Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 settembre Cervesina

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12 settembre Cervesina

    Allora stà pista nun me piasce e infattti non ci giro da due anni, non mi ricordo nè il tracciato e manco le marce da usare però é un recupero di una giornata dello scorso anno e quindi non la voglio di certo perdere!
    Soliti gruppi con suddivisione in base ai tempi ecc...
    Trovo qualcuno del forum a girare?!
    Avanti pettoruti !

  • Font Size
    #2
    vedo che stà pista non fa schifo solo a me
    vabbè ma tanto alla fine mi divertirò lo stesso, piuttosto che niente è meglio piuttosto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      vedo che stà pista non fa schifo solo a me
      vabbè ma tanto alla fine mi divertirò lo stesso, piuttosto che niente è meglio piuttosto!
      Brava Simo!!

      Ti entri e lasci il segno, quello buono, un bel tempone e lasci tutti basiti!!!!!

      Vado a cercare su Google dove si trova cervesina.. Manco so dove sia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono stato due volte: la mia prima volta in pista in assoluto e la prima pistata di quest' anno perchè cremona era chiusa... la odio con tutto il cuore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          Brava Simo!!

          Ti entri e lasci il segno, quello buono, un bel tempone e lasci tutti basiti!!!!!

          Vado a cercare su Google dove si trova cervesina.. Manco so dove sia
          Sicuramente farò un tempone, ma proprio one one ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mala_r1der View Post
            Io ci sono stato due volte: la mia prima volta in pista in assoluto e la prima pistata di quest' anno perchè cremona era chiusa... la odio con tutto il cuore
            ahahahaha ottimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarei anche venuto ma tutto esaurito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                sarei anche venuto ma tutto esaurito
                Mannaggia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  sarei anche venuto ma tutto esaurito
                  Alex toglimi una curiosità, se non sbaglio a Franciacorta non ci andavi più a causa delle troppe buche e Cervasina si?

                  Giusto per capire perché io non ci vado da 3 forse 4 anni ma ho un pessimo ricordo….

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by j0_ View Post

                    Alex toglimi una curiosità, se non sbaglio a Franciacorta non ci andavi più a causa delle troppe buche e Cervasina si?

                    Giusto per capire perché io non ci vado da 3 forse 4 anni ma ho un pessimo ricordo….
                    infatti la pista è bucata e non mi piace ugualmente, ci sarei andato solo per mancanza di alternative x non dover stare fermo un mese
                    franciacorta ora ci andrei essendo liscia come l'olio ma è chiusa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao..... io vado l' 11 con un amico.... non ci ho mai girato..... diciamo che non mi incoraggiate per nulla .....hahahahahahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pistata giá finita! ho fatto il primo turno girando pianino perchè non mi ricordavo un chezz... giuro che uno schifo così non me lo ricordavo proprio, un unico e continuo avvallamento, buchi, rattoppi, una porcheria inaudita.
                        Sarò mongola io eh visto che a quanto ho capito le giornate sono sempre full quindi stá pista piace e certi girano pure forte ... ad ogni modo dopo il primo turno sono tornata a casa, se avessi voluto fare motocross sarei andata a Dorno...
                        Delusioneeeeeee!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comunque due anni fa ci avevo girato e l'asfalto era molto meno pietoso; un amico che due mesi fa ci ha corso una gara del Motoestate mi ha in effetti confermato poco fa che è peggiorata di brutto ma visto che ci andavo a girare oggi non me lo aveva voluto dire per non guastarmi la sorpresa... ah ah amici piloti pettoruti serpenti... me la pagherà amaramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rico889 View Post
                            Ciao..... io vado l' 11 con un amico.... non ci ho mai girato..... diciamo che non mi incoraggiate per nulla .....hahahahahahahahaha
                            ti sei divertito?! hai usato il motard o il cross?? ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by j0_ View Post

                              Alex toglimi una curiosità, se non sbaglio a Franciacorta non ci andavi più a causa delle troppe buche e Cervasina si?

                              Giusto per capire perché io non ci vado da 3 forse 4 anni ma ho un pessimo ricordo….
                              Entro nel club del pessimo ricordo anzi il peggior ricordo possibile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X