Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Gi?, proprio cos? o casco o mascherina

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by biondob View Post


      Il che significa che i toscani non potranno andare a cervesina o a cremona, mai piemontesi ed i lombardi potranno andare al mugello, o a misano ?
      Spero sia un errore perch? sarebbe la cosa pi? insensata che esiste

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by ReLuca View Post

        Spero sia un errore perch? sarebbe la cosa pi? insensata che esiste
        Non so se ? un errore o meno, ma ? da un po' che gira questa affermazione.
        Comunque si parla sempre di regioni ad alto rischio, in base ai parametri per ora lombardia e piemonte sono a medio rischio.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by biondob View Post

          Non so se ? un errore o meno, ma ? da un po' che gira questa affermazione.
          Comunque si parla sempre di regioni ad alto rischio, in base ai parametri per ora lombardia e piemonte sono a medio rischio.
          Sisi, certo. Ma mi riferivo al fatto che chi appartiene ad una regione a medio o alto rischio possa uscire ma gli altri non possono entrare.. cio? sono le persone che trasmettono il virus mica il terreno lombardo o piemontese.. avrebbe senso semmai l'esatto opposto visto che se entri te ne assumi il rischio ma se sei dentro e quindi potenzialmente "pi? pericoloso" non esci.. bo

          Spero che abbiamo capito male

          Comment


          • Font Size
            #470
            Io non ho capito un cavolo per? il 7 voglio andare dal Piemunt con furore a Varano de Melegari , mi st? pregustando st? cosa da una settimana e non st? pi? nella pelleeeeee!!

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Simona199 View Post

              Si Miky l'hai resa! Deve essere parecchio strano....
              Molto ma credo dovremmo farci l'abitudine per un bel po'

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Molto ma credo dovremmo farci l'abitudine per un bel po'
                Bon allora in open pit mi fermer? giusto per fare benzina ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Io non ho capito un cavolo per? il 7 voglio andare dal Piemunt con furore a Varano de Melegari , mi st? pregustando st? cosa da una settimana e non st? pi? nella pelleeeeee!!
                  Come ti capisco Simo, io il 7 ho cervesina

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Come ti capisco Simo, io il 7 ho cervesina

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    Claudietto lo so che ? presto ma stasera guardavo il meteo e danno brutto ma noooooo non ? possibile dai vab? cambier? sicuro .....non in peggio eh !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #475

                      27 mag 09:16

                      Spostamenti tra le Regioni, non si decider? prima di giugno

                      Si decider? non prima di giugno sugli spostamenti tra le regioni. Sotto stretta osservazioni sono infatti i dati relativi alla curva dei contagi che arriveranno nei prossimi giorni e che serviranno a fare un quadro della situazione dopo l'avvio della Fase 2.


                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Purtroppo devo saltare pure il weekend del 31/1 a Cremona... Il 28 recupero uno dei due giorni.... Sempre se non rompono le balle.

                        Avevo prenotato il 26 al Mugello e adesso mi tocca, dopo aver sbaraccato tutto, andare su a Cremona sabato per poter girare la domenica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by mito22 View Post
                          27 mag 09:16

                          Spostamenti tra le Regioni, non si decider? prima di giugno

                          Si decider? non prima di giugno sugli spostamenti tra le regioni. Sotto stretta osservazioni sono infatti i dati relativi alla curva dei contagi che arriveranno nei prossimi giorni e che serviranno a fare un quadro della situazione dopo l'avvio della Fase 2.

                          Gi?, entro il tre giugno, e visto l'andazzo di Giuseppe, sar? con tutta probabilit? marted? 2 giugno alle nove di sera, cos? chi si deve spostare mercoled? 3 ha tempo di organizzarsi, ma questo si sapeva da mo.
                          Comunque la famosa curva dei contagi, a ieri, ? in lento ma continuo calo, anche in lombardia
                          Last edited by biondob; 27-05-20, 15:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            28 mag 13:27 Coronavirus, fondazione Gimbe: "Lombardia, Liguria e Piemonte non pronte alla riapertura" La fondazione Gimbe boccia la riapertura di Lombardia, Liguria e Piemonte in uno studio dove si spiega come la curva del contagio in queste tre regioni non sia adeguatamente sotto controllo. In Lombardia, Liguria e Piemonte infatti si rileva la percentuale pi? elevata di tamponi diagnostici positivi, il maggior incremento di nuovi casi, a fronte di una limitata attitudine all'esecuzione di tamponi diagnostici. Sull'incidenza di nuovi casi per 100mila abitanti con una media nazionale di 32 in Lombardia il dato ? di 96, in Liguria 76 e in Piemonte 63.

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by mito22 View Post
                              28 mag 13:27 Coronavirus, fondazione Gimbe: "Lombardia, Liguria e Piemonte non pronte alla riapertura" La fondazione Gimbe boccia la riapertura di Lombardia, Liguria e Piemonte in uno studio dove si spiega come la curva del contagio in queste tre regioni non sia adeguatamente sotto controllo. In Lombardia, Liguria e Piemonte infatti si rileva la percentuale pi? elevata di tamponi diagnostici positivi, il maggior incremento di nuovi casi, a fronte di una limitata attitudine all'esecuzione di tamponi diagnostici. Sull'incidenza di nuovi casi per 100mila abitanti con una media nazionale di 32 in Lombardia il dato ? di 96, in Liguria 76 e in Piemonte 63.
                              Siamo ancora impestati allora..... uffaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Siamo ancora impestati allora..... uffaaa
                                Ma era abbastanza OVVIO.. poi se si vuole mettere la testa sotto la terra o ai governanti fa pi? comodo accontentare industriali o banchieri.....

                                Fondazione Gimbe accusa la Lombardia: "Magheggi sui numeri"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X