Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi delle piste all'estero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Terribile View Post

    il mio lascio perdere non è riferito ai costi,era riferito a come la pensi sul far girare bambini e adulti nelle piste da cross
    A 7 anni la licenza la FMI te la fa, devi farla pure tu genitore, cosa che UISP invece fa solo al bimbo, e com'è scritto sopra, si parla di Licenza da ALLENAMENTO, perché per le gare, ce ne vogliono 8 compiuti, quindi per mio figlio sarebbe Settembre e senza licenza, nei crossodromi non giri.

    Sul discorso di girare i piccoli con i grandi, com'è scritto sempre sopra, non è che la penso io così, ma i bimbi come il mio, che vanno forte, girano con i grandi, e se guardi su YouTube, ci sono diversi video di bimbi con il 65 di 7-8 anni che girano con i grandi.
    Mio figlio gira a Esanatoglia, e se sai cos'è quella pista, capisci di cosa parlo, gira pure a Cingoli, dove ci sono grandi che arrivano, guardano e manco scaricano.

    Chiaramente, fino a che aveva il 50 a presa diretta, girava solo nelle pistine dei bimbi.

    Per dire, per il ponte del 2 giugno, saremo assieme ad altre 5 famiglie a Dorno, dove i bimbi gireranno nella pista "Easy", che di fatto è come la pista 3 ponti di Ravenna...
    Quindi non è che sono io matto, ma il cross è così.
    Prova a guardare in che condizioni hanno corso in Italia l'europeo 65 nel 2018, altro che pioggia, era un lago... Trovi tutto su YouTube.

    Pure a Cremona ha girato nella pista grande, che poi essendo in piano, non è tutta sta difficoltà....
    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ok bella! nel frattempo ho prenotato a Modena il 30 maggio qui https://www.proveliberemoto.it/ Ci sono un sacco di date di vari organizzatori. Te quando vai a Modena?

      Comment

      X
      Working...
      X