Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 luglio Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by attila599 View Post

    Grazie Sono, solo per conferma, anche ora con situazione covid?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si si, io ci ho gi? dormito due volte, tutto a posto!!
    Anche le docce si possono utilizzare!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Si si, io ci ho gi? dormito due volte, tutto a posto!!
      Anche le docce si possono utilizzare!
      Cazz.. mi pare incredibile.. proprio a Cremona.. boh.... vabb? 'speriamo' MEGLIO

      Comment


      • Font Size
        #18
        La cosa pi? strana che vi pu? capitare ? trovare la sottoscritta nelle docce dei maschi perch? il bagnetto femminile ? perennemente occupato dalle accompagnatrici cagac. che ci passano la giornata ed io mi innervosisco ad aspettare anche perch? ho di meglio da fare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Cio?.. sei andata oggi e tra 5 giorni ci rivai??!?!?
          Eh si... in realt? ieri ? stata una decisione dell'ultimo minuto (ottima decisione ah ah) , per? poi fino al 2 agosto che sar? a Varano non ci potr? pi? andare, che tristezza, avevo ingranato un circolo vizioso di piste a prezzi scontati e il circolo mo fa pausa...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Cio?.. sei andata oggi e tra 5 giorni ci rivai??!?!?
            E poi pi? brava divento pi? faccio fare bella figura a DDG negli eventi fighi ..... e che sono paracula me l'hai gi? detto??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              Oggi mi hanno detto che c'erano ancora 4 posti liberi , ora non so se li hanno gi? venduti o meno, io come avevo scritto l'altro giorno non mi sono iscritta tramite il sito
              Ciao,
              sul sito non da pi? posti disponibili, non ? che riesci a chiedere al tuo pusher di fiducia se riesce a recuperare un psoto?
              Grazie mille :-)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bognagol View Post

                Ciao,
                sul sito non da pi? posti disponibili, non ? che riesci a chiedere al tuo pusher di fiducia se riesce a recuperare un psoto?
                Grazie mille :-)
                Ciao ti mando un pm con il suo numero, mandagli subito un whatsapp e digli che sei mio amico (Simona Pastrone)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cio?.. sei andata oggi e tra 5 giorni ci rivai??!?!?

                  simo lanciatissima!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nello bike View Post


                    simo lanciatissima!!!!
                    Ahahaha nellooo come ? andata al Muggio?! Ti sei divertito?!
                    D? al tuo amico che mi aveva guardato le sospensioni che domenica ho girato in 39!! ol?!
                    vab? 39 alto ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mugello tutto ok...ma sto facendo i conti con dolori muscolari ovunque

                      faceva un caldo assurdo! c'erano dei tipi che si erano portati la piscinetta gonfiabile

                      dai che il 31 agosto vieni al muggio con noi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nello bike View Post
                        mugello tutto ok...ma sto facendo i conti con dolori muscolari ovunque

                        faceva un caldo assurdo! c'erano dei tipi che si erano portati la piscinetta gonfiabile

                        dai che il 31 agosto vieni al muggio con noi!
                        Magari potessi fare il 31 al muggio .... ho la collega in ferie e me tocca lavor?!
                        Eh be ma i doloretti muscolari post pistata sono belli ... vab? entro certi limiti hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dai noi ci siamo da domani sera, box per scaricare tutto e voi?.
                          simona voi siete gi? li la sera? cena? in autodromo o magari facciamo un salto alle nuvole o altro tutti i ddg che ci sono?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Riddick View Post
                            dai noi ci siamo da domani sera, box per scaricare tutto e voi?.
                            simona voi siete gi? li la sera? cena? in autodromo o magari facciamo un salto alle nuvole o altro tutti i ddg che ci sono?
                            Anche noi arriviamo domani sera , montiamo l'accampamento e poi ceniamo nel paddock , ci sar? anche kiodoarrugginito che se non mette una foto a st? avatar subir? tremendi dispetti... ahaha!
                            Riddick ma noi ci siamo gi? conosciuti in qualche pistata? Che con st? nick io non ci capisco una mazza, magari in pista parlo con qualcuno e poi 10 giorni dopo capisco chi era perch? io i nick non me li ricordo!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io sar? al box 4 per le iscrizioni delle moto storiche,
                              BOX 5 riservato alle storiche,box 3 prenotato da me per un gruppo di amici.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Anche noi arriviamo domani sera , montiamo l'accampamento e poi ceniamo nel paddock , ci sar? anche kiodoarrugginito che se non mette una foto a st? avatar subir? tremendi dispetti... ahaha!
                                Riddick ma noi ci siamo gi? conosciuti in qualche pistata? Che con st? nick io non ci capisco una mazza, magari in pista parlo con qualcuno e poi 10 giorni dopo capisco chi era perch? io i nick non me li ricordo!!...
                                ma organizzate tipo grigliata o ordinate con consegna li? a secondo cosi sento e cosi facciamo serata

                                sinceramente non ricordo, io sono di continuo in autodromo soprattutto tazio e cremona? magari ci siamo incrociati 1000 volte senza sapere chi siamo?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X