Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole per nuovo asfalto MWC!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescole per nuovo asfalto MWC!!

    il prossimo week end sono a misano ma ho sentito che il nuovo asfalto ? una grattugia sulle gomme,qualcuno ha girato con dunlop?? responso?

  • Font Size
    #2
    Chi sa parli , anzi, scriva!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io volevo andare al 6/7 ma non riesco .
      se dovessi scegliere io .. sceglierei la 4 dietro e 3 davanti
      Calcolando che la 3 dietro non si trova...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io parto con la 3 davanti e la 4 dietro usate!!! le 3 posteriori lo scorso anno le ho vendute perch? inutilizzabili per i nostri circuiti,troppo dure!!!per? la 4 se scalda troppo si strappa peggio della 2, la 4 lavora bene se freschino!!! con gli anteriori no problem io uso 3 e 4!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti al post almeno per la 213 e 212 la 4 deve fare freschino altrimenti io con 140 CV uso la 2 al post.
          kr mai usate ..te usi quelle mi pare hai anche un mille....
          Che dicono per gli asfalti abrasivi...la 4 mi pare sia indicata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            il prossimo week end sono a misano ma ho sentito che il nuovo asfalto ? una grattugia sulle gomme,qualcuno ha girato con dunlop?? responso?
            Io sono stato il 21 ed il 23.
            I problemi maggiori li ha chi gira con metz e con pirelli.
            Dunlop e bridgestone hanno meno problemi.
            Comunque la situazione migliora, lentamente, ad ogni giornata di prove libere.



            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo 2gg il mio consiglio ? ms4 al posteriore e ms3 all'anteriore!!! la posteriore grip esagerato e sembra non consumarsi mai,la ms2 a me strappa,forse troppo grip!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Kr MS4 anteriore e MS3 posteriore potrebbe andare bene sul nuovo asfalto?

                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by riv View Post
                  Kr MS4 anteriore e MS3 posteriore potrebbe andare bene sul nuovo asfalto?

                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                  per la ms4 anteriore non ci sono problemi,in questo momento forse meglio della 3!!! per il posteriore in passato le 3 erano scivolose a misano ma con il nuovo asfalto potrebbero andare bene ma non le ho provate!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
                    Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
                    Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
                    Last edited by stradivari; 25-06-20, 17:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Pi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
                      Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
                      Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
                      Non a fine maggio per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Pi? che alle mescole dovrete stare attenti alle pressioni...altrimenti si rovinano subito anche le Dunlop.
                        Con Pirelli basta alzare la pressione di un decimo/un decimo e mezzo (posteriore ad esempio con Pirelli ad 1.75/1.8 al posto di 1.65 a caldo) e non strappa.
                        Con un treno nuovo di SC1 a fine giornata ci ho fatto 10 giri a Misano (girando anche in '43) + altri 50 giri a Cremona due giorni dopo (girando anche in '30 sempre a fine giornata, con la posteriore piuttosto stanca dunque).
                        giravano leggende che con la sc1 facevano 2 turni!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Penso che gi? alzando la press un po' si risolva.... per? ora mi par di capire sia migliorata situazione...poi quelli che vanno 28/29 si trovano gi? un po' di gomma sulla pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si daquello che mi hanno detto basta tenere la pressione un pelo pi? alta che non dovrebbe strappare, tipo dunlop d213 ms3 davanti e ms4 dietro 2.5 davanti a caldo e 1.6 a caldo dietro anche 1.65 e non strappa, per le d212 in circuito avevano consiglitato anche 1.7 dietro tanto c'? un sacco di grip :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bognagol View Post
                              Si daquello che mi hanno detto basta tenere la pressione un pelo pi? alta che non dovrebbe strappare, tipo dunlop d213 ms3 davanti e ms4 dietro 2.5 davanti a caldo e 1.6 a caldo dietro anche 1.65 e non strappa, per le d212 in circuito avevano consiglitato anche 1.7 dietro tanto c'? un sacco di grip :-)
                              Dunlop kr ms3 ant e ms4 posteriore pressioni 1,5 post e 2,4 ant perfette!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X