Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tazio ampliamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simo r1 View Post
    Noo.. Chiuso non penso.. Motorace ci organizza anche un minicampionato di 2 gare... Presumo sia ancora versione corta quest'anno però.... Chi sa parli
    Ah ok! Ottimo! Per fare il corso allora va benissimo la versione corta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ari_ado View Post

      Ah ok! Ottimo! Per fare il corso allora va benissimo la versione corta
      Si ari confermo, Simone il mio ’istruttore fa i corsi al tazio e dice che ancora sarà così…peccato però

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Si ari confermo, Simone il mio ’istruttore fa i corsi al tazio e dice che ancora sarà così…peccato però
        Grazie Eli!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ari_ado View Post

          Grazie Eli!
          Figurati….

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ci sono passato ieri, il curvone che si vede entrando è appena stato asfaltato (o almeno mi pareva "fresco" perchè trasudava ancora bitume); area di fuga all'esterno praticamente pronta.

            Resta da vedere il resto come è messo ma credo che per quest'anno niente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sempre meglio corto che non girarci (vedasi Franciacorta e Adria)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Qualcuno ha notizie !!!
                ANche su altri lavori di sistemazione
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by davegan View Post
                  Qualcuno ha notizie !!!
                  ANche su altri lavori di sistemazione
                  Grazie
                  ci sono stato il 10 luglio a recuperare un credito...beh che dire dopo pranzo sono tornato a casa la pista fa cagare avevo paura a girare buche e solchi ovunque poi sicuramente è una cosa mia visto che c'è gente che ci va forte ma a mio parere non c'è alcun motivo al mondo per cui si debba andare lì piuttosto che cremona...escludendo una eventuale vicinanza geografica.

                  ad ogni modo i lavori son tutti fermi. c'è la striscia di asfalto già fatta ma per il resto sembra un cantiere abbandonato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    ci sono stato il 10 luglio a recuperare un credito...beh che dire dopo pranzo sono tornato a casa la pista fa cagare avevo paura a girare buche e solchi ovunque poi sicuramente è una cosa mia visto che c'è gente che ci va forte ma a mio parere non c'è alcun motivo al mondo per cui si debba andare lì piuttosto che cremona...escludendo una eventuale vicinanza geografica.

                    ad ogni modo i lavori son tutti fermi. c'è la striscia di asfalto già fatta ma per il resto sembra un cantiere abbandonato
                    Mi è stato riferito che dovrebbero partire a breve i lavori per i nuovi box (non sapevo della cosa...) che dovrebbero sorgere sulla parte del "dritto" nuovo.
                    Questo perchè devono adeguare le infrastrutture prima di poter aprire la pista (così mi hanno spiegato... poi magari non è vero).

                    Pare che sia stato acquistato anche il cascinale in rovina che c'è all'ingresso che verrà trasformato in struttura ricettiva

                    Insomma per girare in pista: 2023 almeno....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Immaginavo fosse peggiorata
                      speriamo facciano qualcosa perche al nord non c e piu nulla .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by KneeSlider View Post

                        Mi è stato riferito che dovrebbero partire a breve i lavori per i nuovi box (non sapevo della cosa...) che dovrebbero sorgere sulla parte del "dritto" nuovo.
                        Questo perchè devono adeguare le infrastrutture prima di poter aprire la pista (così mi hanno spiegato... poi magari non è vero).

                        Pare che sia stato acquistato anche il cascinale in rovina che c'è all'ingresso che verrà trasformato in struttura ricettiva

                        Insomma per girare in pista: 2023 almeno....
                        La vedo molto lunga......


                        ALMENO la corrente la hanno ora o attaccano i generatori diesel ancora?


                        Non pretendo il FOTOVOLTAICO.. ma cazz...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ci sono stato il 10 luglio a recuperare un credito...beh che dire dopo pranzo sono tornato a casa la pista fa cagare avevo paura a girare buche e solchi ovunque poi sicuramente è una cosa mia visto che c'è gente che ci va forte ma a mio parere non c'è alcun motivo al mondo per cui si debba andare lì piuttosto che cremona...escludendo una eventuale vicinanza geografica.

                          ad ogni modo i lavori son tutti fermi. c'è la striscia di asfalto già fatta ma per il resto sembra un cantiere abbandonato
                          Quoto.... prima volta che ci ho girato con RSV4... ho preso una buca talmente grossa in uscita da tornantino che pensavo di aver stallonato o ROTTO la gomma...


                          Si ovvio che se uno ci abita a 15 minuti... però.. forse anche no... tanto le gomme la benza... va su a Cremona a e fanc...




                          Eh ma post covid e pandemia e crisi guerra.. la vedo dura... che vadano avanti..... poi abbiamo visto che succede ai circuiti.... chiacchere chiacchere e poi BUCHI ENORMI... vedi adria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Quoto.... prima volta che ci ho girato con RSV4... ho preso una buca talmente grossa in uscita da tornantino che pensavo di aver stallonato o ROTTO la gomma...


                            Si ovvio che se uno ci abita a 15 minuti... però.. forse anche no... tanto le gomme la benza... va su a Cremona a e fanc...




                            Eh ma post covid e pandemia e crisi guerra.. la vedo dura... che vadano avanti..... poi abbiamo visto che succede ai circuiti.... chiacchere chiacchere e poi BUCHI ENORMI... vedi adria...
                            Guerra ,covid, conte o la blasi gente in circuito ce n' e
                            quindi il business se fatto bene regge

                            Per Adria ci deve essere sotto qualcosa tipo mafia o piaceri politici oggi NON PUOI FARE 50 milioni di debito
                            È impossibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by davegan View Post

                              Guerra ,covid, conte o la blasi gente in circuito ce n' e
                              quindi il business se fatto bene regge

                              Per Adria ci deve essere sotto qualcosa tipo mafia o piaceri politici oggi NON PUOI FARE 50 milioni di debito
                              È impossibile
                              Ah certo che ad adria.... ci sarà un sacco di gente coinvolta.. DALLE BANCHE a scendere....


                              Si in pista gente ce ne sta.. dipende se il proprietario magari ha ancora milioni di euro da buttare nel giocattolo.. non penso che cervesina si sia ripagata coi turni o coi corsi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Da come. Ho capito finché la gente. Gira in 20 -22. Non hanno interesse a riasfaltare . Io ci vado. Perché. E a metà strada sia per Cremona che varano. Che ormai solo queste son rimaste . Però anche sempre Cremona per quanto bella. Bisogna pur variare . . Mugello e misano sono lontanissime e non si può organizzare molte uscite . Poi chi economicamente non ha problemi e un altro discorso .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X