Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazz.....ma possibile che ste CLAVICOLE partono via cos? facilmente?
io ne pago le conseguenze ancora adesso dopo pi? di 5 anni, vabb? la mia era scomposta e non operata per mia scelta....a Cremona....bei ricordi eh?
quasi quasi vengo col K1300R, con cui tra l'altro ci ho fatto pure un corso! ahahahhhah
Giusto..... e quelli che son piloti fanno i piloti.. gli altri PAGANO come tutti.. e si punta a divertirsi e via..
Poi comunque con Petz e Agathe noi siamo stati anche a Jerez a inizio anno e si sta come in famiglia..... famiglia con azzento un poco tettesco ma.. in famiglia
Dai che ti piace il nostro accento tedesco!
Se vuoi ti faccio il corso, cosi anche tu fra qualche uscita in pista hai l'accento
Comment