caso?
    Cremona apparte penso visto che non ? omologato...
    perch? io avendo ASI a sto punto non so neanche... far? anche quella...ma almeno per sapere...
    Qualcuno sa?

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by Teopanz View Post
      Ma voi avete sentito per caso la storia che chi non ha la tessera FMI non pu? girare per caso?
      Cremona apparte penso visto che non ? omologato...
      perch? io avendo ASI a sto punto non so neanche... far? anche quella...ma almeno per sapere...
      Qualcuno sa?
      Non penso sar? cos?, obbligare a fare FMI taglierebbe fuori le altre, tipo ASI, e rimarrebbero comunque parecchie piste "scoperte".
      Ovviamente sarei il primo ad essere felice se obbligassero a fare UNA tessera che copra in tutte le piste, ma non ci spero pi?...

      Per le date full, credo che a parte la voglia di ritornare, in questo periodo, Giugno\Luglio ecc, specie nei week end ? stato sempre molto difficile trovare posto con poco anticipo.
      In pi? ci sono tutte le date fino adesso sono saltate, chi ha pagato per Marzo\Aprile ecc prende la prima utile a calendario per recuperare...

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by paolo25 View Post

        dai che dalla prossima settimana potremmo andare a lombardore!!!!
        In ogni caso io vedo gia molte date full, non capisco non si sa manco quando possiamo muoverci(sopratutto piemonte e lombardia) eppure tutti che prenotano!
        Sarebbe bello... se solo fossi ancora a Torino ahahaha Ascoli Piceno Buona pistata a Lombardore, io manco quella

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Dunkan View Post

          Non penso sar? cos?, obbligare a fare FMI taglierebbe fuori le altre, tipo ASI, e rimarrebbero comunque parecchie piste "scoperte".
          Ovviamente sarei il primo ad essere felice se obbligassero a fare UNA tessera che copra in tutte le piste, ma non ci spero pi?...

          Per le date full, credo che a parte la voglia di ritornare, in questo periodo, Giugno\Luglio ecc, specie nei week end ? stato sempre molto difficile trovare posto con poco anticipo.
          In pi? ci sono tutte le date fino adesso sono saltate, chi ha pagato per Marzo\Aprile ecc prende la prima utile a calendario per recuperare...


          Ho letto qualcosa di Giorgio team e dart race, non so se si riferisce a Misano o tutte.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Dunkan View Post

            Non penso sar? cos?, obbligare a fare FMI taglierebbe fuori le altre, tipo ASI, e rimarrebbero comunque parecchie piste "scoperte".
            Ovviamente sarei il primo ad essere felice se obbligassero a fare UNA tessera che copra in tutte le piste, ma non ci spero pi?...

            Per le date full, credo che a parte la voglia di ritornare, in questo periodo, Giugno\Luglio ecc, specie nei week end ? stato sempre molto difficile trovare posto con poco anticipo.
            In pi? ci sono tutte le date fino adesso sono saltate, chi ha pagato per Marzo\Aprile ecc prende la prima utile a calendario per recuperare...
            Vero, infatti io siccome non ho soldi da buttare finch? non so per certo che potr? andarci non prenoto, ma cos? facendo mi sa tanto che quest'anno salta e la cosa mi lascia una rabbia e un amaro in bocca incredibile... So che non ? colpa di nessuno eh, intendiamoci non me la prendo con nessuno.. Per? che cavolo uno aspetta 1 anno per tornare in pista e poi nisba.. chiss? se nel 2021 sapr? toccare ancora col ginocchio ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Teopanz View Post
              Ma voi avete sentito per caso la storia che chi non ha la tessera FMI non pu? girare per caso?
              Cremona apparte penso visto che non ? omologato...
              perch? io avendo ASI a sto punto non so neanche... far? anche quella...ma almeno per sapere...
              Qualcuno sa?
              Altra cosa questa.. io non ce l'ho e dovrei farmi pure quella senza nemmeno la certezza che girer?.. bo raga mi sta montando na depressione incredibile

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Teopanz View Post



                Ho letto qualcosa di Giorgio team e dart race, non so se si riferisce a Misano o tutte.
                Misano per? sempre stato cos?, o tessera FMI o certificato, no!? Non ci spessissimo e potrei sbagliarmi..

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by ReLuca View Post

                  Altra cosa questa.. io non ce l'ho e dovrei farmi pure quella senza nemmeno la certezza che girer?.. bo raga mi sta montando na depressione incredibile
                  Siamo ancora a Maggio dai, poi ok le prime giornate saranno full ma di tempo ce n'? ...Se poi non hai grossi impedimenti lavorativi ecc durante la settimana riesci a trovar posto molto pi? facilmente (spendendo meno).
                  Ps la tessera se giri falla comunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Ma certificato si, che sappia io, ma non sono esperto di Misano, non ci vado mai.
                    Comunqeu ho scritto ad un paio di persone, vediamo che dicono.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      MISANO oggi si ? girato in moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Chiedo in quanto ignorante in materia,ma la Fmi ha x caso diramato una sorta di comportamenti da fare/evitare x i frequentatori dei circuiti oppure ognuno cerca di prendere spunto dalle regole pubblicate dal governo?
                        In caso positivo mi linkate dove possa vederle pure io?

                        Grazie
                        https://www.federmoto.it/wp-content/...-v20200508.pdf

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si, solo piloti professionisti

                          La prima per i comuni mortali dovrebbe essere gioved? 21 con braghi, probabilmente solo residenti in regione, dobbiamo aspettare la supercazzola di Beppe

                          Nel caso, considerato l'asfalto nuovo, sar? la prima volta che i buoni vanno a gommare la pista ai somari
                          Last edited by biondob; 14-05-20, 18:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by Teopanz View Post
                            Ma voi avete sentito per caso la storia che chi non ha la tessera FMI non pu? girare per caso?
                            Cremona apparte penso visto che non ? omologato...
                            perch? io avendo ASI a sto punto non so neanche... far? anche quella...ma almeno per sapere...
                            Qualcuno sa?
                            L'equivoco e sorto perch? fmi ha diramato delle linee guida per il contrasto alla diffusione del coronavirus.
                            In queste direttive, ovviamente, si fa riferimento solo ai tesserati fmi e cio? ai piloti con licenza, alcuni dei quali potevano girare gi? dal 4 maggio e piloti con tessere sport e tessere mini

                            Praticamente dice che anche per i non agonisti ? opportuno "fare anche" riferimento alle linee guida FMSI per la ripresa dell?attivit? fisica dopo lockdown per pandemia coronavirus.

                            Visto che ogni circuito deve adottare delle misure particolari, per il coronavirus ? molto pi? comodo, anche per cremona adottare quelle della fmi, visto che sono gi? scritte piuttosto che scriverne di proprie.


                            Io ho prenotato a misano per giovedi 21 e per sabato 23, e nessuno mi ha chiesto la tessera fmi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Ho capito, in effetti non sono usciti comunicati per questo....mi hanno riferito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Io vorrei tanto andare a Varano il 2 giugno visto che a quanto pare dal 1 ci si potr? spostare in altre regioni... boh per? prenotare ora mi sembra prematuro visto che non ? comunque sicuro al 100% che potremo spostarci...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X