Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Mai stata!
    Ti perdi niente
    Partendo dalla Liguria ci sono piste molto pi? vicine e molto pi? belle

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Prima o poi magari!!! ? molto veloce, vero?
      Adria ?

      Comment


      • Font Size
        #108
        sul discorso piste secondo me incideranno molto le regioni !!! sulle aziende ho visto che hanno fatto un p? come cazzo volevano,quindi decideranno autonomamente dal governo anche perch? in italia sono poche le regioni che hanno piste che producono fatturato e danno lavoro!!! di contro sulle piste ci sono medici e infermieri quindi si pu? fare solo se gli ospedali non sono in emergenza!!!

        Comment


        • Font Size
          #109

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by polsogrippato View Post

            Adria ?
            Si! Non ne ho idea, non ci sono mai stata e non ho mai visto homeboard!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Ti perdi niente
              Partendo dalla Liguria ci sono piste molto pi? vicine e molto pi? belle
              Sicuro, per noi ? davvero lontana...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by stradivari View Post
                Ho sentito ora Conte,sembra che forse potremo vedere la luce....aspetto conferme e (sopratutto) modalit? dalla federazione

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by smanettone75 View Post

                  Ho sentito ora Conte,sembra che forse potremo vedere la luce....aspetto conferme e (sopratutto) modalit? dalla federazione
                  Mi sa che almeno almeno fino a giugno.. le moto stanno in garage...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Mi sa che almeno almeno fino a giugno.. le moto stanno in garage...
                    Ma almeno dopo pi? di un mese la fmi inizia a dirti qualcosa di diverso,per questo dico che forse si potrebbe intravedere la luce.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Ma almeno dopo pi? di un mese la fmi inizia a dirti qualcosa di diverso,per questo dico che forse si potrebbe intravedere la luce.
                      Non sanno che fare.. non sa che fare il governo con le cose che contano.. figurati il cazzo che gli frega delle MOTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        ahhh il Governo, questa figura mitologica met? uomo elegante e met? poltrona che dispensa le sue pillole di saggezza fatte di amore per noi cittadini, ma nel mentre limita la nostr? libert? personale per mettere una pezza alla propria mancanza di prontezza ad attuare il lockdown mista ai continui tagli alla sanit?, ma ora si preoccupa di noi cittadini... Ragazzi facciamo i bravi va...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by polsogrippato View Post

                          Ti perdi niente
                          Partendo dalla Liguria ci sono piste molto pi? vicine e molto pi? belle
                          Ma 1 milione di volte.. VALLELUNGA se devi fare strada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Si! Non ne ho idea, non ci sono mai stata e non ho mai visto homeboard!
                            Penso che sia la pi? lenta di tutte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Sicuramente non ho capito un caz... Ma solo io ho capito che il 4 maggio ci si pu? allenare per sport individuali (compreso il motociclismo)... ? quindi si pu? partire?
                              Last edited by Simo r1; 26-04-20, 21:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Simo r1 View Post
                                Sicuramente non ho capito un caz... Ma solo io ho capito che il 4 maggio ci si pu? allenare per sport individuali (compreso il motociclismo)... ? quindi si pu? partire?
                                Ma non puoi uscire dalla regione... quindi CREMONA...... bisogna vedere se aprono... e se riempiono abbastanza (che valga la pena aprire) per SOLO lombardi...

                                E sport individuale... ? visto come sport se hai LICENZA ho idea.... in questo caso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X