Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daje Nervus ! Tutto ok allora la cavalla, dei gi? andato a Lumba a provarla?
Dai del filo da torcere al giovanotto pettoruto , mi raccomando nehh
Ciao. Magari fossi a Cremona . Il pischello ha deciso di portarsi avanti con i lavori.
Si la moto lho provata domenica scorsa a lumba
Il motore va bene . Adesso e la temperatura non tanto pare un forno...........
Domani secondo test per la temperatura che devo assolutamente risolverle senno non posso continuare a girare. Grrr.
Potevo avere una chance visto che ha cambiato. Moto . Ma mi sa che far? in tempo a prendere confidenza prima che ci ritroviamo a Cremona spero il 27 . Giugno .
Te scherzi ma domenica c'? gente di Bolzano quindi......
Immagino che qlc altre regioni ci siano
Sono quelli che si sentono pi? furbi di altri .
E so che gia gente di Torino era andata a girare appena aperto. Ma io sto alle regole
Piuttosto poi scrivi o fammi sapere che te ne pare del nuovo acquisto. Sensazioni
I tempi
Quelli arrivano sicuro e anche migliori .
Ciao. Magari fossi a Cremona . Il pischello ha deciso di portarsi avanti con i lavori.
Si la moto lho provata domenica scorsa a lumba
Il motore va bene . Adesso e la temperatura non tanto pare un forno...........
Domani secondo test per la temperatura che devo assolutamente risolverle senno non posso continuare a girare. Grrr.
La temperatura ? Si star? mica trasformando in una Ducati ahaha
Ah ok sei a Lumba, pensavo sfidassi la sorte e le multe e andassi fino a Cremona ...
Comment