Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie spostamenti per eventi in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Si, tutti a casa. A meno di non avere licenza ed essere iscritti a campionato.
    regole senza senso, ancora una volta. Nel frattempo i grupponi di 50 ciclisti a 2 cm l uno dall altro che sudano e sputazzano per terra possono andare ovunque senza essere manco iscritti a una società sportiva.

    Che schifo

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by RobyZxr View Post


      Sinceramente mi sono anche rotto di vedere ciclisti in gruppi assembrati manco fossero al tour de france..crossodromi qua vicino a me pieni tutto l'inverno anche in zona rossa (pure tedeschi vengono), le piazze piene di gente per l'aperitivo, le chiese piene perchè...la messa è irrinunciabile poverini ecc...ecc...ecc...

      Il mio senso civico mi dice "ma perchè devono sempre prenderla in quel posto quelli che si sono rinchiusi in casa un inverno intero per colpa di altri??"

      Adesso è arrivata la bella stagione, fortunatamente abbiamo un hobby dove per forza di cose c'è il distanziamento, uno dei pochi sport dove è impossibile contagiarsi...non manchiamo di rispetto a nessuno sicuramente
      Hai perfettamente ragione. Sono giunto alla conclusione , da tempo ormai, che stiamo sulle palle a tutti o quasi . Le moto inquinano, fan rumore, vanno forte, non sono “green”..... io la tessera l ho sempre fatta. La licenza , mi dispiace, visto che non corro in un campionato,non la faccio ne farò mai. Altri soldi a una federazione che non spende UNA parola in difesa per i suoi tesserati a meno che non siano campioni mondiali non ne do.

      Vediamo come va quest anno. Se si parte e si può girare, bene , se andando avanti continuano a vietare di girare in moto non solo in pista ma anche per strada, bon smetto e continuo a collaudare vetture che è il mio mestiere, mi sono rotto le palle di organizzare le uscite, far fatica visite tessere tempo e soldi persi per gente che poi senza nessun motivo valido chiude in casa alcune categorie a favore di altre pure più a rischio (ciclisti).

      scusate lo sfogo.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Con queste chiusure/non chiusure la questione si complica sempre di più.
        Ad oggi, se non ti fai problemi e te la senti, puoi girare in pista con licenza e una “certificazione” da pilota, rosso, arancio o giallo che sia.
        Basta guardare i calendari delle prossime settimane.
        Se sia giusto o sbagliato non lo so, ma la situazione oggi è questa, poi ognuno risponde delle proprie azioni.
        Io personalmente per adesso resto a guardare, più in la vedremo...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Bho. Oggi ho chiamato 2 kartodromi della mia zona. Uno mi ha detto che girano solo kart (no pitbike)e ci vuole la licenza rilasciata dall’ACI. L’altro mi ha detto no no puoi girare anke senza la licenza xke siamo arancioni e non Rossi

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Gasse80 View Post
            Bho. Oggi ho chiamato 2 kartodromi della mia zona. Uno mi ha detto che girano solo kart (no pitbike)e ci vuole la licenza rilasciata dall’ACI. L’altro mi ha detto no no puoi girare anke senza la licenza xke siamo arancioni e non Rossi
            Oggi è domani siamo arancioni, ma da lunedì rossi

            Comment


            • Font Size
              #186
              In Toscana arancioni

              Comment


              • Font Size
                #187
                Scritto dal Tazio:

                Buongiorno a tutti,
                in ottemperenza al Decreto Legge n 30 del 13 marzo u.s. inerente a "misure urgenti per fronteggiare la diffusione del Covid 19", entrato in vigore alle 00:00 di oggi 15 marzo,e che pone la Lombardia in zona rossa, comunichiamo che, fino ad eventuali differenti comunicazioni degli organi preposti, le giornate definite di PROVE LIBERE AUTODROMO in calendario da mercoledì 17 a mercoledì 31 marzo saranno aperte ai SOLI PILOTI IN POSSESSO DI LICENZA AGONISTICA ed iscritti ad uno degli eventi o competizioni di preminente interesse nazionale.
                E' OBLIGATORIO presentare licenza in originale al vostro arrivo in autodromo.
                Chi non sarà in possesso dei requisiti richiesti NON potrà accedere alla struttura.
                Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.
                Grazie per la vostra collaborazione

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  va beh si sapeva che si andava ad aprile...fortuna che sono riuscito ad andare sabato, giornata ottima

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    va beh si sapeva che si andava ad aprile...fortuna che sono riuscito ad andare sabato, giornata ottima
                    non dirmi nulla che ho su ancora la carogna del fatto che mi hanno bidonato i miei compagni di trasferta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ready to Race !!! Aprile RIJEKA Ven-Sab-Dom 9-10-11
                      Pista APERTA e LIBERA A TUTTI!
                      Ciao a Tutti,
                      E’ iniziata la nuova stagione 2021 a Grobnik.
                      C’era attesa e incertezza per la situazione COVID-Tamponi-Italia a Zone....alla fine tutti ok i 3 giorni !!! TUTTI coloro che volevano venire a Grobnik sono arrivati senza NESSUN problema alle dogane e durante il viaggio!
                      INFO PER CORRERE A RIJEKA nei Prossimi eventi
                      Ad oggi per entrare in Croazia e’ richiesto un test PCR fatto max 48h prima.
                      Molto comprensivi in Dogana lo scorso weekend: la maggior parte l’aveva, ed ok; alcuni avevano il test scaduto da qualche ora, visto il viaggio lungo (e sono passati senza problemi!); chi aveva il TEST-POSITIVO entro 3 mesi,passati;
                      insomma per ora l’ingresso in Croazia non sembra complicato…
                      Idem per il ritorno in Italia, dove e’ richiesto un TEST-RAPIDO non piu’ vecchio di 48h: nel centro medico della pista facevano i test ANTIGENICI-RAPIDI domenica mattina (da aprile sara’ possibile farlo tutte le giornate, ven sab o dom)…molto veloci a farli…e al rientro tutto ok x tutti e nel rispetto delle leggi.
                      Per le prossime date, vedremo dopo il weekend di Pasqua se cambieranno…
                      Ad oggi comunque, per entrare in Croazia rimane l’obbligo del test PCR entro 48ore; organizzandosi e programmando (come han fatto tutti i presenti dello scorso weekend) si arriva e torna in italia senza problemi. Per i costi dei tamponi PRC, per venire incontro a tutti, ad aprile saranno rilasciati dei Buoni Sconto 2021-2022 di:
                      50% del costo-tampone per chi fara’ 1 gg
                      80% del costo per chi fara’ 2 giorni ;
                      100% del costo per chi fara’ i 3 giorni.
                      QUINDI I TEST NON VI COSTERANNO NULLA!!!
                      IMPORTANTE: per chi sia risultato POSITIVO entro 3 mesi dalla data-pistata, per la Croazia e’ IMMUNE, e quindi non serve il test PCR ! Basta avere in dogana il TEST POSITIVO con data non oltre i 3 mesi e fino a 14gg prima dell’evento, e si transita senza problemi.
                      Anche per gli spostamenti in ITALIA tra regioni, nell’ultimo (e su tutti) DPCM e’ sempre stato permesso spostarsi per andare all’ ESTERO ! Rispettando le “ZONE-COLORE” in essere ( ZONA GIALLA= ci si puo’ spostare/fermarsi nella propria regione, e transitare nelle altre sino al confine ; ZONA ARANCIONE= ci si puo’ spostare/fermarsi nel proprio comune, e transitare negli altri sino al confine; ZONA ROSSA= si parte dal domicilio e non ci si puo’ fermare sino al confine)
                      4-5 giorni prima dell’evento, verra’ inviato a TUTTI l’invito ufficiale del Circuito di partecipazione all’evento (per transitare/spostarsi in qualsiasi ZONA-COLORE si sia) e per transitare in SLOVENIA (sempre possibile il transito sino a 6h senza problemi).
                      RIJEKA e’ APERTA e LIBERA a TUTTI senza obbligo di NESSUNA LICENZA o permessi per arrivarci (sempre possibile andare all’estero per qualsiasi motivo: lavoro, hobby, turismo, sport) ….e correrci !!!
                      Vi aspettiamo !!!


                      Ma non basterebbe un tampone anche qua da noi se uno si vuole spostare??

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Sarebbe una cosa da persone troppo intelligenti farlo anche da noi ​​​​​​.... Ricapitolando : un amatore classico non può andare a girare in pista in itaglia, ma può prendere su la macchina, armi, bagagli ed andare a girare a Rijeka..... Siamo proprio messi male

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Simo r1 View Post
                          Sarebbe una cosa da persone troppo intelligenti farlo anche da noi ​​​​​​.... Ricapitolando : un amatore classico non può andare a girare in pista in itaglia, ma può prendere su la macchina, armi, bagagli ed andare a girare a Rijeka..... Siamo proprio messi male
                          A quanto pare puoi spostarti quando vuoi (anche in zona rossa) per andare all'estero a fare quello che ti pare, ovviamente al confine sei soggetto alle loro restrizioni (la slovenia vuole solamente un tampone o il certificato che hai passato il covid non più di 3 mesi prima).

                          Praticamente non puoi andarti a fare una camminata in trentino, ma puoi tranquillamente farti una camminata ai piedi dell'himalaya



                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            A quanto pare puoi spostarti quando vuoi (anche in zona rossa) per andare all'estero a fare quello che ti pare, ovviamente al confine sei soggetto alle loro restrizioni (la slovenia vuole solamente un tampone o il certificato che hai passato il covid non più di 3 mesi prima).

                            Praticamente non puoi andarti a fare una camminata in trentino, ma puoi tranquillamente farti una camminata ai piedi dell'himalaya


                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Ragazzi state tranquilli perchè vedrete che un organizzatore troverà il modo di far girare, senza licenze, in zona rossa e anche se venite dal brasile senza tampone e mascherina.
                              Ricordiamoci tutto ciò che è stato fatto per fare i pareggiamenti senza dire che erano pareggiamenti....per prendere la coppetta senza dire che si era preso la coppetta....su dai un po' di fantasia.
                              Diamo tempo al tempo eccheddiamine.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                va beh si sapeva che si andava ad aprile...fortuna che sono riuscito ad andare sabato, giornata ottima
                                L' ambulanza 3/4 volte è entrata comunque

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X