Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop e pirelli a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    farò cosi oggi riprovo ultima volta anche perché non ho il tempo di comprare altro. Stavo pensando di comprare le TD per la prossima volta e di vendere le Dunlop che ho in garage. Meglio che buttarle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi hanno consigliato di alzare la pressione di qualche punto,meno impronta a terra,dovrebbe strappare di meno.
      Comunque più è dura la mescola a Cremona e meno problemi dovresti avere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ieri sono andato e con la M e andata bene al posteriore, anche se non ho fatto tanti giri per mille motivi (a dire la verità stava iniziando a compaire una striscia ma proprio minima). l'anteriore strappava ancora ma penso che sia un problema di setting. In ogni caso le Dunlop mi hanno stufato troppo sensibili. Vendo quelle che ho in garage e compro un paio di TD
        in quanto a luglio ho 2 gg con gully

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by spawn22 View Post
          ieri sono andato e con la M e andata bene al posteriore, anche se non ho fatto tanti giri per mille motivi (a dire la verità stava iniziando a compaire una striscia ma proprio minima). l'anteriore strappava ancora ma penso che sia un problema di setting. In ogni caso le Dunlop mi hanno stufato troppo sensibili. Vendo quelle che ho in garage e compro un paio di TD
          in quanto a luglio ho 2 gg con gully
          se 10-11 ci dovrei essere

          Comment


          • Font Size
            #20
            io vado il 10 eil 12 sono vecchietto ho bisogno di un minimo di stop (infatti mi sa che faro rbt anno prossimo e non più race attack due gare sono toste, tenenedo conto che ho 2 figli piccoli e non si dorme 1 kaiser). dai per il10 passo dentro a salutarti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domenica 30 maggio Cremona d213gp ant 3 post 2.... Best 1,42.0

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io con le d213 ms3 davanti e ms2 dietro non ho strappato.
                LA moto è un RSV4 RR
                Però io sono un paracarro e giro con pressioni strane.
                Anteriore a 2.4 da termo e posteriore a 1.7 da termo se non ricordo male...
                Best 1.44.5 con un po' di giri in 1.45 e 1.46, ma poi ho paura a superare quindi molti giri sono venuti alti per quello

                Ps però mi hanno detto che sono bello da vedere :-)

                Comment

                X
                Working...
                X