Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie spostamenti per eventi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Teopanz View Post
    Sto leggendo e mi sto informando meglio...
    non capisco però come mai gli organizzatori di giornate promuovano queste licenze che poi alla fine sempre in dubbio si è....o anche può non servire...
    Avranno si parlato con ASI FMI prima di parlare con i clienti?
    Caro mio loro prendono soldi, tanto poi al limite ti fanno un buono mica ti rimborsano. Diciamo che fanno da Banca a senso unico....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by davegan View Post

      Caro mio loro prendono soldi, tanto poi al limite ti fanno un buono mica ti rimborsano. Diciamo che fanno da Banca a senso unico....
      Che poi... coi tempi che corrono.. vatti a fidare a bonificare magari anticipate 4-5 giornate... ci sono organizzatori più seri, più grossi, più piccoli.. MA.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by davegan View Post

        Caro mio loro prendono soldi, tanto poi al limite ti fanno un buono mica ti rimborsano. Diciamo che fanno da Banca a senso unico....
        E' un momento in cui le informazioni non sono chiarissime, cambiano ogni 15gg, e sono passibili di modifiche dell'ultimo minuto (Vedi SCI); di fatto garanzie non ne può dare nessuno.

        Leggendo in dettaglio per ciò che riguarda FMI - che immagino essendo emanazioni dello stesso decreto valga anche per altri enti di promozione - è che al di fuori della lista sono acconsentiti allenamenti individuali ENTRO I LIMITI REGIONALI

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by klemmax View Post

          E' un momento in cui le informazioni non sono chiarissime, cambiano ogni 15gg, e sono passibili di modifiche dell'ultimo minuto (Vedi SCI); di fatto garanzie non ne può dare nessuno.

          Leggendo in dettaglio per ciò che riguarda FMI - che immagino essendo emanazioni dello stesso decreto valga anche per altri enti di promozione - è che al di fuori della lista sono acconsentiti allenamenti individuali ENTRO I LIMITI REGIONALI
          Si in effetti.. non si capisce un azzo... o quasi dei VERI DPCM... figuriamoci se ci buttiamo in mezzo circuiti, organizzatori e federazione..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Si condivido...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non SO DI PISTA, ma come ha detto qualcuno, in ITALIA, il problema è anche vedere cosa abbia capito chi è adibito a controllarti.

              Ed effettivamente uno che gira con un carrello con legata sopra una motocicletta, è abbastanza 'FERMA QUESTO'.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Nei prossimi gg mi son prenotato ad un evento di kart indoor fuori regione (la mia è arancione). Semplicemente ci vado e ci vado con la moto, e se mi palettano tiro dritto, come sto facendo ormai da mesi.
                A mali estremi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                  Non SO DI PISTA, ma come ha detto qualcuno, in ITALIA, il problema è anche vedere cosa abbia capito chi è adibito a controllarti.

                  Ed effettivamente uno che gira con un carrello con legata sopra una motocicletta, è abbastanza 'FERMA QUESTO'.
                  Per cercare di arginare i limiti della comprensione delle FDO, che sono parecchio varie e variegate, mi sono ridotto a viaggiare con qualche fotocopia in più con evidenziato ciò che è rilevante... Per ora ha funzionato, anche con i vigil.. opz Polizia Locale (sennò si offendono) che avevano stampato in faccia "adesso ti incul@"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    Da FMI si evince che si possa partecipare a prove libere a patto di non uscire dalla regione di residenza (quindi anche fuori da comune di residenza nel caso non vi sia un impianto o sia chiuso). Non si fa alcuna menzione su zone rosse o arancio , e in ogni caso , se è vero che vogliono chiedere zona arancio da lun/ven e rossa nei weekend, la vedo grigia. Considerando che se chi fuori regione non può venire all evento, in molti magari preferiranno annullare o posticipare le date per troppi pochi partecipanti.

                    Qualcuno sa se oggi le auto girano in autodromo a Modena? Pur essendo vicinissimo non posso passare di lì risiedendo in altro comune. Qui da me comunque al campetto i cross girano.

                    Speriamo bene insomma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sia in zona arancio che rossa col cross qua da me, hanno girato tutto inverno, perchè considerata attività sportiva all'aperto senza assembramento....quindi potremo girare anche noi a patto di stare in regione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Per quanto riguarda spostamenti tra regioni, bisogna avere licenza e foglio di nulla osta del CONI, almeno noi fino a fine 2020 ci siamo mossi cosi. Adesso licenza scaduta e non posso venire in Italia per la visita medica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          Nei prossimi gg mi son prenotato ad un evento di kart indoor fuori regione (la mia è arancione). Semplicemente ci vado e ci vado con la moto, e se mi palettano tiro dritto, come sto facendo ormai da mesi.
                          A mali estremi...
                          Fai bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marcokawa41 View Post

                            Da FMI si evince che si possa partecipare a prove libere a patto di non uscire dalla regione di residenza (quindi anche fuori da comune di residenza nel caso non vi sia un impianto o sia chiuso). Non si fa alcuna menzione su zone rosse o arancio , e in ogni caso , se è vero che vogliono chiedere zona arancio da lun/ven e rossa nei weekend, la vedo grigia. Considerando che se chi fuori regione non può venire all evento, in molti magari preferiranno annullare o posticipare le date per troppi pochi partecipanti.
                            R&B motoracing ha appena confermato su fb che ci si può spostare con le tessere fmi e asi anche per gli amatori come allenamento...booooh non si capisce più nulla qua

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              R&B motoracing ha appena confermato su fb che ci si può spostare con le tessere fmi e asi anche per gli amatori come allenamento...booooh non si capisce più nulla qua
                              Ci provano per non perdere i soldi, ma il sito dell’FMI parla chiaro: per i non professionisti resta il divieto di spostamento tra regioni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by davegan View Post
                                Ciao a tutti, sto cercando di avere info ,se le cose dovessero rimanere così, sulla possibilità di spostarsi tra regioni per partecipare a PL.
                                Al momento non è possibile a meno che si partecipi ad un campionato. Mi chiedo se chi sta prenotando in anticipo è al corrente di notizie più fresche.

                                Se i circuiti rimarranno aperti secondo disposizioni dpcm attuali le giornate in pista verranno svolte. In caso l'impossibilità da parte del cliente di raggiungerli, causa blocco delle regioni, vi è la possibilità tramite FMI e moto ASI di poter effettuare licenza velocità o tessera sport (FMI) oppure licenza competitiva (Moto ASI). Entrambe vi consentono lo spostamento per motivi di allenamento e nel contempo vi offrono copertura assicurativa in circuito.
                                (lavoro con organizzatore).
                                Le giornate verranno cancellate e recuperate in calendario se i circuiti siano obbligati da dpcm a chiudere. In tal caso noi nello specifico lasciamo la possibilità di ricevere rimborso o buono.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X