Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi bene fatto secondo in pareggiamento con best 40.4 poi caricherò video Piccolo step di miglioramento circa mezzo secondo sia sul best che sul passo, quasi tutti i giri sul 40 mentre la scorsa volta ero sul 41...però l'obiettivo minimo è andare sul 39 nella parte nuova curve dalla 2 alla 6 perdo ancora troppo
Allora? La pista nuova come è? Ci avevate già girato?
è già la terza volta che andiamo parte nuova più difficile della vecchia, cmq bella. Asfalto tutto rifatto, paddock più grande, nuovo edificio box (ancora da completare)
Superalex Supermanico!
A me invece non è piaciuta tanto la parte nuova, ci sono andata una volta sola e ci ho messo tipo tre minuti a farla... ecco perchè non mi piace
Superalex Supermanico!
A me invece non è piaciuta tanto la parte nuova, ci sono andata una volta sola e ci ho messo tipo tre minuti a farla... ecco perchè non mi piace
A ecco. Questo si dice. Quando la volpe non arriva all uva nhe ?
Allora io e la terza volta che ci vado. .ma la prima. Che ci giro. Con moto in ordine . La prima al primo giro spaccato il motore . La seconda. Non andava la pompa benzina. E stavolta finalmente ho fatto tutto il di. . Cosi ho potuto. Studiarla bene . Sono ancora un po lontano . Dall obbiettivo . Per il momento sono a 11 secondi da l mio best . Quindi un paio di secondi. Spero di recuperarli da qualche parte. . Detto questo. La pista adesso. Mi piace ancor più che prima . Molto più tecnica . Ovviamente devo rivedere un po la rapportatura e anche alcune linee . Per il momento sono soddisfatto della giornata . Anche se il mio obbiettivo . Età di stare sugli 8 secondi di differenza. . L importante che adesso la moto funziona di nuovo. Correttamente. E ricomincio nuovamente a divertirmi a guidarla .
Allora io e la terza volta che ci vado. .ma la prima. Che ci giro. Con moto in ordine . La prima al primo giro spaccato il motore . La seconda. Non andava la pompa benzina. E stavolta finalmente ho fatto tutto il di. . Cosi ho potuto. Studiarla bene . Sono ancora un po lontano . Dall obbiettivo . Per il momento sono a 11 secondi da l mio best . Quindi un paio di secondi. Spero di recuperarli da qualche parte. . Detto questo. La pista adesso. Mi piace ancor più che prima . Molto più tecnica . Ovviamente devo rivedere un po la rapportatura e anche alcune linee . Per il momento sono soddisfatto della giornata . Anche se il mio obbiettivo . Età di stare sugli 8 secondi di differenza. . L importante che adesso la moto funziona di nuovo. Correttamente. E ricomincio nuovamente a divertirmi a guidarla .
bene!! sono contenta, anche perchè quando la moto dà problemi la carogna sale e va a finire che la si prende in odio!
Comment