Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing
Collapse
X
-
-
Stessa situazione, moto dal meccanico, ha tutto meno una guarnizione dell'holins posteriore, non hanno stock, spero arrivi in tempo, mi vedo andare a prendere la moto il 6 sulla strada per Portimao.........mi prende di passaggio, anche se preferirei averla un pochino prima.Originally posted by mito22 View PostCmq. qua siete tutti pronti e io manco la moto ho.....
Comment
-
Vecchio... come consumo... gomme.. che dici tu?Originally posted by frazar View Post
Stessa situazione, moto dal meccanico, ha tutto meno una guarnizione dell'holins posteriore, non hanno stock, spero arrivi in tempo, mi vedo andare a prendere la moto il 6 sulla strada per Portimao.........mi prende di passaggio, anche se preferirei averla un pochino prima.
In 3 giorni.... 4 turni al giorno... 12 turni se va tutto bene....
1 anteriore e 2 posteriori con 1000 da 200CV?
Comment
-
-
Dipendendo da moooolti fattori, 6 turni in 2 giorni con un anteriore con già 6 giornate tra Motorland e Jerez, e un posteriore con 2 giornate a Motorland, gruppo veloci, diciamo che il consumo non è stato eccessivo dato che l'anteriore ha ancora più del 50% e al posteriore 2/3 turni li fa senza problemi, Dunlop KR 120/70 (4) 200/70 (2). Con un anteriore e 2 posteriori non dovresti avere problemi, per sicurezza porta un anteriore e un posteriore in pìù.Originally posted by mito22 View Post
Vecchio... come consumo... gomme.. che dici tu?
In 3 giorni.... 4 turni al giorno... 12 turni se va tutto bene....
1 anteriore e 2 posteriori con 1000 da 200CV?
Comment
-
Credo che avevamo già parlato di un briefing teorico il giovedì sera.....suppongo che saremo tutti nello stesso box.Originally posted by mito22 View Post
Quindi tu sai che ci dovrai far vedere dove mettere le ruote al primo turno.. che ormai sei super esperto e ci vai ancora..
Last edited by frazar; 20-12-21, 12:12.
- Likes 1
Comment
X

Comment