Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone portamoto + dormitoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nervus View Post
    Te lho scrivo in pv.
    Cmq simona lo conosce.

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Allora Simona199 tu che avrai sicuramente più confidenza di me potresti chiedergli due foto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by annette View Post

      Allora Simona199 tu che avrai sicuramente più confidenza di me potresti chiedergli due foto
      ciao Anna! Si certo gliele chiedo, se è chi credo che sia... le iniziali del nome e cognome sono MP?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post

        ciao Anna! Si certo gliele chiedo, se è chi credo che sia... le iniziali del nome e cognome sono MP?
        Yes

        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Simona199 View Post

          ciao Anna! Si certo gliele chiedo, se è chi credo che sia... le iniziali del nome e cognome sono MP?
          Quello che va al contrario del suo cognome

          Grazie mille Simo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Venerdì improntato l'impianto elettrico, fissata la presa esterna, tirato cavi e predisposte le uscite (le cassette con i frutti le farò esterne, non incassate)





            Ieri ho improntato l'installazione dell'oblò: segnato, forato, creato la cornice in legno e fissata con silicone.
            Domani vado ad acquistare un silicone specifico per camper così posso concludere.



            Oggi ho schiumato le pareti laterali, appena fissato l'oblò farò il soffitto.



            Ragazzi, vedo la luce in fondo al tunnel

            Comment


            • Font Size
              #51
              On line il mio primo video dove TRASFORMO DA SOLA il mio FURGONE da pista! NON sono una youtuber (e non voglio diventarlo)
              NON mi pagano le view
              NON dovete iscrivervi al canale (se lo fate bene, altrimenti è lo stesso :P )
              Mi piace solo l'idea di condividere la mia esperienza, e confrontarmi con gli altri (ogni CONSIGLIO e DRITTA è super apprezzata)
              Seguiranno tutte le varie lavorazioni, con calma e sicuramente con errori, ma sto facendo praticamente tutto da SOLA! (molte cose per la prima volta :P )

              https://youtu.be/i23yqgxGEHw


              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by annette View Post
                On line il mio primo video dove TRASFORMO DA SOLA il mio FURGONE da pista! NON sono una youtuber (e non voglio diventarlo)
                NON mi pagano le view
                NON dovete iscrivervi al canale (se lo fate bene, altrimenti è lo stesso :P )
                Mi piace solo l'idea di condividere la mia esperienza, e confrontarmi con gli altri (ogni CONSIGLIO e DRITTA è super apprezzata)
                Seguiranno tutte le varie lavorazioni, con calma e sicuramente con errori, ma sto facendo praticamente tutto da SOLA! (molte cose per la prima volta :P )

                https://youtu.be/i23yqgxGEHw

                A vederti fare tutto così da sola a partire dal progetto sul pc fino al lavoro vero e proprio sul furgone sembri proprio un ingegnere....e gli occhiali ti donano un'aria super professionale.
                Che dire.... super complimenti !!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by annette View Post
                  On line il mio primo video dove TRASFORMO DA SOLA il mio FURGONE da pista! NON sono una youtuber (e non voglio diventarlo)
                  NON mi pagano le view
                  NON dovete iscrivervi al canale (se lo fate bene, altrimenti è lo stesso :P )
                  Mi piace solo l'idea di condividere la mia esperienza, e confrontarmi con gli altri (ogni CONSIGLIO e DRITTA è super apprezzata)
                  Seguiranno tutte le varie lavorazioni, con calma e sicuramente con errori, ma sto facendo praticamente tutto da SOLA! (molte cose per la prima volta :P )

                  https://youtu.be/i23yqgxGEHw

                  Grande annette..!!!! Sei un tutto fare!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mi sa che seguirò l’esempio di Annette

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      A vederti fare tutto così da sola a partire dal progetto sul pc fino al lavoro vero e proprio sul furgone sembri proprio un ingegnere....e gli occhiali ti donano un'aria super professionale.
                      Che dire.... super complimenti !!!
                      Mmm...gli ingegneri sono bravi solo dietro un PC!

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by viper16 View Post

                        Grande annette..!!!! Sei un tutto fare!!!!
                        E il bello deve ancora arrivare!

                        Però da soddisfazione saper fare (quasi) tutto, dal PC al seghetto alternativo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by coski View Post
                          Mi sa che seguirò l’esempio di Annette
                          Secondo me viene una cosa furba, poi condividerò i dettagli se vuoi prendere spunto ( e migliorarli, perché no )

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Tra ieri e oggi ho creato le dime e in seguito i montanti in legno che fisserò al furgone, ai quali fossero le pareti.

                            Non ho voluto fissarle direttamente al furgone perché il legno lo.lavoro con più facilità, e inoltre voglio che le pareti siamo amovibili facilmente nel caso mi servisse tutto il volume di carico unico.





                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              La fine è sempre più vicina!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                complimenti davvero! il video su YT non è più disponibile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X