Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone portamoto + dormitoio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by michi14 View Post
    Io viaggio comodo.
    Ducato 180cv per moto e attrezzature, Roulotte knaus con cellula abitativa da 5.50mt
    Letto matrimoniale fisso, castello fisso, ampia dinette centrale, cucina, anti bagno, bagno con doccia separata, clima, mover, tendalino da 5x4 mt più gazebo 6x3.
    Viaggio di notte sempre a 110, e ci vado pure in ferie...

    Quando cambierò, farò un camper su base pullman 55 posti.

    Le robe piccole e strette, mai piaciute
    Più comodo di così non si può!

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post
      Io viaggio comodo.
      Ducato 180cv per moto e attrezzature, Roulotte knaus con cellula abitativa da 5.50mt
      Letto matrimoniale fisso, castello fisso, ampia dinette centrale, cucina, anti bagno, bagno con doccia separata, clima, mover, tendalino da 5x4 mt più gazebo 6x3.
      Viaggio di notte sempre a 110, e ci vado pure in ferie...

      Quando cambierò, farò un camper su base pullman 55 posti.

      Le robe piccole e strette, mai piaciute
      Michi felice di sapere che stai bene........

      Ma solo ai miei messaggi di lumi del famoso bonifico per i supporti GoPro non rispondi???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Michi felice di sapere che stai bene........

        Ma solo ai miei messaggi di lumi del famoso bonifico per i supporti GoPro non rispondi???
        Ciao, se devo dir la verità, li ho ricevuti e letti, e mi sono a suo tempo riproposto di risponderti subito....
        Ma ho una memoria di merd@, quindi me ne sono totalmente dimenticato, facendo l'ennesima figuraccia...

        E devo dire che, ad essere sincero, non li ho nemmeno mai usati, perché fra una cosa e l'altra, non ne ho mai avuto la possibilità, sono finiti in un cassetto in garage, viceversa li avessi usati, mi saresti venuto in mente...

        Perdonami quindi del grande ritardo, non sono assolutamente in mala fede, anzi come vedi ti rispondo pubblicamente e ti chiedo, cortesemente, di rimandarmi i tuoi estremi, grazie e scusa ancora una volta.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq ecco qui l'ultimo arrivato, già soprannominato BigPapa




          Sto già prendendo le misure per la parete divisoria (userò pannelli sandwich da 4 cm di spessore)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post

            Ciao, se devo dir la verità, li ho ricevuti e letti, e mi sono a suo tempo riproposto di risponderti subito....
            Ma ho una memoria di merd@, quindi me ne sono totalmente dimenticato, facendo l'ennesima figuraccia...

            E devo dire che, ad essere sincero, non li ho nemmeno mai usati, perché fra una cosa e l'altra, non ne ho mai avuto la possibilità, sono finiti in un cassetto in garage, viceversa li avessi usati, mi saresti venuto in mente...

            Perdonami quindi del grande ritardo, non sono assolutamente in mala fede, anzi come vedi ti rispondo pubblicamente e ti chiedo, cortesemente, di rimandarmi i tuoi estremi, grazie e scusa ancora una volta.
            Mi basta questa come risposta!

            A posto così!

            Ti auguro di utilizzarli al più presto non tanto per i supporti in se, ma perchè conseguentemente utilizzeresti la moto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by annette View Post
              Cmq ecco qui l'ultimo arrivato, già soprannominato BigPapa




              Sto già prendendo le misure per la parete divisoria (userò pannelli sandwich da 4 cm di spessore)

              Due cose.... anzi tre!

              La prima......... ti dico sinceramente che non sai di cosa parli se pensi che un westfalia sia scomodo....

              La seconda è.....scusa, ma avevate un super furgone anche decentemente semi camperizzato perchè lo avete sostituito con uno grande uguale, ma molto meno attrezzato? Avevo capito che cercavi qualcosa di più piccolo.....

              Terza..... in ogni caso bel mezzo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by annette View Post
                Cmq ecco qui l'ultimo arrivato, già soprannominato BigPapa




                Sto già prendendo le misure per la parete divisoria (userò pannelli sandwich da 4 cm di spessore)

                Una nuova tela su cui dipingere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Due cose.... anzi tre!

                  La prima......... ti dico sinceramente che non sai di cosa parli se pensi che un westfalia sia scomodo....

                  La seconda è.....scusa, ma avevate un super furgone anche decentemente semi camperizzato perchè lo avete sostituito con uno grande uguale, ma molto meno attrezzato? Avevo capito che cercavi qualcosa di più piccolo.....

                  Terza..... in ogni caso bel mezzo!
                  Lo conosco i westfalia, e li vedo comunque piccoli per come sono abituata, e sinceramente esageratamente costosi. Poi ognuno vive la "van Life" come crede e in base alle proprie esigenze

                  Diciamo che essendo cambiate proprio le mie esigenze, l'ho venduto finché valeva qualcosa, e con metà del ricavato ho preso questo, che con pochi lavoretti renderò confortevole ma basico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scusa ma non ti seguo,pochi lavoretti x dormirci dentro lo devi "coibentare" come il vecchio altrimenti la cervicale la mattina ti blocca,idem servirà un clima o simile x l'estate e altro x le sere di inizio primavera ed autunno,se mi posso permettere a quel punto fatelo come il vecchio no? La sola cosa basica che mi viene in mente sarebbe il materasso gonfiabile e comunque separare sempre la zona notte dalla zona dedicata alla moto che potrebbe essere il classico pannello oppure un tendaggio pesante,lasciare i sedili originali e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Scusa ma non ti seguo,pochi lavoretti x dormirci dentro lo devi "coibentare" come il vecchio altrimenti la cervicale la mattina ti blocca,idem servirà un clima o simile x l'estate e altro x le sere di inizio primavera ed autunno,se mi posso permettere a quel punto fatelo come il vecchio no? La sola cosa basica che mi viene in mente sarebbe il materasso gonfiabile e comunque separare sempre la zona notte dalla zona dedicata alla moto che potrebbe essere il classico pannello oppure un tendaggio pesante,lasciare i sedili originali e basta
                      Bhe tra il materassino e il letto a soffitto c'è un mondo!

                      Il progetto è creare due ambienti (living e garage) con una parete all'altezza del primo montante, coprire il pavimento, inserire lana di roccia dietro i pannelli pareti già presenti e nel soffitto, installare un paio di prese elettriche e un letto a ribalta. Praticamente 1/10 dei lavori dell'altro
                      That's all

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Scusa ma non ti seguo,pochi lavoretti x dormirci dentro lo devi "coibentare" come il vecchio altrimenti la cervicale la mattina ti blocca,idem servirà un clima o simile x l'estate e altro x le sere di inizio primavera ed autunno,se mi posso permettere a quel punto fatelo come il vecchio no? La sola cosa basica che mi viene in mente sarebbe il materasso gonfiabile e comunque separare sempre la zona notte dalla zona dedicata alla moto che potrebbe essere il classico pannello oppure un tendaggio pesante,lasciare i sedili originali e basta
                        Bhe tra il materassino e il letto a soffitto c'è un mondo!

                        Il progetto è creare due ambienti (living e garage) con una parete all'altezza del primo montante, coprire il pavimento, inserire lana di roccia dietro i pannelli pareti già presenti e nel soffitto, installare un paio di prese elettriche e un letto a ribalta. Praticamente 1/10 dei lavori dell'altro
                        That's all

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by annette View Post
                          l'ho venduto finché valeva qualcosa
                          Questa è più che una valida ragione!!!

                          Pensa che sul tuo vecchio furgone ci avevamo fatto un pensierino poi però abbiamo deciso per un'altro setup!

                          Se, in Italia, non fosse impossibile variare l'immatricolazione da furgone a camper a meno di una valangata di euro il tuo era la base perfetta per un progetto che avevo in mente ed anche minuziosamente disegnato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by eddyrocket View Post

                            Mi basta questa come risposta!

                            A posto così!

                            Ti auguro di utilizzarli al più presto non tanto per i supporti in se, ma perchè conseguentemente utilizzeresti la moto!

                            No, quel che è giusto, è giusto.
                            Mandami gli estremi così sistemo....
                            Per la moto, sono ormai 2 anni che sta in garage, ora sono in Etiopia, spero di rientrare presto, non ne posso più...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by annette View Post

                              Bhe tra il materassino e il letto a soffitto c'è un mondo!

                              Il progetto è creare due ambienti (living e garage) con una parete all'altezza del primo montante, coprire il pavimento, inserire lana di roccia dietro i pannelli pareti già presenti e nel soffitto, installare un paio di prese elettriche e un letto a ribalta. Praticamente 1/10 dei lavori dell'altro
                              That's all
                              ho letto con molto piacere l'articolo sull'altro allestimento, tienici aggiornati "fotograficamente" sul work in progress... al prossimo potrai candidarti per una trasmissione ad-hoc su DMAX

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Questa è più che una valida ragione!!!

                                Pensa che sul tuo vecchio furgone ci avevamo fatto un pensierino poi però abbiamo deciso per un'altro setup!

                                Se, in Italia, non fosse impossibile variare l'immatricolazione da furgone a camper a meno di una valangata di euro il tuo era la base perfetta per un progetto che avevo in mente ed anche minuziosamente disegnato!
                                Come spiegato nell'articolo, non lo abbiamo voluto cambiare a libretto volutamente

                                Ma il tuo progetto è stato poi realizzato o è ancora in fase "mentale"?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X