Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bridgestone V02
Collapse
X
-
scusa che pressione hai usato per l'anteriore???e posteriore....Last edited by turboazeta; 07-08-21, 07:37.
-
Prima di passare a Dunlop io usavo bridgestone r10 prima e poi r11, ed erano eccezionali, sveltissime nello scendere in piega e durata più che buona. Peccato non le utilizzasse nessuno, si faceva una fatica boia a reperirle e la gente ne parlava malissimo , tutti si buttavano su Pirelli senza neanche averle mai provate. Purtroppo poi non volendo sbattermi ogni volta ho montato Dunlop e devo dire che sono molto soddisfatto, nonostante ci siano mescole un pochino ostiche all inizio (tipo M posteriore, che purtroppo tende a strapparsi) grip della madonna e soprattutto anteriore infinito
Comment
-
Dunlop cos' hai, gp racer d212? Come le trovi rispetto alle Bridgestone?Originally posted by marcokawa41 View PostPrima di passare a Dunlop io usavo bridgestone r10 prima e poi r11, ed erano eccezionali, sveltissime nello scendere in piega e durata più che buona. Peccato non le utilizzasse nessuno, si faceva una fatica boia a reperirle e la gente ne parlava malissimo , tutti si buttavano su Pirelli senza neanche averle mai provate. Purtroppo poi non volendo sbattermi ogni volta ho montato Dunlop e devo dire che sono molto soddisfatto, nonostante ci siano mescole un pochino ostiche all inizio (tipo M posteriore, che purtroppo tende a strapparsi) grip della madonna e soprattutto anteriore infinito
Comment
-
Si, uso o 212 gp racer in mescola oppure 213 gp pro,Originally posted by mala_r1der View Post
Dunlop cos' hai, gp racer d212? Come le trovi rispetto alle Bridgestone?
Anteriore dunlop deve piacere diciamo così, per me il vantaggio principale è che è eterno (monto M) e molto comunicativo a patto di essere a posto di sospensioni, posteriore la E è una ottima gomma, la M pure meglio a livello di grip ma dura veramente niente, una mezza giornata ed è andata.... in più è difficilissimo non strappare
Le R10 e ancora meglio le R11 a mio avviso erano (dico erano perché faccio fatica a trovarle e non le monto più) gomme eccezionali, durata anteriore molto ridotta rispetto a dunlop, la cosa migliore era l ingresso in curva , assolutamente da riferimento la discesa in piega (appena montate venendo da un treno precedente bisognava stare attenti perché ci si trovava di la dal cordolo in un amen
) ottimo grip e molto sincere (parlo di uso solo pista)
Comment
-
Bhe con le D213 hanno risolto anche il problema del post. che ora è infinito pure quelloOriginally posted by marcokawa41 View Post
Si, uso o 212 gp racer in mescola oppure 213 gp pro,
Anteriore dunlop deve piacere diciamo così, per me il vantaggio principale è che è eterno (monto M) e molto comunicativo a patto di essere a posto di sospensioni, posteriore la E è una ottima gomma, la M pure meglio a livello di grip ma dura veramente niente, una mezza giornata ed è andata.... in più è difficilissimo non strappare
peró davvero l'anteriore lo cambi più per scrupolo che per reale necessità
Comment
-
Si anche io uso le racer 212 slick M+E e ci ho messo un paio di giornate ad entrarci in confidenza ma adesso mi ci trovo benissimo (mentre mi ero trovato male con la versione intagliata chissa perchè), 213 o kr mi piacerebbe provarli ma mi sa che sono ancora troppo lento, mi piacerebbe provare per curiotà le v02 ma sembrano introvabili, mentre dunlop si trovano sempre facilmenteOriginally posted by marcokawa41 View Post
Si, uso o 212 gp racer in mescola oppure 213 gp pro,
Le R10 e ancora meglio le R11 a mio avviso erano (dico erano perché faccio fatica a trovarle e non le monto più) gomme eccezionali, durata anteriore molto ridotta rispetto a dunlop, la cosa migliore era l ingresso in curva , assolutamente da riferimento la discesa in piega (appena montate venendo da un treno precedente bisognava stare attenti perché ci si trovava di la dal cordolo in un amen
) ottimo grip e molto sincere (parlo di uso solo pista)
Comment
-
Sul giovo ci sono due treni tra cui scegliere, uno a 309€ e uno a 324€, entrambi dot 2021 ma non capisco cosa cambi tra uno e l'altro.Originally posted by Terribile View Post
Ne sei sicuro?
V02 in mescola M?
Nel secondo c'è scritto "posteriore media morbida" quindi immagino sia da scegliere.. c'è comunque da chiedere
Comment
-
No beh le slick magari si trovano più “facilmente” le intagliate invece faccio un po’ fatica a trovarle e per questione anche di “comodità” diciamo così perché l organizzatore da cui mi appoggio io ha l endorsement e assistenza Dunlop a prezzi molto buoni direttamente in pista sono passato a questa marca ormai da un paio di anni trovandomi bene,
Poi volendo ha anche Pirelli slick/intagliate ma non so perché non mi ci sono mai trovato bene come con Dunlop, durata della post a parte (ma come diceva Roby con 213 anche il problema della durata e strappi si è risolto)
Invece con Bridgestone sarà che per la mia vecchietta erano le gomme “ufficiali” o per atri motivi ma mi davano un sacco di confidenza
Comment
X

Comment