magari la compra qualcuno con i soldi.... e fa un vero ampliamento come quello ipotizzato nel 2017
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ampliamento ADRIA?
Collapse
X
-
-
Domenica scorsa ero a girare nel kartodromo, ho ficcato il naso e chiacchierato nel paddock . I lavori vanno avanti, pur essendo domenica, il layout ? stato ulteriormente modificato, pare su suggerimento di Lucchinelli che ha notato vie di fuga insufficienti, il possibile fallimento riguarda una societ? del gruppo e non la propriet?, i ritardi sono dovuti a richieste della FIM sulla qualit? del sottofondo che ? stato adeguato, devono assolutamente aprire per la gara WRC di met? novembre.
P.S. la pista kart ? stupenda!
P.S. lunghezza definitiva 3.800 metri con variazione altimetrica nella parte nuova...

- Likes 1
Comment
-
Non credo...cio? con i soldi che stanno spendendo far girare ?solo?400cc pare strano. Io non giro in pista, ma per iniziare ad esempio ad Adria ci andrei, anche perch? ? la pi? ?vicina? da dove abito.Originally posted by Dianutte88 View PostSi dice che sar? fruibile solo per le moto fino ai 400 cc per mancanza idonee vie di fuga per moto ?grandi?

Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
busogna vedere se la cosa viene confermata.. comunque se guardi la piantina si vede proprio che non ci sono vie di fuga in sicurezza.Originally posted by Ice74 View Post
Non credo...cio? con i soldi che stanno spendendo far girare ?solo?400cc pare strano. Io non giro in pista, ma per iniziare ad esempio ad Adria ci andrei, anche perch? ? la pi? ?vicina? da dove abito.
Comment
-
X

Comment