Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
A Maggio giri in Italia,la Spagna/Portogallo la si pensa per l'inverno........certo se ci fosse qualcosa in Puglia-Sicilia o Sardegna (lasciando stare Binetto,Racalmuto e Mores) non ci sarebbero nemmeno i pensieri della Spagna.
- Likes 2
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Si ovvio, ma io Portimao la vorrei provare ed anche tanto però come detto mi bloccano due cose!Originally posted by Terribile View Post
A Maggio giri in Italia,la Spagna/Portogallo la si pensa per l'inverno........certo se ci fosse qualcosa in Puglia-Sicilia o Sardegna (lasciando stare Binetto,Racalmuto e Mores) non ci sarebbero nemmeno i pensieri della Spagna.
La prima è che per me 3 giornate di pista son troppe e la seconda è il meteo quindi preferirei andarci quando almeno il meteo è molto più favorevole di Gennaio.
Poi se 3 giorni servono perchè a Gennaio giri poco visto che vedendo le temperature medie mi sa che prima delle 11 di mattina non inizi a girare e dopo le 4 pm idem a maggior ragione forse è meglio aspettare periodi climatici più simpatici no?
Ripeto fisime mie eh, ma son cose che io personalmente valuto prima di affrontare una trasferta e soprattutto una spesa del genere!
Comment
-
Eh si.. cavolo.... o siracusa ai bei tempi... che pista..Originally posted by Terribile View Post
Comment
-
Io invece ragiono che 3 giorni bene.. vista trasferta e spesa... anche se in uno fa brutto.. ne hai due per girare!Originally posted by eddyrocket View Post
Si ovvio, ma io Portimao la vorrei provare ed anche tanto però come detto mi bloccano due cose!
La prima è che per me 3 giornate di pista son troppe e la seconda è il meteo quindi preferirei andarci quando almeno il meteo è molto più favorevole di Gennaio.
Poi se 3 giorni servono perchè a Gennaio giri poco visto che vedendo le temperature medie mi sa che prima delle 11 di mattina non inizi a girare e dopo le 4 pm idem a maggior ragione forse è meglio aspettare periodi climatici più simpatici no?
Ripeto fisime mie eh, ma son cose che io personalmente valuto prima di affrontare una trasferta e soprattutto una spesa del genere!
Comment
-
La spesa per la pista è molto simile....tre giorni di Mugello più o meno costano come tre giorni di Portimao, compreso di trasporto moto...poi c'è da aggiungere il volo e l' organizzazione....Originally posted by eddyrocket View Post
Si, ma beccare la pioggia al Mugello è molto meno dispendioso che beccarla a Portimao

Comment
-
Ah si quello si...Originally posted by Gabe75 View Post
La spesa per la pista è molto simile....tre giorni di Mugello più o meno costano come tre giorni di Portimao, compreso di trasporto moto...poi c'è da aggiungere il volo e l' organizzazione....
Cmq.. il volo andata e ritorno al momento sta sui 100 euro (spendo di più da trento a malpensa e tornare tra autotrada e benzina).. per dormire là.. dipende dove si va... ma anche roba da 50 euro a notte.. è roba 4 stelle figa.. siamo anche fuori stagione..
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Non credo, comunque continuo a pensarci! Martedì chiamo e sento.........Originally posted by Gabe75 View Post
La spesa per la pista è molto simile....tre giorni di Mugello più o meno costano come tre giorni di Portimao, compreso di trasporto moto...poi c'è da aggiungere il volo e l' organizzazione....
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Send PM
Non mi riferisco solo alla pista Gabe! Al Mugello vai con il tuo furgone, del box personalmente me ne frego, e se piove ed ho fatto l'assicurazione pioggia ci torno appena posso!Originally posted by Gabe75 View Post
Il 26 settembre sono andato con loro e ho speso 319€ di pista...se volevo il box +60€
Se moltiplichi per tre ......
Portimao non è che sia proprio dietro l'angolo! È tutto più "complesso" per questo dico che è una trasfeta da organizzare al meglio.
Dico solo che non è il Qatar ed a Gennaio potresti rimanere fregato tutto qui!
Comment
-
Ok, adesso è chiaro! Nel "complesso" sono d'accordo con teOriginally posted by eddyrocket View Post
Non mi riferisco solo alla pista Gabe! Al Mugello vai con il tuo furgone, del box personalmente me ne frego, e se piove ed ho fatto l'assicurazione pioggia ci torno appena posso!
Portimao non è che sia proprio dietro l'angolo! È tutto più "complesso" per questo dico che è una trasfeta da organizzare al meglio.
Comment
-
Io sono andato a YAS MARINA e quel giorno ha piovuto...Originally posted by eddyrocket View Post
Non mi riferisco solo alla pista Gabe! Al Mugello vai con il tuo furgone, del box personalmente me ne frego, e se piove ed ho fatto l'assicurazione pioggia ci torno appena posso!
Dico solo che non è il Qatar ed a Gennaio potresti rimanere fregato tutto qui!
Bisogna incrociare le dita... diciamo che mi fido di più di 3 giorni a Portimao che 3 giorni ad Assen o Silverstone o SPa!
Last edited by mito22; 02-11-21, 11:07.
Comment
-
Cmq.. da ORIO AL SERIO (Bergamo) ci sono i voli diretti per Faro ( 2h 50min).. solo che ci sono partenze il giovedì sera e rientri la domenica pomeriggio..
QUINDI.. la vedrei dura arrivare giovedì NOTTE in pratica (noleggia auto, cerca posto per mangiare dormire ecc ecc) e venerdì mattina essere in pista e soprattutto partire la domenica dopo pranzo....
A meno che non si faccia da giovedì a giovedì.... settimana lunga...
Comment
X

Comment