Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata 2021 dove la fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima pistata 2021 dove la fate?

    Un saluto a tutti, visto che c'è la crisi e visto che alcune date di aprile in qualche circuito stanno già per essere sold out,🤔🤔, vi siete già organizzati e dove farete la prima data 2021? Io comincerò a Varano il 28 marzo (prenotata due settimane fa e ad oggi quasi piena) cominciamo bene 😜😜😜

  • Font Size
    #2
    Crisi o no i frequentatori della pista sono tutti assatanati!!!!
    Prenotare con così tanto anticipo sta diventando prassi comune ma poco utile a tutti (esclusi organizzatori), però o così o nulla quindi ci si adegua...
    Io penso di iniziare con Misano a Marzo, un uscita per togliere la ruggine e capire se tutto funziona, pilota compreso.
    Se dovesse esserci qualche coincidenza favorevole forse potrebbero scapparci un paio di ore Vallelunga a fine mese, ma ad oggi è più una speranza che altro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inizierò la stagione a Cremona a metà Aprile.... un test per vedere quanti kg devo togliere al giro vita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io inizierò lunedì a Castelletto!!!

        Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          29 marzo a Misano con Gully...se c'è qualcuno faccia un fischio

          Comment


          • Font Size
            #6
            io 15/4 a cremona, speravo di riuscire ad andare anche una volta prima per riprendere il feeling ma le prove libere non ci sono ancora in calendario e chissa quando finiscono la pista...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Deciderò con i soci,comunque in ordine metto Cremona Cervesina o Varano anche se la pista Parmense è una vita che non la vedo e mi fa sempre un po paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by viper16 View Post
                Inizierò la stagione a Cremona a metà Aprile.... un test per vedere quanti kg devo togliere al giro vita.

                pure x me sarà dura da accettare questa cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mala_r1der View Post
                  io 15/4 a cremona, speravo di riuscire ad andare anche una volta prima per riprendere il feeling ma le prove libere non ci sono ancora in calendario e chissa quando finiscono la pista...
                  io andrò il 17/04 a cremona... peccato alla prossima occasione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simo r1 View Post
                    Un saluto a tutti, visto che c'è la crisi e visto che alcune date di aprile in qualche circuito stanno già per essere sold out,🤔🤔, vi siete già organizzati e dove farete la prima data 2021? Io comincerò a Varano il 28 marzo (prenotata due settimane fa e ad oggi quasi piena) cominciamo bene 😜😜😜
                    ciao Simo! Io non mi sono segnata per la prima di Varano perchè é troppo presto per la mia freddolosaggine acuta , in realtà non ho ancora fissato la prima pistata 2021, aspetto ancora un pò!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per forza di cose tazio a marzo, dipenderà da come va il meteo...una vale l'altra tanto per cominciare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se il meteo lo permetterà, esordirò il 6/4 a Modena, altrimenti ho già prenotato il 24/4 a Cremona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          per forza di cose tazio a marzo, dipenderà da come va il meteo...una vale l'altra tanto per cominciare
                          ma c'è già il tracciato nuovo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mala_r1der View Post
                            io 15/4 a cremona, speravo di riuscire ad andare anche una volta prima per riprendere il feeling ma le prove libere non ci sono ancora in calendario e chissa quando finiscono la pista...
                            Quindi parti con un corso?

                            Io spero di cominciare settimana prossima a Magione (dato che con il moto club abbiamo preso la pista in esclusiva per 2 GG).
                            Poi 7 pistate in Aprile a Cremona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Io inizierò lunedì a Castelletto!!!

                              Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk
                              Iniziato ieri pomeriggio proprio a Castelletto. In tutto eravamo 8 moto.
                              Spero in un tazio a Marzo.

                              Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X