Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo asfalto Misano Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originally posted by lc86 View Post

    per i tuoi tempi potresti provare anche delle SC3, io cmq mi trovo bene anche con SC3 ant e SC1 post (anche se ora andrebbe usata la 0 dietro..)
    Sc3 é una via di mezzo tra la 1 e la 2, esatto?

    Comment


    • #92
      Originally posted by Simona199 View Post

      Sc3 é una via di mezzo tra la 1 e la 2, esatto?
      l'anteriore si, il post è una mescola più dura ("da endurance") che però si adatta a tutte le temperature ed asfalti, e cmq ho visto gente girarci bello forte..

      Comment


      • #93
        Originally posted by lc86 View Post

        l'anteriore si, il post è una mescola più dura ("da endurance") che però si adatta a tutte le temperature ed asfalti, e cmq ho visto gente girarci bello forte..
        Però con l'asfalto bollente in estate é meglio la sc1 al post, giusto? Magari la sc3 risulterebbe scivolosa...
        Ecco adesso ho il tarlo delle sc3

        Comment


        • #94
          Originally posted by Simona199 View Post

          Però con l'asfalto bollente in estate é meglio la sc1 al post, giusto? Magari la sc3 risulterebbe scivolosa...
          Ecco adesso ho il tarlo delle sc3
          in questo momento l'asfalto di misano è talmente abrasivo che i discorsi sulle temperature passano in secondo piano!! domenica ho usato le mescole più dure che dunlop produce con ottimi risultati e c'erano 32 gradi!!!!
          zx10r

          Comment


          • #95
            Originally posted by roberto 10r View Post

            in questo momento l'asfalto di misano è talmente abrasivo che i discorsi sulle temperature passano in secondo piano!! domenica ho usato le mescole più dure che dunlop produce con ottimi risultati e c'erano 32 gradi!!!!
            Cavoli! E sì che io sono un paracarro ma mi faccio sempre un sacco di domande sulle gomme, quali sarebbero meglio ecc... anche perchè l'anno scorso nei 3 giorni che ho fatto ad agosto con Rehm non mi sono divertita tanto, il post. scivolava un pò (come a tutti però, per via dell'asfalto brutto...) e la mia testa ha fatto ciao ciao da subito perchè in fondo sono una fifona e avevo paura di cadere, non giravo serena come al solito e sono peggiorata rispetto all'anno precedente!

            Comment


            • #96
              Confermo Roberto...con Dunlop ms4 si va alla grande ...e la 2 strappeggia....quindi meglio stare sul duro.
              Sc1 a sentire Stradivari basta alzare un paio di decimi la pressione ma cmq la sc1 strappa a range di pressione che si usa di solito...

              Comment


              • #97
                Originally posted by Simona199 View Post

                Cavoli! E sì che io sono un paracarro ma mi faccio sempre un sacco di domande sulle gomme, quali sarebbero meglio ecc... anche perchè l'anno scorso nei 3 giorni che ho fatto ad agosto con Rehm non mi sono divertita tanto, il post. scivolava un pò (come a tutti però, per via dell'asfalto brutto...) e la mia testa ha fatto ciao ciao da subito perchè in fondo sono una fifona e avevo paura di cadere, non giravo serena come al solito e sono peggiorata rispetto all'anno precedente!
                se vuoi stare su pirelli non fare paragoni con lo scorso anno prova tranquillamente la sc3 che non dovresti avere problemi!!! però io posso dare pareri sicuri su dunlop perchè ho provato di persona 3 mescole posteriori e 2 anteriori!!!
                zx10r

                Comment


                • #98
                  Originally posted by roberto 10r View Post

                  se vuoi stare su pirelli non fare paragoni con lo scorso anno prova tranquillamente la sc3 che non dovresti avere problemi!!! però io posso dare pareri sicuri su dunlop perchè ho provato di persona 3 mescole posteriori e 2 anteriori!!!
                  Grazie del consiglio!

                  Comment


                  • #99
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Però con l'asfalto bollente in estate é meglio la sc1 al post, giusto? Magari la sc3 risulterebbe scivolosa...
                    Ecco adesso ho il tarlo delle sc3
                    no perchè il post è fatto in maniera diversa rispetto alle altre sc, ha meno grip di una sc1, ma risente meno del discorso temperature..
                    se non ricordo male c'è chi ha fatto 100 giri li a misano con bmw girando in 45 (con l'asfalto nuovo)..
                    Last edited by lc86; 02-07-20, 07:07.

                    Comment


                    • Originally posted by lc86 View Post

                      no perchè il post è fatto in maniera diversa rispetto alle altre sc, ha meno grip di una sc1, ma risente meno del discorso temperature..
                      se non ricordo male c'è chi ha fatto 100 giri li a misano con bmw girando in 45 (con l'asfalto nuovo)..
                      Tocca provarle... allora io ci faccio tutti e 3 i giorni

                      Comment


                      • Originally posted by no fear View Post

                        Grazie Stringa,
                        molto male.....adesso non ho nemmeno quella scusa lì

                        no perchè te hai bisogno di scuse...ti devo insultare subito??

                        Comment


                        • Cmq adesso che il circuito è ben più gommato, sia l'usura che tendenza allo strappo è nettamente diminuita...io ho fatto giornata intera con garetta finale e la posteriore la usero per un altra mezza giornata sicuramente, quindi direi che nn è più così terribile come all'inizio.
                          Poi ho sentito che ancora molti hanno avuto problemi, ma quello direi dipenda anche dallo stile di guida...

                          Comment


                          • Ps gomme Metz K1 ant e post

                            Comment


                            • Originally posted by Stringa View Post
                              Cmq adesso che il circuito è ben più gommato, sia l'usura che tendenza allo strappo è nettamente diminuita...io ho fatto giornata intera con garetta finale e la posteriore la usero per un altra mezza giornata sicuramente, quindi direi che nn è più così terribile come all'inizio.
                              Poi ho sentito che ancora molti hanno avuto problemi, ma quello direi dipenda anche dallo stile di guida...
                              Infatti a misano non ci sono mai state così tante giornate di prove libere come in questo periodo, hanno mandato noi peones a gommare la pista in vista del mondiale di settembre.
                              La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                              Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

                              Comment


                              • Originally posted by biondob View Post

                                Infatti a misano non ci sono mai state così tante giornate di prove libere come in questo periodo, hanno mandato noi peones a gommare la pista in vista del mondiale di settembre.
                                " è uno sporco lavoro...ma qualcuno dovrà pur farlo!!"

                                Comment

                                Working...
                                X