Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma ho appena visto una cosa che non mi è piaciuta per niente. Ovvero adesso pare si possa anche prenotare la sola mezza giornata a 99€ con pagamento in pista. Allora chiedo di poter modificare la prenotazione e avere indietro la differenza o come buono perché sono stato costretto a prendere la giornata intera. Ora scrivo a loro anche su whattsapp
Bhe certo anche per quanto riguarda me se ci sarebbe stata fin da subito l opzione avrei fatto solo la mezza. Più che altro per compagnia del forum . Certo ci sarebbe l opportunità di recuperare la mezza farei solo la mezza. . Che cmq in ogni caso. I primi turni li avrei saltati. A prescindere
Comunque siccome non ho l’auricolare nel casco per Maps, ho fatto come gli antichi.. ho stampato la strada per arrivare all’hotel
Fatto bene.. cmq. è abbastanza facile da trovare... se esci da parma.... verso casalmaggiore.... poi a dx... sempre dritto... poi al paese dopo.. subito prima giri a dx... dovrebbe segnalare autodromo.. alla rotatorio dell'autodromo tu vai dritta... e dopo 4-5 km.. lo trovi.. sulla sx.... PRIMA del benzinaio della tamoil che trovi a dx
4Moto.it sabato verrei in veste di visitatore con la mia compagna x salutare vecchi e nuovi iscritti,cosa devo fare x non essere spedito a casa davanti al cancello di ingresso?
Comment