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    #16
    Originally posted by Terribile View Post

    Si si 120/60
    scusa che pressione hai usato per l'anteriore???e posteriore....
    Last edited by turboazeta; 07-08-21, 07:37.

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      #17
      Originally posted by turboazeta View Post

      scusa che pressione hai usato per l'anteriore???e posteriore....
      Come Pirelli.

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        #18
        Prima di passare a Dunlop io usavo bridgestone r10 prima e poi r11, ed erano eccezionali, sveltissime nello scendere in piega e durata più che buona. Peccato non le utilizzasse nessuno, si faceva una fatica boia a reperirle e la gente ne parlava malissimo , tutti si buttavano su Pirelli senza neanche averle mai provate. Purtroppo poi non volendo sbattermi ogni volta ho montato Dunlop e devo dire che sono molto soddisfatto, nonostante ci siano mescole un pochino ostiche all inizio (tipo M posteriore, che purtroppo tende a strapparsi) grip della madonna e soprattutto anteriore infinito

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          #19
          Originally posted by marcokawa41 View Post
          Prima di passare a Dunlop io usavo bridgestone r10 prima e poi r11, ed erano eccezionali, sveltissime nello scendere in piega e durata più che buona. Peccato non le utilizzasse nessuno, si faceva una fatica boia a reperirle e la gente ne parlava malissimo , tutti si buttavano su Pirelli senza neanche averle mai provate. Purtroppo poi non volendo sbattermi ogni volta ho montato Dunlop e devo dire che sono molto soddisfatto, nonostante ci siano mescole un pochino ostiche all inizio (tipo M posteriore, che purtroppo tende a strapparsi) grip della madonna e soprattutto anteriore infinito
          Dunlop cos' hai, gp racer d212? Come le trovi rispetto alle Bridgestone?

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            #20
            Originally posted by mala_r1der View Post

            Dunlop cos' hai, gp racer d212? Come le trovi rispetto alle Bridgestone?
            Si, uso o 212 gp racer in mescola oppure 213 gp pro,
            Anteriore dunlop deve piacere diciamo così, per me il vantaggio principale è che è eterno (monto M) e molto comunicativo a patto di essere a posto di sospensioni, posteriore la E è una ottima gomma, la M pure meglio a livello di grip ma dura veramente niente, una mezza giornata ed è andata.... in più è difficilissimo non strappare

            Le R10 e ancora meglio le R11 a mio avviso erano (dico erano perché faccio fatica a trovarle e non le monto più) gomme eccezionali, durata anteriore molto ridotta rispetto a dunlop, la cosa migliore era l ingresso in curva , assolutamente da riferimento la discesa in piega (appena montate venendo da un treno precedente bisognava stare attenti perché ci si trovava di la dal cordolo in un amen ) ottimo grip e molto sincere (parlo di uso solo pista)

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              #21
              Originally posted by marcokawa41 View Post

              Si, uso o 212 gp racer in mescola oppure 213 gp pro,
              Anteriore dunlop deve piacere diciamo così, per me il vantaggio principale è che è eterno (monto M) e molto comunicativo a patto di essere a posto di sospensioni, posteriore la E è una ottima gomma, la M pure meglio a livello di grip ma dura veramente niente, una mezza giornata ed è andata.... in più è difficilissimo non strappare
              Bhe con le D213 hanno risolto anche il problema del post. che ora è infinito pure quello peró davvero l'anteriore lo cambi più per scrupolo che per reale necessità

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                #22
                Originally posted by marcokawa41 View Post

                Si, uso o 212 gp racer in mescola oppure 213 gp pro,
                Anteriore dunlop deve piacere diciamo così, per me il vantaggio principale è che è eterno (monto M) e molto comunicativo a patto di essere a posto di sospensioni, posteriore la E è una ottima gomma, la M pure meglio a livello di grip ma dura veramente niente, una mezza giornata ed è andata.... in più è difficilissimo non strappare

                Le R10 e ancora meglio le R11 a mio avviso erano (dico erano perché faccio fatica a trovarle e non le monto più) gomme eccezionali, durata anteriore molto ridotta rispetto a dunlop, la cosa migliore era l ingresso in curva , assolutamente da riferimento la discesa in piega (appena montate venendo da un treno precedente bisognava stare attenti perché ci si trovava di la dal cordolo in un amen ) ottimo grip e molto sincere (parlo di uso solo pista)
                Si anche io uso le racer 212 slick M+E e ci ho messo un paio di giornate ad entrarci in confidenza ma adesso mi ci trovo benissimo (mentre mi ero trovato male con la versione intagliata chissa perchè), 213 o kr mi piacerebbe provarli ma mi sa che sono ancora troppo lento, mi piacerebbe provare per curiotà le v02 ma sembrano introvabili, mentre dunlop si trovano sempre facilmente

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                  #23
                  Boh tutta sta difficoltà forse a trovarle dal gommista, su internet si trovano tranquillamente

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                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Boh tutta sta difficoltà forse a trovarle dal gommista, su internet si trovano tranquillamente
                    Ne sei sicuro?
                    V02 in mescola M?

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                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post

                      Ne sei sicuro?
                      V02 in mescola M?
                      Sul giovo ci sono due treni tra cui scegliere, uno a 309€ e uno a 324€, entrambi dot 2021 ma non capisco cosa cambi tra uno e l'altro.
                      Nel secondo c'è scritto "posteriore media morbida" quindi immagino sia da scegliere.. c'è comunque da chiedere

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                        #26
                        No beh le slick magari si trovano più “facilmente” le intagliate invece faccio un po’ fatica a trovarle e per questione anche di “comodità” diciamo così perché l organizzatore da cui mi appoggio io ha l endorsement e assistenza Dunlop a prezzi molto buoni direttamente in pista sono passato a questa marca ormai da un paio di anni trovandomi bene,

                        Poi volendo ha anche Pirelli slick/intagliate ma non so perché non mi ci sono mai trovato bene come con Dunlop, durata della post a parte (ma come diceva Roby con 213 anche il problema della durata e strappi si è risolto)

                        Invece con Bridgestone sarà che per la mia vecchietta erano le gomme “ufficiali” o per atri motivi ma mi davano un sacco di confidenza

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                          #27
                          Potreste scrivere i contatti dove trovare le gomme ?
                          così siamo utili a tutti

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