Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5/6/20 Cervesina con Pedersoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5/6/20 Cervesina con Pedersoli

    Come da titolo....chi c'??

    Ho bisogno di girare e provare di persona come si vive il paddock con le restrizioni,? una giornata open pit dalle 16 alle 20.

    Se qualcuno conosce bene la pista mi illumini perch? ci ho girato una volta e mi aiuterebbe con le linee in 2 punti che nn digerisco (curva 3 ed ultima variante)

  • Font Size
    #2
    se non mi fanno storie a lavorare per prendere la mezza giornata di ferie vengo anche io

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perfetto,tra l'altro ho gi? il tuo numero

      se poi hai voglia mi fai vedere quelle 2 linee da tenere prima che appoggi nuovamente la moto in sabbia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Perfetto,tra l'altro ho gi? il tuo numero

        se poi hai voglia mi fai vedere quelle 2 linee da tenere prima che appoggi nuovamente la moto in sabbia
        Si si ti tengo aggiornato se riesco a venire.. per? purtroppo sono un fermone..ahahah

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo.. teneteci aggiornati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? vi faccio sapere,se poi nn mi sento sicuro sugli spazi si fottano i soldi ma torno a casa....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa data la devo saltare perch? non mi lasciano ferie!!! Vado il 7 e il 14

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                S? vi faccio sapere,se poi nn mi sento sicuro sugli spazi si fottano i soldi ma torno a casa....
                Amen... certo... ma nel caso basta che lo vai a dire a Pedersoli o a suoi collaboratori e sistemano ... ne va per il loro lavoro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho gi? fatto 5 pistate intere dal 10 Maggio ad oggi,ma vedo tutti felici e contenti.
                  Non partire prevenuto,porta la mascherina (anche se non siamo a Carnevale) e ti diverirai.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Claudietto ,il 7 trovi facilmente il mio amico con r6 blu...ricordi?

                    mito22 ,ho fiducia in Pedersoli ed appunto mi auguro di poterne parlare ancora bene,solitamente sono comprensivi su certe cose e se possono aiutano volentieri

                    Terribile ,mi fa piacere che siano tt felici e contenti,sono un po prevenuto x come la popolazione italica si sta comportando in giro e spero di nn trovarmi in assembramenti,tutto qua,comunque grazie x le info

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Claudietto ,il 7 trovi facilmente il mio amico con r6 blu...ricordi?

                      mito22 ,ho fiducia in Pedersoli ed appunto mi auguro di poterne parlare ancora bene,solitamente sono comprensivi su certe cose e se possono aiutano volentieri

                      Terribile ,mi fa piacere che siano tt felici e contenti,sono un po prevenuto x come la popolazione italica si sta comportando in giro e spero di nn trovarmi in assembramenti,tutto qua,comunque grazie x le info
                      bhe certo se in mezzo a 100 persone cerchiamo quei 2/3 senza mascherina che non rispettano le regole allora ci preoccupiamo......ma se pensiamo a prima dove erano tutti liberi c'? una bella differenza.
                      Poi sar? che io non guardo il telegiornale e quindi vivo molto pi? sereno.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X