Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Be, anche se non ci andr? e abito vicino a Cremona e ho la licenza, il mio discorso era capire se si poteva andare o no... Poi se non ci saranno le condizioni terranno chiuso..ci sar? da aspettare le nuove disposizioni di sicurezza che daranno nei prossimi giorni penso

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Simo r1 View Post
      Sicuramente non ho capito un caz... Ma solo io ho capito che il 4 maggio ci si pu? allenare per sport individuali (compreso il motociclismo)... ? quindi si pu? partire?
      Sport individuale penso inteso come andare a farsi la corsetta o la pedalata.... In moto ci si va da soli in pista ma dentro l'autodromo generalmente siamo 150 moto e relativi piloti pi? accompagnatori.... Sport individuale un par di ciufoli sotto questo aspetto
      toccher? aspettare che direttive verranno emanate x la riapertura in sicurezza e la relativa messa in opera. Credo dal 4 maggio sar? difficile che possa riaprire qualcosa, magari dal 17...?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Simo r1 View Post
        Be, anche se non ci andr? e abito vicino a Cremona e ho la licenza, il mio discorso era capire se si poteva andare o no...
        Non si pu? andare ne in pista, ne a farsi un giro da soli per semplice piacere...
        se ti fermano per un controllo devi infatti certificare la tua pesenza in strada, magari lontano da casa 100 km hai voglia a trovare la "scusa" che andavi a fare la spesa o che andavi al lavoro.
        La moto resta in BOX al momento, salvo vera necessit? come specificato nel decreto che parte dal 4 maggio!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Pinzo? View Post

          Non si pu? andare ne in pista, ne a farsi un giro da soli per semplice piacere...
          se ti fermano per un controllo devi infatti certificare la tua pesenza in strada, magari lontano da casa 100 km hai voglia a trovare la "scusa" che andavi a fare la spesa o che andavi al lavoro.
          La moto resta in BOX al momento, salvo vera necessit? come specificato nel decreto che parte dal 4 maggio!
          Si quoto gli sport individuali sono corsa,ciclismo, per il motociclismo a mio avviso prima di giugno non apriranno le piste che sono considerati assembramenti

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mito22 View Post

            Penso che sia la pi? lenta di tutte....
            Ah, cavolo... Me l'ha descritta solo 1 persona e mi ha detto essere velocissima... Boh!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post

              Ma 1 milione di volte.. VALLELUNGA se devi fare strada...
              Prima o poi ci andr?!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Ah, cavolo... Me l'ha descritta solo 1 persona e mi ha detto essere velocissima... Boh!
                Se devi andare ad Adria occhio se vai quando ? molto caldo. E' una pista che stressa molto l'impianto frenante...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Cmq.. per tornare in tema... o IN TOPIC... come mi faceva notare ieri sera un amico.. ex pilota motomondiale tra le altre cose....

                  Anche il DCPM di ieri 'FASE 2' .. in materia di sport dice questo (non cambia nulla)... apre solo a SPORTIVI PROFESSIONISTI, OLIMPIONICI o riconosciuti dal coni.... quindi non penso che chi partecipa (seppur con LICENZA PILOTA (basta andare dal medico e pagare un qualsiasi cavolo di motoclub ricordiamo) a trofei della manzetta o roba del genere si possa considerare un professionista! Le moto stanno in garage...


                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    c'? la questione che ? si uno sport individuale ma che richiede un impianto per poter essere svolto, ma cos? come praticamente tutti gli sport individuali tranne forse la corsa,ping pong e freccette . per il resto qualsiasi altro sport richiede un impianto, nuoto, tennis, 90% delle specialit? di atletica ecc ecc
                    Quindi sar? cura delle varie federazioni far si che gli impianti possano far svolgere i suddetti allenamenti. Per le moto sar? pi? complicato perch? gli impianti sono molto pi? grossi rispetto agli altri sport quindi richiedono pi? organizzazione, ma volendo si pu? far tutto.
                    Non resta che attendere quindi la fmi...cremona per? non ? omologata quindi non so cosa comporter? nello specifico vorrei leggere le linee guida a sto punto

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      c'? la questione che ? si uno sport individuale ma che richiede un impianto per poter essere svolto, ma cos? come praticamente tutti gli sport individuali tranne forse la corsa,ping pong e freccette . per il resto qualsiasi altro sport richiede un impianto, nuoto, tennis, 90% delle specialit? di atletica ecc ecc
                      Quindi sar? cura delle varie federazioni far si che gli impianti possano far svolgere i suddetti allenamenti. Per le moto sar? pi? complicato perch? gli impianti sono molto pi? grossi rispetto agli altri sport quindi richiedono pi? organizzazione, ma volendo si pu? far tutto.
                      Non resta che attendere quindi la fmi...cremona per? non ? omologata quindi non so cosa comporter? nello specifico
                      Ah non ? omologata per competizioni a livello internazionale o anche nazionale? E quindi non rientra nel caso, non ? vista come un IMPIANTO SPORTIVO??? Spiega?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah non ? omologata per competizioni a livello internazionale o anche nazionale? E quindi non rientra nel caso, non ? vista come un IMPIANTO SPORTIVO??? Spiega?
                        non ? omologata fmi...La tessera sport non vale e non ci possono fare gare che dipendono dalla federazione italiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Polsino View Post

                          Se devi andare ad Adria occhio se vai quando ? molto caldo. E' una pista che stressa molto l'impianto frenante...
                          Ma scusate... col bene che voglio a Mario di Adria....

                          Ma una da GENOVA va ad ADRIA? A fare che? Triturare il cambio e cuocere i freni? Ma allora 100 volte Varano.... che ? pure l?.. e magari metti anche la quarta e la quinta dai...

                          Adria ? un impianto per gente della zona.... sempre stato cos?.... punta cmq. pi? sulle 4 ruote penso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            non ? omologata fmi...poi le gare le fanno ma organizzati da altri come si ? saputo per l'alpe adria ad esempio
                            Quindi i lombardi in teoria ce l'hanno bello tamponato in quel posto? Visto che Fracchia ciao ciao....

                            Quindi se aprono gli unici veramente fighi sono gli emiliani... che hanno VARANO (ma non sar? omologato manco questo allora) , IMOLA e MISANO... poi i toscani col MUGELLO... e i laziali con VALLELUNGA...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quindi i lombardi in teoria ce l'hanno bello tamponato in quel posto? Visto che Fracchia ciao ciao....

                              Quindi se aprono gli unici veramente fighi sono gli emiliani... che hanno VARANO (ma non sar? omologato manco questo allora) , IMOLA e MISANO... poi i toscani col MUGELLO... e i laziali con VALLELUNGA...
                              No c'? anche Cervesina che ? omologata

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                No c'? anche Cervesina che ? omologata
                                Cervesina ? omologata e cremona no? Apper?....

                                Vabb? raga.. appena aprono.. tutti ammucchiati a cervesina.... state VISCINI VISCINI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X