Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by mito22 View Post

    Quindi i lombardi in teoria ce l'hanno bello tamponato in quel posto? Visto che Fracchia ciao ciao....

    Quindi se aprono gli unici veramente fighi sono gli emiliani... che hanno VARANO (ma non sar? omologato manco questo allora) , IMOLA e MISANO... poi i toscani col MUGELLO... e i laziali con VALLELUNGA...
    Omologati FMI in Emilia Romagna

    Imola
    Misano
    Varano
    Modena

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by marcokawa41 View Post

      Omologati FMI in Emilia Romagna

      Imola
      Misano
      Varano
      Modena
      Ah manco ricordavo modena.. azzo... tutti a chiedere residenza in emilia romagna... visto che poi a breve arriva la seconda ondata cazzuta.. tanto vale star l?!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ma anche MAGIONE ? omologato? Ma come mai Cremona? per le vie di fuga in fondo al rettilineo?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah manco ricordavo modena.. azzo... tutti a chiedere residenza in emilia romagna... visto che poi a breve arriva la seconda ondata cazzuta.. tanto vale star l?!


          Eh purtroppo mi sa che mi salta sia Misano che Modena sto mese

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma anche MAGIONE ? omologato? Ma come mai Cremona? per le vie di fuga in fondo al rettilineo?
            Beh Davide pensa che ? omologato anche Castelletto...

            Magione yes omologato

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by marcokawa41 View Post



              Eh purtroppo mi sa che mi salta sia Misano che Modena sto mese
              Mi sa che salta tutto... questo mese e il prossimo e forse anche quello dopo.. dopo che rischiopper? un macello verso fine maggio..

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by marcokawa41 View Post

                Beh Davide pensa che ? omologato anche Castelletto...

                Magione yes omologato
                Ma va....... questa poi


                Quindi non omologati.. adria e cremona?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma va....... questa poi


                  Quindi non omologati.. adria e cremona?
                  Anche Adria mi pare sia omologata , Cremona invece no....

                  Ma manco Monza ha rinnovato l omologa che io sappia per le moto poi anche l? ci sono i vari livelli e le competizioni che si possono disputare



                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Adria per uno che viene da lontano sarebbe da fare con vacanze in moto...da qualche anno io non trovo quasi nessuno,l'ultima volta in pista saremmo stati in 6-7 ...poi magari andare quando fanno i 2x1 che con 80 ? giri una giornata intera.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by marcokawa41 View Post

                      Anche Adria mi pare sia omologata , Cremona invece no....

                      Ma manco Monza ha rinnovato l omologa che io sappia per le moto poi anche l? ci sono i vari livelli e le competizioni che si possono disputare


                      Adria ho i miei fortissimimissimi dubbi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by omarsmanetto View Post
                        Adria per uno che viene da lontano sarebbe da fare con vacanze in moto...da qualche anno io non trovo quasi nessuno,l'ultima volta in pista saremmo stati in 6-7 ...poi magari andare quando fanno i 2x1 che con 80 ? giri una giornata intera.
                        Si per? secondo me che non capisco nulla... meglio mezza giornata a Vallelunga (o cmq. una pista vera dove non sei mai stato) che 10 giorni gratis ad adria a buttare gomme, pastiglie e ingranaggi del cambio... dico male?

                        Specialmente se uno si deve fare 4-5 ore di auto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma anche MAGIONE ? omologato? Ma come mai Cremona? per le vie di fuga in fondo al rettilineo?
                          pi? per l'uscita e soprattutto ingresso pista....ma prima o poi la cambiano e si omologano, hanno il problema della propriet? dei terreni intorno.
                          Cervesina ci corre il motoestate da anni, e ora la stanno allungando a 5km

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            In effetti l'ingresso in pista a Cremona ? veramente poco carino. Potrebbe aver senso tagliare di 50 metri quel rettilineo per dare un po di "sfogo" alle ultime curve e al rettilineo con il traguardo.
                            Volendo fare un paragone scherzoso, il layout mi ricordo quando compilo moduli di spedizione o di pagamento, parto sempre scrivendo bene e largo e mi ritrovo con le ultime lettere tutte sovrapposte...

                            Tornando in tema, spero che FMI si muova per far rientrare il motociclismo negli sport consentiti dal 4 o almeno dal 18, con tutte le restrizioni del caso ovvero piste chiuse al pubblico, solo tesserati e tutto quello che ritengono opportuno, sperando poi che i contagi si mantengano ovviamente bassi.
                            Se iniziassero almeno con i kartodromi personalmente sarei gi? pi? che felice

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              pi? per l'uscita e soprattutto ingresso pista....ma prima o poi la cambiano e si omologano, hanno il problema della propriet? dei terreni intorno.
                              Cervesina ci corre il motoestate da anni, e ora la stanno allungando a 5km
                              Adria ? da quando l'han creata che la devono allungare e ogni anno dicono 'quest'anno'

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Adria ? da quando l'han creata che la devono allungare e ogni anno dicono 'quest'anno'
                                i lavori son gi? iniziati, poi interrotti per covid...ora penso potranno riprendere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X