il prossimo week end sono a misano ma ho sentito che il nuovo asfalto ? una grattugia sulle gomme,qualcuno ha girato con dunlop?? responso?
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mescole per nuovo asfalto MWC!!
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io parto con la 3 davanti e la 4 dietro usate!!! le 3 posteriori lo scorso anno le ho vendute perch? inutilizzabili per i nostri circuiti,troppo dure!!!per? la 4 se scalda troppo si strappa peggio della 2, la 4 lavora bene se freschino!!! con gli anteriori no problem io uso 3 e 4!!!
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In effetti al post almeno per la 213 e 212 la 4 deve fare freschino altrimenti io con 140 CV uso la 2 al post.
kr mai usate ..te usi quelle mi pare hai anche un mille....
Che dicono per gli asfalti abrasivi...la 4 mi pare sia indicata...
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Io sono stato il 21 ed il 23.Originally posted by roberto 10r View Postil prossimo week end sono a misano ma ho sentito che il nuovo asfalto ? una grattugia sulle gomme,qualcuno ha girato con dunlop?? responso?
I problemi maggiori li ha chi gira con metz e con pirelli.
Dunlop e bridgestone hanno meno problemi.
Comunque la situazione migliora, lentamente, ad ogni giornata di prove libere.
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dopo 2gg il mio consiglio ? ms4 al posteriore e ms3 all'anteriore!!! la posteriore grip esagerato e sembra non consumarsi mai,la ms2 a me strappa,forse troppo grip!!!
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per la ms4 anteriore non ci sono problemi,in questo momento forse meglio della 3!!! per il posteriore in passato le 3 erano scivolose a misano ma con il nuovo asfalto potrebbero andare bene ma non le ho provate!!!Originally posted by riv View PostKr MS4 anteriore e MS3 posteriore potrebbe andare bene sul nuovo asfalto?
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Pi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).Last edited by stradivari; 25-06-20, 16:05.
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Non a fine maggio per?Originally posted by stradivari View PostPi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
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giravano leggende che con la sc1 facevano 2 turni!!!Originally posted by stradivari View PostPi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
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Si daquello che mi hanno detto basta tenere la pressione un pelo pi? alta che non dovrebbe strappare, tipo dunlop d213 ms3 davanti e ms4 dietro 2.5 davanti a caldo e 1.6 a caldo dietro anche 1.65 e non strappa, per le d212 in circuito avevano consiglitato anche 1.7 dietro tanto c'? un sacco di grip :-)
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Dunlop kr ms3 ant e ms4 posteriore pressioni 1,5 post e 2,4 ant perfette!!!Originally posted by bognagol View PostSi daquello che mi hanno detto basta tenere la pressione un pelo pi? alta che non dovrebbe strappare, tipo dunlop d213 ms3 davanti e ms4 dietro 2.5 davanti a caldo e 1.6 a caldo dietro anche 1.65 e non strappa, per le d212 in circuito avevano consiglitato anche 1.7 dietro tanto c'? un sacco di grip :-)
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