Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 giugno Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12 giugno Cremona

    Chi c'è domani? Siamo io e Nervus

  • Font Size
    #2
    Ho già dato ieri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poi ci raccontate come ve la siete cavata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora? La pista nuova come è? Ci avevate già girato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Poi ci raccontate come ve la siete cavata
          direi bene fatto secondo in pareggiamento con best 40.4 poi caricherò video Piccolo step di miglioramento circa mezzo secondo sia sul best che sul passo, quasi tutti i giri sul 40 mentre la scorsa volta ero sul 41...però l'obiettivo minimo è andare sul 39 nella parte nuova curve dalla 2 alla 6 perdo ancora troppo

          Originally posted by mito22 View Post
          Allora? La pista nuova come è? Ci avevate già girato?
          è già la terza volta che andiamo parte nuova più difficile della vecchia, cmq bella. Asfalto tutto rifatto, paddock più grande, nuovo edificio box (ancora da completare)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Superalex Supermanico!
            A me invece non è piaciuta tanto la parte nuova, ci sono andata una volta sola e ci ho messo tipo tre minuti a farla... ecco perchè non mi piace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nervus e tu ti sei divertito?
              ti piace la parte nuova?
              tutto ok adesso con la cavalla?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Messa sc0 "nuova" (dot 17) stranamente non si è distrutta

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Foto del secondo posto di Nervus nella over 50 e mio della 600
                  ​​​​​​​

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Superalex Supermanico!
                    A me invece non è piaciuta tanto la parte nuova, ci sono andata una volta sola e ci ho messo tipo tre minuti a farla... ecco perchè non mi piace
                    A ecco. Questo si dice. Quando la volpe non arriva all uva nhe ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      A ecco. Questo si dice. Quando la volpe non arriva all uva nhe ?
                      infattamente ahahaha
                      complimenti per il podio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Foto del secondo posto di Nervus nella over 50 e mio della 600
                        bravissimiiiii!!
                        ​​​​​​​ma io lo dico sempre che ee mejo stà su Ddg!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora io e la terza volta che ci vado. .ma la prima. Che ci giro. Con moto in ordine . La prima al primo giro spaccato il motore . La seconda. Non andava la pompa benzina. E stavolta finalmente ho fatto tutto il di. . Cosi ho potuto. Studiarla bene . Sono ancora un po lontano . Dall obbiettivo . Per il momento sono a 11 secondi da l mio best . Quindi un paio di secondi. Spero di recuperarli da qualche parte. . Detto questo. La pista adesso. Mi piace ancor più che prima . Molto più tecnica . Ovviamente devo rivedere un po la rapportatura e anche alcune linee . Per il momento sono soddisfatto della giornata . Anche se il mio obbiettivo . Età di stare sugli 8 secondi di differenza. . L importante che adesso la moto funziona di nuovo. Correttamente. E ricomincio nuovamente a divertirmi a guidarla .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nervus View Post
                            Allora io e la terza volta che ci vado. .ma la prima. Che ci giro. Con moto in ordine . La prima al primo giro spaccato il motore . La seconda. Non andava la pompa benzina. E stavolta finalmente ho fatto tutto il di. . Cosi ho potuto. Studiarla bene . Sono ancora un po lontano . Dall obbiettivo . Per il momento sono a 11 secondi da l mio best . Quindi un paio di secondi. Spero di recuperarli da qualche parte. . Detto questo. La pista adesso. Mi piace ancor più che prima . Molto più tecnica . Ovviamente devo rivedere un po la rapportatura e anche alcune linee . Per il momento sono soddisfatto della giornata . Anche se il mio obbiettivo . Età di stare sugli 8 secondi di differenza. . L importante che adesso la moto funziona di nuovo. Correttamente. E ricomincio nuovamente a divertirmi a guidarla .
                            bene!! sono contenta, anche perchè quando la moto dà problemi la carogna sale e va a finire che la si prende in odio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              bene!! sono contenta, anche perchè quando la moto dà problemi la carogna sale e va a finire che la si prende in odio!
                              Esatto. Ben detto . Ho passato un periodo di c.......
                              Cmq dopo. La tempesta esce sempre. Il sole ..nhe ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X